monikk64
Fiorin Florello
Magariiiiii!!!!!!Te le vai a cercare... Ora ti tiene una "lectio magistralis" pure sugli alimenti e il loro indice glicemico...
Sigh!No, mi fermo qui. Niente lezione...
Magariiiiii!!!!!!Te le vai a cercare... Ora ti tiene una "lectio magistralis" pure sugli alimenti e il loro indice glicemico...
Sigh!No, mi fermo qui. Niente lezione...
Hai messo il seme ORIZZONTALE?Ciaooooooo.....
Ogni tanto sparisco ma poi riappaio anche.....
Chiacchiera da Pub pre-nuova discussione:
a Natale ho mangiato qualche Litchi.....
.....
.....
sapete già tutti il seguito, vero?
Beh, sì vede già la radichetta!
Che non è per niente -etta, è grossissima!
Ma mi fermo qui e se il tutto sopravvive, arriverà la discussione dedicata
Sì! Li metto sempre orizzontali, non essendo certa del capo da cui dovrebbe spuntare qualcosa.... così può germinare dalla parte che gli pare......Hai messo il seme ORIZZONTALE?
Ma che è, @Stefano Sangiorgio , medico nutrizionista???Magariiiiii!!!!!!
Sigh!
È vero: spesso, parlo a sproposito. Per questo, su un argomento che proprio non conosco, mi taccio.Ma che è, @Stefano Sangiorgio , medico nutrizionista???
Già parla (spesso a sproposito) di cose che non conosce, scassando i maroni a più di qualcuno...
Solo perché appari ogni tanto, non è un buon motivo per sottoporci a tale delirio di onniscienza...
io per beveroni intendo, più che i ricostituenti (quelli li prendeva mio fratello), medicine vere e proprie che una volta c'erano solo in formato liquido. Delle cose veramente orride che per farti guarire ti facevano venire voglia di vomitare. Non mi scorderò mai del Vaquim, mamma mia, sembrava di bere smalto per ringhiere, stesso colore oltretutto. Quando poi hanno messo in commercio le pastiglie non dovevo più prenderlo.l'ultimo beverone orrido credo di averlo preso a 5 anni
Non lo conosco neanch'io......Ciao
quando non conosco qualcosa di cui parlate, la cerco su Google, anche l'espressioni in dialetto e non ci crederete ma zio Google aiuta, ma stavolta con sto Vaquim sono rimasta interdetta
Vedi l'allegato 801324
Ma era solo perché mi piacciono tanto le lectio magistralis di Stefano, in generale.....Ma che è, @Stefano Sangiorgio , medico nutrizionista???
Già parla (spesso a sproposito) di cose che non conosce, scassando i maroni a più di qualcuno...
Solo perché appari ogni tanto, non è un buon motivo per sottoporci a tale delirio di onniscienza...
Era un farmaco contro i vermi dell' intestino, stiamo parlando dei primi anni 80Ciao
quando non conosco qualcosa di cui parlate, la cerco su Google, anche l'espressioni in dialetto e non ci crederete ma zio Google aiuta, ma stavolta con sto Vaquim sono rimasta interdetta
Vedi l'allegato 801324
Giurerei che non piace a tutte/i. Tu avrai gusti particolari.....Lo dico anche per lui!Ma era solo perché mi piacciono tanto le lectio magistralis di Stefano, in generale.....
Ok, la medicina non è il suo campo, ma mi piace tanto quando sale in cattedra......
Rompino......
Oggi ho spostato più alla luce le mie Testudinaria...seminate il giorno di Natale oggi hanno già la prima foglia su steli chilometrici (sono rampicanti)...vedremo come evolvono e se si formerà il caudex che è fantastico ma starà sottoterra per i primi tre anni.Cari tutti,
dopo svariati giorni più che bui, oggi sole!
Le mie clorofillose sono felici e io con loro....
E niente, sapevatelo.
P.s. quando è arrivato il primo giorno nuvoloso dopo mesi di sole, ero altrettanto lieta....non sono Bastian Contrario, mi piace la varietà!
Che bella!!!!!Oggi ho spostato più alla luce le mie Testudinaria...seminate il giorno di Natale oggi hanno già la prima foglia su steli chilometrici (sono rampicanti)...vedremo come evolvono e se si formerà il caudex che è fantastico ma starà sottoterra per i primi tre anni.
Possibile che neanche piu le Aloe muoiono se lasciate all'esterno di inverno?
Ho un eccesso di A.vera, arborescens, delaeti e haworthia varie che non riesco a regalare e speravo la natura facesse il suo corso
L'unica pianta che si è danneggiata era una bellissima Euphorbia trigona rossa, si è salvata solo una punta di 5 cm
La liquefazione avviene non tanto per il freddo ma perchè si inzuppa con l'umidità.Solo io non riesco a metterla in piena terra in giardino? Ennesimo tentativo ed ennesima pianta liquefatta (almeno così sembra)
Se le radici erano sane si poteva ancora curare: avrebbe ricacciato.io invece ho dovuto eliminare il mio orgoglio, il mio amore di mamma, il mio spatifillo amato e curato per 7 anni...... non ho potuto darlo nemmeno alla vicina visto che ha gatti. Il fatto è che una del prime cose che ha fatto Lilli quando è arrivata a casa è stata mettersi a mordicchiarne le foglie e purtroppo non avevo un posto dove metterlo rialzato o fuori dalla sua portata. Sono tristissima...