• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
Lo capirò durante il corso....
L'intenzione sarebbe di avere qualche arnia, ma devo capire quanto mi impegnerebbe.....
Lo spazio ce l'ho, l'amore per le api pure...
Ma ho anche coltivazioni di mais tutt'intorno....non so quanti trattamenti vengano fatti, ma.....
capirò tutto più avanti!
Auguri bulletta, sappi che se si incavolano sono più bulle di te.
Di qualche stiamo parlando? Sappi che ogni famiglia può sciamare anche più volte, quindi lo sciame o lo regali o lo fai andare per la sua strada oppure lo catturi e le arnie si moltiplicheranno come conigli.
Il periodo più laborioso è sicuramente il periodo della sciamatura e quando aggiungi i melari.
Sinceramente non è che siano così impegnative, non devi stare lì a controllarle tutti i giorni però in certi periodi danno da fare.
Mi raccomando trova spazio per i porta sciami per mettere i telai fogli cerei smielatore etc etc.
Se la tua zona non è adatta potrebbero fare ben poco miele.

Io intraprenderei l'avvenuta.

laurafr66

Apprendista Florello
ha nevicato stanotte, ma niente di particolare. Dovrebbe invece fare una bella nevicata come si deve tutto mercoledì, giorno e notte.
Oggi dovrebbe essere il blue monday, ma francamente i lunedì di gennaio e febbraio fanno un po' schifo tutti.
Io poi. Risposta da ennesimo candidato tedesco che chiede un terzo in più di stipendio di quello che offriamo noi e quindi tanta voglia di tornare a dormire.
Buon inizio settimana

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buonasera a tutti :)

giorni freddi e adesso nebbiosi :) bello :D
mi sono divertita nel fine settimana a gireggiare qui in zona, (niente di che, 4 passi in croce) un po' freddino, poca gente io e il cane felici :ROFLMAO:
non ho nemmeno smaltito la torta del compleanno della sorellina!! :lol:

laurafr66

Apprendista Florello
È da ieri che ho una voglia di torta, mi mangerei una bella mimosa gigante tutto da solo.
io è da giorni che ho voglia di una torta al cioccolato, proprio molto cioccolatosa. Me la farò.

Buongiorno, oggi non dovrebbe nevicare, inizio la giornata a litigare con candidati e clienti ma forse forse ho un nuovo incarico in arrivo e forse questa volta è fattibile.

Che sonno.

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Buongiorno.
Anche stamattina una bella gelata. La settimana a quanto pare procederà con le minime in ribasso fino a domenica. Non che ne sentissi la mancanza, mi consolo solo pensando all'ondata di gelo che sta attraversando gli USA.
Buona giornata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto