operazione di medicina inversa (sbagliata)ma di cosa parli?
in base alla prescrizione deduce la diagnosi
operazione di medicina inversa (sbagliata)ma di cosa parli?
Il nostro dott. House in Erba.operazione di medicina inversa (sbagliata)
in base alla prescrizione deduce la diagnosi

guarisci in fretta ragazza!!!!Andata dal medico: mi ha dato il cortisone

Dato che hai la tosse mi stavo solo sincerando che tu non abbia le varie casistiche di polmoniti. Mi raccomando latte e miele, sciroppo, le prescrizioni del medico e, quando stai meglio, l' haliborange.ma di cosa parli?
Te le vai a cercare... Ora ti tiene una "lectio magistralis" pure sugli alimenti e il loro indice glicemico...latte e miele, sciroppo... e poi vedi la glicemia dove arriva!!!![]()
![]()

No, mi fermo qui. Niente lezione...Te le vai a cercare... Ora ti tiene una "lectio magistralis" pure sugli alimenti e il loro indice glicemico...![]()
Fffffiuuuu!!!!!No, mi fermo qui. Niente lezione...
esiste ancora? Mi ricordo ancora il saporeDato che hai la tosse mi stavo solo sincerando che tu non abbia le varie casistiche di polmoniti. Mi raccomando latte e miele, sciroppo, le prescrizioni del medico e, quando stai meglio, l' haliborange.
Siiiiii. Buono, vero?esiste ancora? Mi ricordo ancora il sapore
esiste ancora? Mi ricordo ancora il sapore
e che è?Siiiiii. Buono, vero?
mi pare fosse una versione moderna dell'olio di fegato di merluzzo. Mi chiedo per quale motivo i miei me lo dessero visto che sono stata tutto tranne che patita.........e che è?
buonissimo!Siiiiii. Buono, vero?
Ottimo ricostituente.mi pare fosse una versione moderna dell'olio di fegato di merluzzo. Mi chiedo per quale motivo i miei me lo dessero visto che sono stata tutto tranne che patita.........
Appunto. Senza tenere conto che il latte non lo digerisco e il miele mi fa ribrezzo.latte e miele, sciroppo... e poi vedi la glicemia dove arriva!!!![]()
![]()
Siiiiii. Buono, vero?
hanno inventato le pastiglie per gli integratori, senza star li tanto a prendere beveroni orridi, ne ho già presi troppi da piccola e se posso evito, anche perché sono sempre tutti troppo dolci.buonissimo!
BeneFluimucil
l'ultimo beverone orrido credo di averlo preso a 5 annihanno inventato le pastiglie per gli integratori, senza star li tanto a prendere beveroni orridi, ne ho già presi troppi da piccola e se posso evito, anche perché sono sempre tutti troppo dolci.
me lo sono risparmiato... ero uno scricciolo da piccola e ricordo che avevo sentito i miei genitori parlarne, poi per fortuna la cosa è stata dimenticata...l'ultimo beverone orrido credo di averlo preso a 5 anni
ma io non ero per niente uno scricciolo.... chissà perchè me lo davano.... certo eravamo a Cervinia e mi mandavano a sciare all'alba che quasi sapevo camminare, però.......io
me lo sono risparmiato... ero uno scricciolo da piccola e ricordo che avevo sentito i miei genitori parlarne, poi per fortuna la cosa è stata dimenticata...