ne ho avuti tanti a Milano li adoravo. Qui non mi sembra di averni mai presial mercato sono stata tentata da un elleboro, che almeno fino ad aprile dovrebbe tirare... ma non era presto e i migliori li avevano già acquistati
Ah... ! È il genere di frase che mi induce in diaboliche tentazioni!!Non fatemi innervosire con la neve perfavore....................................................................
al massimo chiedo "si può fare qualcosa ?" ma dev' essere un acquisto importante altrimenti mi vergognoIl cliente vuole sempre lo sconto,
Ah... ! È il genere di frase che mi induce in diaboliche tentazioni!!
Ma che bel faccino
Mia mamma ne ha uno di un colore indefinito tra il viola e il grigioadoro gli ellebori
Da seme ha crescita lenta. Fiorisce dopo tre anni.Anche a me gli ellebori piacciono tantissimo. Ne ho uno in campagna e forse sono riuscita a recuperare un piantino nato da seme...per ora ce l'ho in un vasetto sul davanzale e sta crescendo leeeeentissimo....vedremo se lo è oppure sto coltivando un'erbaccia
Cervicale, sei vecchio anche tuBuongiorno,
settimana strana... lunedì rinviati a casa per maltempo, ieri lavoro, oggi è il mio giorno libero, domani lavoro, venerdì è festa... !
Stamattina alzandomi dal letto mi son beccato una qualche storta, c'ho un male alle spalle e al collo...
Cervicalgia vuoi dire? Eh già, non ho più vent'anni... ! Forse è anche perché ieri mi sono arrampicato su un paio di alberelli, cominciano le potature...Cervicale, sei vecchio anche tu
sciarpina in cachemire intorno al collo e lo risolvi nel 90% dei casi, (anche quando sei a casa, evitare di far raffreddare i muscoli,) poi un po' di antinfiammatorio quando proprio non se ne esceCervicalgia vuoi dire? Eh già, non ho più vent'anni... ! Forse è anche perché ieri mi sono arrampicato su un paio di alberelli, cominciano le potature...
Mi son preso il Perskindol Thermo Hot Gel... esperienze?
Ore 13:20al massimo chiedo "si può fare qualcosa ?" ma dev' essere un acquisto importante altrimenti mi vergogno
solita storiella:
mi trovavo a Monte Porzio Catone per l' esposizione di orchidee allo stand di ecuagenera con un conoscente di Velletri che mi fa sempre vergognare perchè elemosina sconti.
Tutti e due innnamorati di un phragmipediun decidiamo di prenderlo, lui comincia con piagnistei per avere uno sconto, ricordo che si trattava di una sola pianta da circa 50 €, niente da fare prendere o lasciare e lui l' ha presa; a questo punto lui si allontana e ne prendo una anch' io, per farla breve il venditore si era indispettito per l' atteggiamento dell' altro io invece pago il dovuto senza fare una piega il venditore apprezza mi fa uno sconto, non chiesto, e mi ha reso qualcosa.
facci sapereè giovedì!!!!!!