Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Un abbraccio virtuale a tutti quelli in difficoltà.oggi è un giorno difficile... molto difficile
per tanti....
Un abbraccio virtuale a tutti quelli in difficoltà.oggi è un giorno difficile... molto difficile
per tanti....
un N% di italiani scadenza tasse!!!Un abbraccio virtuale a tutti quelli in difficoltà.
Ore 9:12Buongiorno!
Ogni tanto riemergo dalle fatiche di zia a tempo pieno. Voglia di uscire la sera, ma sono talmente cotta che come tocco il letto vado in letargo mentre i cuccioli fanno le ore piccole poi il mattino neanche le cannonate sono efficaci. Caldo a gogò.
Ieri ho avuto la conferma ai miei sospetti. Sono andata al bancomat a prelevare e una mano mi faceva segno di no con l'indice puntato verso di me. Non ho capito se chiedesse aiuto o stesse scioperando per le condizioni di lavoro difficili. Comunque l'ho sempre pensato che chiudessero un omino nel distributore di denaro...povero!
@miciajulie
hhhmmmm male male no. lo sento. anche perchè cerco di essere il più autonoma possibile e il braccio - mano compresa - lo uso. controllo lunedì. il 28 arrivano gli ospiti e se tutto va bene il 28 toglierò il gesso...Tanto male??
Che gesso ti hanno fatto micia?io con 'sto gessone non sono mai comoda
ero li il giorno prima. Questa cosa mi fece una grandissima impressioneBuongiorno.
E siamo al 2 Agosto.
Anniversario della strage di Bologna tra le piccole altre cose.
ho rotto lo stiloide del radio, dita che sembrano libere, ma muovere il pollice è un dramma perchè il gesso lo sega (c'è enorme vescica), e gomito libero. è che devo tenere il polso 'più in alto del cuore, ma non legato al collo. e a letto non riesco a trovare una posizione comoda. passerà... ma un mese la gamba, un mese il braccio... speriamo di aver dato già abbastanza e che basti così per un bel po'.Che gesso ti hanno fatto micia?
Quando ruppi lo scafoide mi dovettero bloccare anche il gomito. Ingessatura del braccio piegato praticamente da sotto ascella fino a metà delle dita. Scomodo in effetti. Quando ci penso mi chiedo come ho fatto a farci un mese così. Però almeno era primavera e non piena estate.
Mi spiace davvero micia. Ma quella cosa del pollice è normale o hanno esagerato col gesso? Perché a me per dire lo avevano fatto molto alto nella parte interna sotto all'ascella e mi dava molto fastidio e così ero andato a farmelo segare un po', tanto non era funzionale all'immobilizzazione del braccio. Non so se può valere allo stesso modo per il tuo pollice.ho rotto lo stiloide del radio, dita che sembrano libere, ma muovere il pollice è un dramma perchè il gesso lo sega (c'è enorme vescica), e gomito libero. è che devo tenere il polso 'più in alto del cuore, ma non legato al collo. e a letto non riesco a trovare una posizione comoda. passerà... ma un mese la gamba, un mese il braccio... speriamo di aver dato già abbastanza e che basti così per un bel po'.
-----
ricordo tutto di quel 2 agosto, anche altre cose personali non proprio piacevoli
----
ciao a tutti
io il giorno dopo in direzione Firenze.....rimasi ammutolitoero li il giorno prima. Questa cosa mi fece una grandissima impressione
ti sei dotata di un ferro da maglia x le grattatine ?e a letto non riesco a trovare una posizione comoda. passerà...
il prurito è sopportabile. comunque il ferro ce l'ho.... ufffff, non posso nemmeno lavorare a magliati sei dotata di un ferro daglia x le grattatine ?