le capisco io.....ma dopo dite che sono sempre il solitoche saluta sempre mio marito e me mai. devo dire che, giovani o vecchie, queste qui non le capisco.
l' ha detto anche Paola ed è tutto un bel direDevo dire che è veramente una bella ragazza.
ieri sera segnavano "solo" 26° in casa, mi sono addormentato con la finestra aperta; + tardi si è alzato un vento gradevole che ha rinfrescato la stanza.....risultato, questa mattina ho un mal di pancia terribileIn casa segna 31.3 ma fuori è più caldo. Prevedo altra notte torrida
il pancino( ) delicato va coperto bene, te lo dice una che lo sa!!ieri sera segnavano "solo" 26° in casa, mi sono addormentato con la finestra aperta; + tardi si è alzato un vento gradevole che ha rinfrescato la stanza.....risultato, questa mattina ho un mal di pancia terribile
Da me dalle sette di mattina alle otto diluvio universale con vento fortissimo. No grandine. Ho passato la mattina a raccattare vasi tutorare piante etc e stasera forse si replica. La notte l'ha fatta talmente calda che, pur con le finestre aperte, ho dovuto dormire con la pancia nuda.la zona di @Stefano Sangiorgio pare abbia preso una discreta batosta
qui era tutto nero e si vedeva in su che si metteva male
qui l'allerta era gialla nei quadranti più a nord arancio
leggere, di cotone, ma senza mi gelavano le dita. In questa stagione adoro dove vivoaddirittura le calze???
Io le calze non le mollo mai nemmeno con cento gradi. Di spugna ovviamente. Posso stare completamente nudo ma senza calze proprio no.leggere, di cotone, ma senza mi gelavano le dita. In questa stagione adoro dove vivo
Oppure il Breil.Mbah, credevo fosse il cappello quello che si poteva tenere una volta tolto tutto
Mbah, credevo fosse il cappello quello che si poteva tenere una volta tolto tutto
ecco, magari questo alle signore non glielo diciamo e nemmeno glielo facciamo vedereIo le calze non le mollo mai nemmeno con cento gradi. Di spugna ovviamente. Posso stare completamente nudo ma senza calze proprio no.
il pancino( ) delicato va coperto bene, te lo dice una che lo sa!!
il dolore è passato al centro dello stomaco, un dolore esagerato, ho passato la giornata di ieri sul lettino del pronto soccordo, 3 flebo etc etc, mi rimandano a casa ma dopo cena son dovuto andare dalla guardia medica per un' iniezione di antidolorificoieri sera segnavano "solo" 26° in casa, mi sono addormentato con la finestra aperta; + tardi si è alzato un vento gradevole che ha rinfrescato la stanza.....risultato, questa mattina ho un mal di pancia terribile
no, blocco intestinale etc etc che non ci ho capito nulla, non riesco a mangiare nulla di solido, forse è la volta buona che mando via la pancettasicuri tutti sia solo un problema di freddo vero?