• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 23

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Ore 21.21
Sono risalito in casa dopo un minimo di giardinaggio nelle mie aiuole e aver bagnato le piante.
In casa segna 31.3 ma fuori è più caldo. Prevedo altra notte torrida. Vediamo se si dorme anche stanotte. La scorsa bene o male ho ricavato 5h di sonno.

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Buongiorno. Nottata torrida non c'è che dire. In casa non è scesa sotto i 30. Umidità alle stelle. Ho fatto la doccia e 5 min dopo non sembrava neanche di essersi lavati.
Ho saputo che nel varesotto a picchiato duro un temporale con alberi abbattutti ecc.. Non so se c'è altro in giro perchè comunque le previsioni danno temporali al nord.
Buona giornata.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
la zona di @Stefano Sangiorgio pare abbia preso una discreta batosta
qui era tutto nero e si vedeva in su che si metteva male
qui l'allerta era gialla nei quadranti più a nord arancio
Da me dalle sette di mattina alle otto diluvio universale con vento fortissimo. No grandine. Ho passato la mattina a raccattare vasi tutorare piante etc e stasera forse si replica. La notte l'ha fatta talmente calda che, pur con le finestre aperte, ho dovuto dormire con la pancia nuda.

Ultima modifica:

laurafr66

Apprendista Florello
qui temperature scese come promesso. Ieri ha fatto un po' d'acqua ma niente di che (un diluvio fortissimo di un minuto poi dopo un paio d'ore pioggia normale per un po'). Adesso siamo a 24 gradi con vento piuttosto sostenuto.
Vado giù in giardino a sistemare un po' di cose. In casa ho dovuto mettermi le calze......

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
addirittura le calze???

qui coperto fisso, danno allerta arancio temporali per stanotte

comincia il giro ferie vero, 3 colleghi via, quindi cominciamo a rincorrerci .... che anche se ti sei organizzato prima, prendere in mano i lavori degli altri è sempre un casotto, si può sempre sentirsi.. ma non mi va, se posso evito

peppeorchid

Apprendista Florello
il pancino( :eek: ) delicato va coperto bene, te lo dice una che lo sa!!
ieri sera segnavano "solo" 26° in casa, mi sono addormentato con la finestra aperta; + tardi si è alzato un vento gradevole che ha rinfrescato la stanza.....risultato, questa mattina ho un mal di pancia terribile
il dolore è passato al centro dello stomaco, un dolore esagerato, ho passato la giornata di ieri sul lettino del pronto soccordo, 3 flebo etc etc, mi rimandano a casa ma dopo cena son dovuto andare dalla guardia medica per un' iniezione di antidolorifico
oggi un pelettino meglio ma cammino intesito come uno zombi.....non vi lascerò :ciao:

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno!
Mentre mi faccio coccolare dalla parrucchiera leggo un po', ma che fatica senza occhiali....

@miciajulie com'è andata la liberazione dell'arto?

Stamattina si sta più o meno bene fuori, ma l'umidità è alta. Ieri notte temporalone con tuoni e lampi e forse grandine o goccioloni grossi che il vento ha sbattuto con forza sulle tapparelle. Non sembra migliore questa mattina. Sono uscita col sole, ma è già nuvoloso e mi preoccupa la tenda del balcone che quest'anno ha deciso di non funzionare in automatico.

Oddio sto facendo la sauna tra la lampada per i capelli e la mantella di plastica. Mi sto prosciugando dentro e se fossi un cartone animato avrei la pozzanghera sotto la sedia.

Bye

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto