• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 23

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
e per rimanere in tema libri, son 2-3 gg che sto pensando alla Coscienza di Zeno..
non ricordo cosa ha fatto scattare i ricordi...
Ultima sigaretta? :ROFLMAO:
A me torna in mente spesso la Coscienza di Zeno. Sarà che era stata una lettura scolastica imposta e quindi mal digerita. Il problema è che la sola cosa che mi è rimasta in mente è la solfa dell'ultima sigaretta. Per il resto buio totale. :laugh:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ultima sigaretta? :ROFLMAO:
A me torna in mente spesso la Coscienza di Zeno. Sarà che era stata una lettura scolastica imposta e quindi mal digerita. Il problema è che la sola cosa che mi è rimasta in mente è la solfa dell'ultima sigaretta. Per il resto buio totale. :laugh:
infatti mi gira in testa il ricordo di un amico, più grande, che lamentava durante il suo esame di un paio d'anni prima, che dopo la sua esposizione sul fumo il prof gli chiedesse.. e poi?

e lui.. e poi basta.... il prof si era lamentato ma non aveva fatto capire il perchè
l'amico in questione era convinto che il capitolo del fumo fosse tutto il libro (di cui aveva letto solo il bigino.. e mi sa solo in parte)
e lì gli abbiamo spiegato che era solo il primo capitolo.... ha capito la reazione (due anni dopo) del commissario
e comunque il 36 gliel'avevano dato :)

il capitolo relativo alla scelta della moglie era deprimentemente esilarante

peppeorchid

Apprendista Florello
la rivincita di noi montanari del "sotto sviluppo":
UNICAM, l' univrsità di Camerino è stata ritenuta dal Censis come il migliore di piccoli atenei d' Italia
merito mio ? non mi hanno nominato :(

p.s. oggi speriamo di fare una passeggiata al fresco lungo il "percorso delle acque" di Pievetorina, se ne varrà la pena documenterò

simone81

Guru Giardinauta
Ore 9:05
Buongiorno a tutti e buona giornata, già fa caldo non oso immaginare più tardi che sarà.
Miciotta tutto bene? Non rosicchiare il gesso mi raccomando.
la rivincita di noi montanari del "sotto sviluppo":
UNICAM, l' univrsità di Camerino è stata ritenuta dal Censis come il migliore di piccoli atenei d' Italia
merito mio ? non mi hanno nominato :(

p.s. oggi speriamo di fare una passeggiata al fresco lungo il "percorso delle acque" di Pievetorina, se ne varrà la pena documenterò
Dovresti documentare a prescindere, buona fresca passeggiata.

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!

detesto l'aria condizionata... mettere il ventolone a soffitto in soggiorno è stata una furbata :lol:, la mattina spalanco tutto, poi verso le 11 chiudo, persiano comprese, e via con le pale... si sta benissimo...
in camera già l'avevo, ma quest'anno ancora non l'ho acceso, sono una freddolosa :ROFLMAO:... vabè non lo accendo più che altro perchè quello della camera non ha il telecomando e mi scoccia alzarmi ogni volta che voglio cambiare...

miciajulie

Fiorin Florello
eccomi, scusate il ritardo ma ieri è stato tutto faticoso e impegnativo.
gesso tolto, osso che sta, in maniera modesta, saldandosi. nessuna rieducazione particolare, calza elastica 20 gg e una stampella (sì perchè senza non mi sento troppo 'equilibrata' e poi, diciamocelo, perchè fa un male cane se non lo aiuto un po' nell'appoggio). eparina ancora qualche giorno. in casa stanotte alzata da sola, senza ricorrere in alcun modo al coniuge. e poi, camminare in casa è un fatto, sul marciapiedi è un altro: non c'è un passo uguale al precedente, tra buche rattoppi ecc. andare in farmacia, 100 mt, per acquistare calza mi ha portato vicina allo svenimento un paio di volte, e la mia soglia del dolore è buonissima. che dire, aver ritrovato un po' della mia autonomia, alla quale sono stata educata intensamente, mi ha fatto davvero piacere, poteva andare meglio ma anche no. ringrazio tutti per la premura e l'attenzione e... peppe,.. mai pattinato, la seconda gamba mi serve, giuro!
----
e buongiorno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto