• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 32

cri1401

Master Florello
Anche qui tempo da 1° Novembre più che prenatalizio.......
Stranamente ho fatto tutti i regali, mi manca solo mia nipote ma le regalo la solita card di Sephora: sarò ripetitiva ma insomma cosa regali nel 2025 ad una di 22 anni? almeno so che le piace e si compra quello che vuole. E poi, ce l'avessi avuta io una zia che a 22 anni mi regalava un buono per la profumeria.

laurafr66

Apprendista Florello
Anche qui tempo da 1° Novembre più che prenatalizio.......
Stranamente ho fatto tutti i regali, mi manca solo mia nipote ma le regalo la solita card di Sephora: sarò ripetitiva ma insomma cosa regali nel 2025 ad una di 22 anni? almeno so che le piace e si compra quello che vuole. E poi, ce l'avessi avuta io una zia che a 22 anni mi regalava un buono per la profumeria.
pensa, è lo stesso regalo che ho fatto alla ragazza che va a trovare mio padre in RSA. Spero le piaccia. Mi sono basata sul fatto che la vedo sempre con eyeliner, smalto ecc quindi pare essere una che si trucca. Certo che questi buoni regalo sono fantastici, magari ci fossero stati ai miei tempi, avrei evitato di fare e ricevere regali tremendi!

Alto