• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 23

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno..

ok lo so sono un po' polemica
lo sono anche col freddo, figurarsi col caldo!!

mi sto trattenendo, per essere gentile quando esporrò il problema e non discutere troppo col vicino, ma fare in modo che assecondi le mie richieste e basta

i ragazzi nell'altra metà immobile sono in ferie credo, ci sono i genitori di uno dei 2... han piazzato la piscina nel cortiletto dietro...

non so che fa e che disfa... ma perchè deve buttare l'acqua dalla mia parte???
già ho approfondito il concetto qualche anno fa.. che non deve usare la rete divisoria come stendino... e ti pare che ha abbozzato, dopo qualche botta e risposta, come se mi facesse un piacere a non farlo e non che non è sua personale (e anche se fosse tutta sua non potrebbe farlo di qui è sempre casa di altri) e quindi non stende a casa mia???!!! adesso butta l'acqua che gli avanza per qualcosa di qui...
ma questo dove ca..o crede di vivere????!!! :mad::mad::mad:
le erbacce che nascono lì me le annaffio io se lo ritengo il caso!

danielep

Florello Senior
Va beh, puntualizzavo........
Sono una rompipalle, lo ammetto.....:whistle::whistle::whistle::whistle::whistle:

A proposito, stavo pensando, qualche giorno fa......
Ho sempre scritto << va beh >>, ma non è affatto giusto......perché è la troncatura di 'va bene', perciò dovrei scrivere << va be' >>.....
Poi per uniformarmi a volte uso il ' vabbè ' che non mi piace per niente, mi dò fastidio da sola, quando lo scrivo......
Mi dò fastidio da sola per un sacco di cose.....va be'.......
Arzigogoli mentali da Settimana Enigmistica.......:lol::lol::lol:
Vabbé! Ogni tanto dici qualcosa di giusto ( che sei una rompipalle!!)
Vabbé, sei fastidiosa e molesta come una zanzara:banghead::banghead::banghead::banghead:
Vabbè, se lo scrivo così, non da errore. Ricercherò.....

Ultima modifica:

Spulky

Membro dello Staff
No! Ce l'ho in strada a 50 mt da casa, ma ha uno strato di sporco tale che nemmeno la pioggia più battente la lava :lol:
come la mia, in caso di pioggia battente fa i fanghi!!

adesso è relativamente pulita, l'ho ritirata un mese fa dal carrozziere...... che me l'ha pure lavata!!!
per ora ha solo 1 cacca di volatile :rolleyes:

danielep

Florello Senior
Va beh, puntualizzavo........
Sono una rompipalle, lo ammetto.....:whistle::whistle::whistle::whistle::whistle:

A proposito, stavo pensando, qualche giorno fa......
Ho sempre scritto << va beh >>, ma non è affatto giusto......perché è la troncatura di 'va bene', perciò dovrei scrivere << va be' >>.....
Poi per uniformarmi a volte uso il ' vabbè ' che non mi piace per niente, mi dò fastidio da sola, quando lo scrivo......
Mi dò fastidio da sola per un sacco di cose.....va be'.......
Arzigogoli mentali da Settimana Enigmistica.......:lol::lol::lol:
Siccome non pretendo di sapere, con uno strumento a portata di zampa come il WEB, sono andato a documentarmi:
https://www.treccani.it/magazine/lingua_italiana/domande_e_risposte/grammatica/grammatica_1059.html
Comunque, nell'uso della lingua italiana (e nell'abuso di anglicismi) c'è ben di peggio. Ad es. l'uso ormai diffuso del "Te" come soggetto.
Con "me" verrà seppellito uno degli ultimi sostenitori del "Tu":ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

come la mia, in caso di pioggia battente fa i fanghi!!

adesso è relativamente pulita, l'ho ritirata un mese fa dal carrozziere...... che me l'ha pure lavata!!!
per ora ha solo 1 cacca di volatile :rolleyes:

Io porto, con orgoglio, un "segno" di gabbiano sulla fiancata. Ma come fanno???:rolleyes::rolleyes::rolleyes::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

tartina

Master Florello
Dimenticavo le auto... Bozzi, parabrezza e lunotti sfondati, ecc. !
La mia, neanche lavata...;)
saranno felici le assicurazioni...

la mia "ex" assicurazione, dopo i danni in zona del 2019 ( solo a me ha rimborsato 3200 euro), finchè son rimasta da loro mi mandava sempre l'allerta grandine: "Si prevede grandine nella tua zona, proteggi la tua auto"

Spulky

Membro dello Staff
in effetti un'appendicite così a lunga degenza... mi rende apprensiva!!

buongiorno a tutti!!

qui il tempo butta schifo.. spero non si metta in concorrenza con quel che ha fatto in Veneto l'altra sera
sono le 10.30 circa ed è così buio che sembrano le 9 di sera!
pecore nere che rotolano in cielo :cautious:

monikk64

Fiorin Florello

buongiorno a tutti!!

qui il tempo butta schifo.. spero non si metta in concorrenza con quel che ha fatto in Veneto l'altra sera
Ipotizzo che lo tengano lì un po' di più perché abita in c...apo al mondo ed è ex infartuato.......
Bravi medici cauti........
Oppure perché è così simpatico che lo usano come animatore del reparto.......
:tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:

cri1401

Florello Senior

buongiorno a tutti!!

Se operato di urgenza e di una certa ti tengono di più, se aveva già un inizio di peritonite gli hanno dovuto lavare gli organi interni (capitato ad una cliente dell'ufficio, anche lei scambiata all'inizio per un'occlusione). Io a 8 anni, ormai più di 35 anni fa, operata di urgenza sono stata in ospedale una settimana.

Spulky

Membro dello Staff
buongiorno, 10.36

pioggia ieri sera pioggia adesso.... l'ho presa rientrando col cagnotto!!! fortuna è leggera per ora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto