• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 23

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

parsifal

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti :ciao:
dato che manco da un pò e mi son perso parecchie notizie, colgo loccasione per augurarvi ogni bene :)
da noi il caldo non ci lascia anzi continuano ad alzarsi sempre più le temperature, oramai siamo fermi sulla media dei 43° con un paio di giorni anche a 50°.
I climatizzatori oramai fanno parte della famiglia, ma non vi nascondo che sempre con aria condizionata un pò stufa, ma santa sempre ;)
Buon fine settimana.

cri1401

Florello Senior
Ieri ha piovuto e grandinato intorno alla città ma qui solo due spruzzate d'acqua, giusto per far assomigliare il clima a quello di una foresta pluviale. Per fortuna le temperature sono cambiate e questa notte sono riuscita a dormire. Adesso fa caldo ma non come ieri ed è ventilato.

monikk64

Fiorin Florello
Un freddo che non ti dico... Tutto è relativo !!!!!
Quando in inverno ho venti gradi in casa, ho la tutona di pile, vedi tu........

Anzi, quando AVEVO......
bei tempi.....
Con il caro-pellet l'inverno scorso mai più di 17°.........:cry:
Però devo dire ad onor del vero che ho saltato il raffreddore......
Non ricordo in vita mia di non aver avuto neanche un raffreddore, in tutto l'inverno......

laurafr66

Apprendista Florello
Quando in inverno ho venti gradi in casa, ho la tutona di pile, vedi tu........

Anzi, quando AVEVO......
bei tempi.....
Con il caro-pellet l'inverno scorso mai più di 17°.........:cry:
Però devo dire ad onor del vero che ho saltato il raffreddore......
Non ricordo in vita mia di non aver avuto neanche un raffreddore, in tutto l'inverno......
:oops: ma 17 gradi in casa è pochissimo! Io ho tenuto tutto l'inverno tra i 19 e i 20, io stavo bene, mio marito credo si sia ibernato

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
In stanza tengo sempre anche io temperature basse, in casa no
dalle mie parti l’epoca del pochi raffreddori è nata abbassando le temperature anni fa, la mia metà aveva sempre troppo caldo,
con il covid siamo passati a raff zero
riducendo le frequentazioni di ogni tipo
Secondo me ha fatto di più la location dove lavori. Anzi l’insieme del 2 cose

monikk64

Fiorin Florello
:oops: ma 17 gradi in casa è pochissimo! Io ho tenuto tutto l'inverno tra i 19 e i 20, io stavo bene, mio marito credo si sia ibernato
Per avere 17 gradi consumavamo due sacchi di pellet al giorno.....nel periodo più nero, qui in Italia il sacco di pellet era arrivato a costare 13 euro.....
26 euro di riscaldamento al giorno fa 780 euro AL MESE......
Capisci perché tenevamo a 17 gradi?
Ma in certi momenti anche 15 o 16..........
È stata dura, durissima........
Poi in primavera i prezzi sono scesi un po', grazie al cielo.......

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
L'Aporocactus di @tartina, pur enorme, manco un fiore. Oggi è finito in zocca e, nel suo vaso ho messo il Solanum sodomaeum.
E' chiaro che se la pianta madre è tarata lo è pure la figlia.
Ha ricevuto cure adeguate, rinvasi, sole e riposo invernale. Pazienza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto