• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
Sera. Sono appena tornata a casa. Apro il frigorifero e stranamente non sento freddo, di solito esce aria gelida. Controllo il freezer e non ci sono i soliti surgelati duri come il marmo. Ieri sera però faceva strani rumori. Cosa vorrà dire? Lo devo cambiare? Ha solo 10 anni e 4 mesi, non è vecchio....:cry:
cambia sia il frigo che i surgelati :sick:

cri1401

Florello Senior
Sera. Sono appena tornata a casa. Apro il frigorifero e stranamente non sento freddo, di solito esce aria gelida. Controllo il freezer e non ci sono i soliti surgelati duri come il marmo. Ieri sera però faceva strani rumori. Cosa vorrà dire? Lo devo cambiare? Ha solo 10 anni e 4 mesi, non è vecchio....:cry:
Quello dei miei uguale. Alle fine era la resistenza del freezer da sostituire. 150€ tolta la paura

tartina

Master Florello
Ha solo 10 anni e 4 mesi, non è vecchio....:cry:
come non è vecchio, i nuovi elettrodomestici a fatica durano 10 anni... frigo cambiato nel 2021, aveva 9 anni... l'estate scorsa ho cambiato lavastoviglie di 10 anni, che mio marito aveva già riparato non so quante volte, e la lavatrice di soli 8 anni alla quale si è spaccato il supporto del cestello, ma aveva anche altri problemucci...

danielep

Florello Senior
I surgelati ti conviene consumarli man mano. Il frigo, normalmente, conviene comperarlo nuovo, come suggerisce Tarti....:rolleyes:

Picantina

Fiorin Florello
.....e che a sentirlo sembra funzioni normalmente.
Non so se chiamare un tecnico o passare al cambio, non vorrei farlo venire per niente.

Quello che c'è in freezer lo passerò a maman, alcune cose saranno buttate (es: gambi di sedano che surgelo).
Non ho il doppio motore, quindi presumo che il freezer funzioni solo perché c'è dentro roba gelata. Ho messo lì il latte, lo yogurt e il formaggio.
Uffa, mi toccherà mangiare anche a cena, cosa che ultimamente non faccio più (post covid) perché non ne sento la necessità, cioè non ho fame di un piatto di qualcosa, ma non resto digiuna.

Ariuffa!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
acci.. ho un frigorifero di 19 anni.... devo stare all'erta ...:ninja:
all'epoca era in classe A..
mentre lavatrice e lavastoviglie le ho già sostituite

buongiorno a tutti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto