tartina
Master Florello
oh ma perchè io non li conosco tutti sti attori?Vogliamo mettere Ian Somerhalder quando faceva Damon Salvatore......
oh ma perchè io non li conosco tutti sti attori?Vogliamo mettere Ian Somerhalder quando faceva Damon Salvatore......
Neanche io fino a poco tempo fa...poi ho iniziato a seguire delle pagine di serie tv!oh ma perchè io non li conosco tutti sti attori?
meno male, credevo fosse una questione di etàNeanche io fino a poco tempo fa...poi ho iniziato a seguire delle pagine di serie tv!
Dodici come l'idra. E se gliene mozzi uno ne rispuntano due. Va distrutta con il fuoco!ma quanti colli hai ?
caro, tanti colori, materiali e fogge per tante occasioni.ma quanti colli hai ?
E con ste temperature la giornata inizia proprio di merla...Buongiorno.
La merla si fa sentire: -3
idem, mi sento molto marziana.....oh ma perchè io non li conosco tutti sti attori?
idem, mi sento molto marziana.....
adesso li vado a vedere, giusto per dovere di cronaca......
Peppe preoccupati piuttosto di non cadere, altro che fortuna che non ti vede nessuno. Poi ti trovano ibernato.questa mattina sono sceso nel giardino mattonato, dove avevo pulito sembrava asciutto, con le mie ciabattine ho pattinato facendo dei numeri per restare in piedi tipo le comiche, fortuna che non mi vede nessuno
Vedi l'allegato 758454
Me li faresti due belle paia di guanti in lana miciotta bella.buongiorno! qui continua ad esserci il sole, non splendenterrimo ma sole. almeno non mi viene voglia di piangere.
----
cri, amica di sciarpa! ieri ho lavato quelle che sto mettendo a rotazione, ne ho contate 21. poi ci sono quelle che non sto usando in questo periodo. ho un collo solo, per la cronaca
----
lavoro a maglia come se non ci fosse un domani, dire compulsivamente è riduttivo. in compenso ho ancora da disfare, ma sono aperti a prendere aria, i bagagli della scorsa estate. lo so, sono un po' strana. è avere posto che mi frega
Potrebbe avere problemi al motore. Il mio faceva come il tuo: pulito il canale di scarico, e sbrinato il freezer: il giorno dopo era ok. Controlla anche l'impostazione delle temperature.Sera. Sono appena tornata a casa. Apro il frigorifero e stranamente non sento freddo, di solito esce aria gelida. Controllo il freezer e non ci sono i soliti surgelati duri come il marmo. Ieri sera però faceva strani rumori. Cosa vorrà dire? Lo devo cambiare? Ha solo 10 anni e 4 mesi, non è vecchio....