ebbene son riuscita farmi fregare:
tempo fa girovagando su fb vedo una pubblicità di giocattoli per bambini molto interessante, e me la salvo...
sta arrivando Natale e mi ricordo della pubblicità, quindi penso di guardare se c'è qualcosa per il mio nipotino...
esamino in lungo e in largo la pagina, sembra tutto ottimo, e non mi insospettisco del troppo ottimo, sembra un sito italiano, inoltre utilizzano la furbata di mettere le recensioni nel loro stesso sito...
ci penso e ci ripenso, scelgo l'opzione più grande del regalo e quindi più costosa, guardo nel caso ce la dovesse avere il tanto criticato Amazon, ma non ce l'ha, ed infine coinvolgo mio figlio che approva la scelta...
mi decido perchè Natale è vicino e faccio l'ordine...
subito mi arriva una mail che dice che sono un pò in ritardo causa molti ordini, e già ci rimango male, manca un mese a Natale...
poi mi arriva il codicve per il tracking ed è del corriere Yunexpress... mannaggia, ma allora rriva dalla Cina?
non che mi interessi più di tanto che il giocattolo sia cinese, tanto pure le più rinomate marche di prodotti per bambini a ben guardare l'etichetta riportano "made in china", quello che mi dà fastidio è la non chiarezza...
quindi vado a ricercare recensioni al di fuori del sito, mannaggia l'avessi fatto prima, e scopro che su una 50ina di recensioni, solo 3 hanno ricevuto il pacco, e dopo qualche settimana...
quindi probabilmente addio Natale, ma peggio ancora, addio soldi e pacco!!!
spero che le recensioni siano tutte negative solo perchè è portato a scriverle chi rimane deluso o fregato, mentre chi ha avuto tutto liscio spesso non scrive niente, io in primis...
intanto sono così
p.s.
buongiorno a tutti!!!!
oggi per me non lo è...