• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
hanno acceso i caloriferi. per me potevano pure aspettare...
haimè domani comincerò a consumare pellet, infatti l' acqua calda dei miei pannelli ora è appena tiepida ed è prevista pioggia, tanto prima o poi doveva succere e come dice Giorgia...la pacchia è finita !
io invece faccio il caffè di cicoria, il sapore è più buono dell'orzo, e più simile al caffè...
spesso però ci aggiungo un cucchiaino scarso di caffè, che mi dà l'illusione di un pò di sprint in più...
se è il solubile a base di orzo e cicoria è quello che adopero anch' io ma solo per la colazione

Sevi

Fiorin Florello
Buongiorno forum :V
Ventaccio pure qui, non resta aperto niente, una rottura.

Notte in bianco, praticamente; no preso antinfiamma e così l'ho pagata.
Inoltre Miccia si è messa a "guaire" un sacco, come fa sempre con in bocca il pupazzetto di turno, e ovviamente mentre ero riuscita finalmente a fare un'ora di sonno :banghead:

Attendo risposta dal chirurgo uff, spero arriverà in tempo.

Latte con caffè deca e savoiardo sardo, che assorbe il latte che è un piacere.
O-ki sta lì a guardarmi, già sciolto nel bicchiere da un po'.
Ma come si fa, dico io, a dare ai farmaci un sapore così orrendo? Di prima mattina poi!

Ad ogni buon conto, buona giornata a tutti, buon lavoro, buona guarigione, buon risveglio, buona colazione, buon giardinaggio etc etc :V

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno a tutti :)

grazie per la colazione offerta dal festeggiato, stamattina alle 5.30 ho scoperto essere san Carlo...

dormito piuttosto male, sapendo di dovermi alzare presto, sveglia alle 4.45

ho fatto in tempo ad andare, tornare e alle 6.30 o giù di lì ho preparato la prima colazione.. con molta calma
e siccome era ancora prestissimo ed è uscito un bel sole

sono andata in ufficio un po' prima e ho portato a spasso il cane, la mia prima mezza giornata l'ho fatta....

:D

miciajulie

Fiorin Florello
stamattina piccolo impegno. avevo messo la sveglia alle 7 ma mi sono alzata alle 6 (sempre così quando so che mi devo alzare, e ho capito che sono in discreta - numericamente - compagnia). e pioveva, ahhh se pioveva! disperatamente (da ieri sera). adesso c'è il cielo limpido. però non ho idea della temperatura...
ps che non c'entra: non tolgo le pubblicità perchè visito frequentemente siti che altrimenti non riesco a vedere. però la coppetta mestruale qui sopra mi turba un po'...

Spulky

Membro dello Staff
nel we riorganizzerò il guardaroba capispalla .. poncho e sciarpone (ne ho in abbondanza)

delle serie vado a caccia di un paio di cosine che so di avere nascoste, nemmeno molto, che servono

nell'ottica di usare il meno possibile sistemi di riscaldamento, che siano mezzo corrente o gas...
in ufficio è freschetto, stando seduti ad un pc....

dal rientro dal girocagnotto ho una riserva di caldo da smaltire che dura un'ora scarsa, poi però a 19° sento freschetto
credo sia un effetto dato dall'umidità, immagino che 19 scaldati siano più secchi e quindi meno penetranti

tartina

Master Florello
anch'io stamattina levataccia... avevo la sveglia alle 6.15 ma mi sono alzata alle 5.30... dovevo stare in veneto alle 8.45...
digiuna e pure senz'acqua da ieri sera... poi, finite le incombenze in veneto, alle 9 il marito mi ha fatto trovare un super cornettone pieno di crema, fresco fresco di forno... che dovevo recuperare!!!
e adesso va a prendermi pure la pizza... alla faccia...

visto il ventaccio che minacciava temporali, mi son portata dietro i cagnoni

Allegati

• 20221104_091344.jpg
    20221104_091344.jpg
    135,5 KB · Visite: 16
  • 20221104_093709.jpg
    20221104_093709.jpg
    162,5 KB · Visite: 16

Spulky

Membro dello Staff
comodi....

devo convincere la mia....

io col fatto che son sveglia da tanto.. o magari non c'entra... ma c'ho una famona oggi..
non che possa dire di conoscere il significato di inappetenza... ecco quello no

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
anch'io stamattina levataccia... avevo la sveglia alle 6.15 ma mi sono alzata alle 5.30... dovevo stare in veneto alle 8.45...
digiuna e pure senz'acqua da ieri sera... poi, finite le incombenze in veneto, alle 9 il marito mi ha fatto trovare un super cornettone pieno di crema, fresco fresco di forno... che dovevo recuperare!!!
e adesso va a prendermi pure la pizza... alla faccia...

visto il ventaccio che minacciava temporali, mi son portata dietro i cagnoni
Che paura per il passeggero...

laurafr66

Apprendista Florello
ormai è quasi sera. Giornata piena stranamente.
Tra le altre cose si è rifatta viva una candidata mia di qualche anno fa che ha deciso di mettersi in proprio e fare il mio mestiere da sola per chiedermi consigli.
Mi ha fatto un grandissimo piacere.
Peccato che io di consigli non ne abbia. Ma mi fa sempre un grande piacere quando persone con cui ho interagito in passato si ricordano di me ed evidentemente in maniera positiva.
Il consorte tossicchia ancora ma abbiamo ricominciato a dormire. Stamattina non riuscivo ad alzarmi, troppo bello poter dormire in santa pace!

tartina

Master Florello
Che paura per il passeggero...
sì sì, fanno una grande paura :ROFLMAO: poi il passeggero sono io...

c'è una rete di metallo elettrosaldato che divide le due parti della macchina... è a norma di sicurezza altrimenti potrebbero farci la multa... loro hanno tutta la parte dietro dove potersi sdraiare in comodità, e non possono venire nella parte davanti, nemmeno infilare il muso tra le sbarre, che sono molto più fitte di quel che sembra in foto...
quando avevo solo la Sara invece la si poteva portare sui sedili posteriori, purchè avesse la cintura di sicurezza apposta per cani, ma è consentito per uno soltanto, avendone due ho dovuto attrezzare la macchina appositame per il loro trasporto...

tartina

Master Florello
vi ricordate quando vi raccontavo che per fare un'ecografia con l'asl avrei dovuto aspettare fino a metà del 2023, e quindi l'ho fatta subito a pagamento? invece, ero riuscita con molta fortuna a trovare un posto libero per un'altra visita in ospedale per il 21.11...
stamattina sono andata a fare delle analisi particolari, per le quali sono dovuta andare in un'altra regione, e ovviamente sempre a pagamento, e cosa succede? che gli esiti me li danno il 22.11, cioè il giorno dopo la visita che dovrei fare...
chiamo subito il cup telefonico e chiedo di spostarla e...... non hanno nessuna disponibilità nè nello stesso posto, nè in altri della zona, nè ora, e nemmeno sanno quando potranno riaprirsi...
moh che faccio? ma sempre tutto a pagamento devo fare? e non ci spetta nemmeno il bonus 150 perchè la cifra dello stipendio di novembre che non si deve superare di 1500 e non so quali altri spiccioli, non è netta, ma è lorda... vi rendete conto?
ma con quello stipendio netto io
ci dovrei pagare pure tutte le visite, oltre che le bollette?

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
sì sì, fanno una grande paura :ROFLMAO: poi il passeggero sono io...

c'è una rete di metallo elettrosaldato che divide le due parti della macchina... è a norma di sicurezza altrimenti potrebbero farci la multa... loro hanno tutta la parte dietro dove potersi sdraiare in comodità, e non possono venire nella parte davanti, nemmeno infilare il muso tra le sbarre, che sono molto più fitte di quel che sembra in foto...
quando avevo solo la Sara invece la si poteva portare sui sedili posteriori, purchè avesse la cintura di sicurezza apposta per cani, ma è consentito per uno soltanto, avendone due ho dovuto attrezzare la macchina appositame per il loro trasporto...
Menomale... Liberi ma in sicurezza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto