haimè domani comincerò a consumare pellet, infatti l' acqua calda dei miei pannelli ora è appena tiepida ed è prevista pioggia, tanto prima o poi doveva succere e come dice Giorgia...la pacchia è finita !hanno acceso i caloriferi. per me potevano pure aspettare...
se è il solubile a base di orzo e cicoria è quello che adopero anch' io ma solo per la colazioneio invece faccio il caffè di cicoria, il sapore è più buono dell'orzo, e più simile al caffè...
spesso però ci aggiungo un cucchiaino scarso di caffè, che mi dà l'illusione di un pò di sprint in più...
A Roma si dice che "il santo paga" riferendosi al fatto che quando si festeggia il proprio onomastico, la tradizione dice che si debba offrire almeno la colazione: pronti?
Vedi l'allegato 751761
A Roma si dice che "il santo paga" riferendosi al fatto che quando si festeggia il proprio onomastico, la tradizione dice che si debba offrire almeno la colazione: pronti?
Vedi l'allegato 751761
Grazie, Ste......Le cicce attendi pure. Molte sopportano, se asciutte, persino punte fugaci di zero gradi. Il resto rientrato pure. Mi raccomando che aspetto i semi di tamarindo...
non è solubile, è solo cicoria tostata senza orzo, che si mette nella moka o nella macchinetta espresso come ho io...se è il solubile a base di orzo e cicoria è quello che adopero anch' io ma solo per la colazione
Che paura per il passeggero...anch'io stamattina levataccia... avevo la sveglia alle 6.15 ma mi sono alzata alle 5.30... dovevo stare in veneto alle 8.45...
digiuna e pure senz'acqua da ieri sera... poi, finite le incombenze in veneto, alle 9 il marito mi ha fatto trovare un super cornettone pieno di crema, fresco fresco di forno... che dovevo recuperare!!!
e adesso va a prendermi pure la pizza... alla faccia...
visto il ventaccio che minacciava temporali, mi son portata dietro i cagnoni
l'umidità fa tanto, ma per me 19 gradi sono la soglia sotto alla quale inizio a gelare. Per stare normalmente bene e non imbacuccarmi devo avere 20 gradi. A 21 inizio a voler aprire la finestra.immagino che 19 scaldati siano più secchi e quindi meno penetranti
sì sì, fanno una grande paura poi il passeggero sono io...Che paura per il passeggero...
Menomale... Liberi ma in sicurezza.sì sì, fanno una grande paura poi il passeggero sono io...
c'è una rete di metallo elettrosaldato che divide le due parti della macchina... è a norma di sicurezza altrimenti potrebbero farci la multa... loro hanno tutta la parte dietro dove potersi sdraiare in comodità, e non possono venire nella parte davanti, nemmeno infilare il muso tra le sbarre, che sono molto più fitte di quel che sembra in foto...
quando avevo solo la Sara invece la si poteva portare sui sedili posteriori, purchè avesse la cintura di sicurezza apposta per cani, ma è consentito per uno soltanto, avendone due ho dovuto attrezzare la macchina appositame per il loro trasporto...