quand'è stata l'ultima volta che ho dormito 7 ore filate? boh, non me lo ricordo proprio... è non è una questione di perdita di memoria...
io non dormo 7 ore filate da due settimane e inizio a dare segni di squilibrio.
Buongiorno pub, in questi giorni di acciacchi vari mi sono disabituata a bere il caffè e ho rivalutato il tè che mi sono presa anche deteinato per la sera, al posto del prosecchino (che non riesco più a bere).
Colazione con un buon tè normale e un paio di biscotti shortbread che adoro.
Stanotte ho sognato che avevo perso 4 taglie, una goduria incredibile!!! Davanti all'armadio a ritirare fuori le cose di quando ero magra e che non ho mai dato via per "non si sa mai".
Poi mi sono svegliata e nonostante siano due settimane che si mangia praticamente in bianco al massimo avrò perso due etti.
Va beh.
Adesso convoco il cliente per dirgli che smetto. Ho deciso che tiro i remi in barca fino al 2023, sono stanca e non rendo più nulla, meglio fare una pausa.
A proposito di avocado, a me piace mangiarlo con il cucchiaino dopo che nel buco del seme ho messo olio e aceto balsamico. Ricordi di quando me lo faceva mangiare così la mia mamma e allora era una cosa veramente esotica (parlo di almeno 30/40 anni fa)
Buon mercoledì a tutti!