• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
scusate ma avreste preferito guadagnare di meno ? :sgrunt:
tu al 30 novembre avrai già pagato tutte le imposte relative ai redditi del 2022. A prescindere dal fatto che siano o meno uguali al 2021 e soprattutto già incassati? A prescindere dal fatto che possano essere pochi o tanti?
io no, sono una dipendente, ma qualcuno si :)

e poi ti vorrei vedere a dire con felicità e giubilo, devo pagare le tasse yuppieee. :laugh::laugh:

Spulky

Membro dello Staff
22.20
sono ancora sveglia…. da un po’ dormo poco, ma crollo prestissimo…

oggi esagero….in te c’è Zero che sembra un canarino, bel giallo :D

Sevi

Fiorin Florello
quand'è stata l'ultima volta che ho dormito 7 ore filate? boh, non me lo ricordo proprio... è non è una questione di perdita di memoria...

Pure io, un'utopia dormire sette ore filate :cautious:

Intanto dopodomani risonanza, ma attendo risposta dal medico che mi operò sei anni fa, per essere certi io abbia placca in titanio alla caviglia, sennò boh, ciao? :cautious:

Ancora Renato stasera, con canzoni della mia adolescenza finora, che tuffo mamma mia! Non ho ancora capito se 'sti tuffi mi piacciono oppure no (le canzoni sempre, ovviamente).

Vi dico che c'è stato il tuffo in mare anche oggi, si stava benissimo pure verso le 15, così, tanto per informarvi sul tempo, nulla di che. Ma da me ho saputo che invece era bigio bigio.
Cmq i pesciolini sono ruvidi quando scontrano le gambe; oggi però è toccato a lui, che ha sentito un pizzico :laugh:

L'ho già scritto che per me il cinema è morto? Ecco, nel tardo pomeriggio ne ho avuto l'ennesima prova.
Dove sono le idee? Bah, non ho mai avuto grande considerazione per quel settore, ma negli ultimi anni ancora meno.

P.S. oggi, nell'andare a prendere la sabbia vegetale per i mici (provata tardivamente un mesetto fa, soluzione meravigliosamente perfetta!) alla "Zoo agricola", non mi sono mica imbattuta in una grassina per la quale è stato amore a prima vista? Il tagliandino riportava "Mammillaria Arizona snowcap"... una favola che sembra proprio neve, super biancherrima come mai ne avevo viste prima, e così vellutata al tatto! :love:
Non so voi, ma a me, quando il bianco è così... bianco, conquista sempre :V

Sevi

Fiorin Florello
22.20
sono ancora sveglia…. da un po’ dormo poco, ma crollo prestissimo…

oggi esagero….in te c’è Zero che sembra un canarino, bel giallo :D

Adesso indossa un completino blu, i cui calzoni azzurro pallido pallido... hanno l'aria di un pigiamino però :D

P.S. Bon, è già tornato un pulcino :ROFLMAO: :love:

peppeorchid

Apprendista Florello
ti vorrei vedere a dire con felicità e giubilo, devo pagare le tasse yuppieee.
so di essere poco credibile, ma quando per esempio vado a fare carburante mi piace l' idea che una parte di quello che pago vada allo stato, è anche vero che mi scoccia sapere che quella parte che do allo stato poteva essere inferiore se gente che conosco bene e che ha introiti 10 volte superiori al mio pagasse quello che è dovuto
iniziamo un nuovo discorso ? attenzione al rischio toni alti, sento lamentarsi di + per le tasse chi si permette vacanze e toni di vita alti che non quelli a cui vengono trattenute in busta paga e guarda caso spesso sono + alte di quelle dei liberi professionisti..........pensiamo alla salute !

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello

Intanto dopodomani risonanza, ma attendo risposta dal medico che mi operò sei anni fa, per essere certi io abbia placca in titanio alla caviglia, sennò boh, ciao? :cautious:

Ancora Renato stasera, con canzoni della mia adolescenza finora, che tuffo mamma mia! Non ho ancora capito se 'sti tuffi mi piacciono oppure no (le canzoni sempre, ovviamente).

Vi dico che c'è stato il tuffo in mare anche oggi, si stava benissimo pure verso le 15, così, tanto per informarvi sul tempo, nulla di che. Ma da me ho saputo che invece era bigio bigio.
Cmq i pesciolini sono ruvidi quando scontrano le gambe; oggi però è toccato a lui, che ha sentito un pizzico :laugh:

L'ho già scritto che per me il cinema è morto? Ecco, nel tardo pomeriggio ne ho avuto l'ennesima prova.
Dove sono le idee? Bah, non ho mai avuto grande considerazione per quel settore, ma negli ultimi anni ancora meno.

P.S. oggi, nell'andare a prendere la sabbia vegetale per i mici (provata tardivamente un mesetto fa, soluzione meravigliosamente perfetta!) alla "Zoo agricola", non mi sono mica imbattuta in una grassina per la quale è stato amore a prima vista? Il tagliandino riportava "Mammillaria Arizona snowcap"... una favola che sembra proprio neve, super biancherrima come mai ne avevo viste prima, e così vellutata al tatto! :love:
La sabbia vegetale è fatta con tutoli di mais macinati.

tartina

Master Florello
io mi alzo dalle 2 alle 3 volte per notte, e dalle 6 non dormo più... ho smesso di chiedermi quante ore dormo in totale :confused:

hai mai provato la lettiera in carta riciclata? la usavo per il topo di mio flgio quando era da me, ma è per gatti... è fantastica, non fa polvere, e si può gettare nel wc, non tutta insieme ovviamente...

ce la fai vedere la mammi?

tartina

Master Florello
io ho smesso di bere caffè e sono passato all' orzetto, prima mi faceva schifo, ora il palato si è "affinato" e lo trovo gradevole; anche a casa siamo passati all' orzo in moka, ho trovato un ottimo orzo x moka bio a cui aggiungo anice stellato macinato da me, ti fa sentire veramente bene, provatelo !
io invece faccio il caffè di cicoria, il sapore è più buono dell'orzo, e più simile al caffè...
spesso però ci aggiungo un cucchiaino scarso di caffè, che mi dà l'illusione di un pò di sprint in più...

Spulky

Membro dello Staff
so di essere poco credibile, ma quando per esempio vado a fare carburante mi piace l' idea che una parte di quello che pago vada allo stato, è anche vero che mi scoccia sapere che quella parte che do allo stato poteva essere inferiore se gente che conosco bene e che ha introiti 10 volte superiori al mio pagasse quello che è dovuto
iniziamo un nuovo discorso ? attenzione al rischio toni alti, sento lamentarsi di + per le tasse chi si permette vacanze e toni di vita alti che non quelli a cui vengono trattenute in busta paga e guarda caso spesso sono + alte di quelle dei liberi professionisti..........pensiamo alla salute !
l'ho già scritto di là cosa penso dell'equiparare certe categorie a mazzi, per cui mi astengo, per non degenerare e per la salute :D

danielep

Florello Senior
Forse non è il caso....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

• Like
Reactions: Amy

Sevi

Fiorin Florello
La sabbia vegetale è fatta con tutoli di mais macinati.

Anche :V
Io mi riferivo a un altro tipo, una marca che purtroppo vende solo Arcaplanet, a quanto pare, il quale Arca ha un bel centro grande nel mio paesello, mentre a Palermo... nisba :cautious:

È a base di legno di abete (proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile etc etc) :)

Portata un po' anche in nave, usata dentro una scatola delle brioches, vuota.
Pazzesca, niente odori e leggerissima :tupitupi:
Fine OT (ah sì, adesso ci sta)

Ultima modifica:

Spulky

Membro dello Staff
Anche :V
Io mi riferivo a un altro tipo, una marca che purtroppo vende solo Arcaplanet, a quanto pare, il quale Arca ha un bel centro grande nel mio paesello, mentre a Palermo... nisba :cautious:

È questa https://www.arcaplanet.it/perfect-g...l8WYR_xbTmWJbYWgZp0DpceK2JF6kBsRoCzrsQAvD_BwE.

Portata un po' anche in nave, usata dentro una scatola delle brioches, vuota.
Pazzesca, niente odori e leggerissima :tupitupi: Fine OT :)
non è fine ot il dettaglio di marca e modello della sabbietta del gatto fine a se stesso, deve stare dai gatti.

Sevi

Fiorin Florello
io mi alzo dalle 2 alle 3 volte per notte, e dalle 6 non dormo più... ho smesso di chiedermi quante ore dormo in totale :confused:

hai mai provato la lettiera in carta riciclata? la usavo per il topo di mio flgio quando era da me, ma è per gatti... è fantastica, non fa polvere, e si può gettare nel wc, non tutta insieme ovviamente...

ce la fai vedere la mammi?

Ho cambiato idea, ho fatto prima eliminando lo scritto.

@tartina La mammi c'è nella discussione sul viaggio micioso; è una gattina comune, ma ha un musetto tanto espressivo.
La camurrìa è ridimensionare le foto...

Ultima modifica:

Spulky

Membro dello Staff
vorrei evitare di ripetere quanto successo qualche mese fa :mazza:

tartina

Master Florello
Ho cambiato idea, ho fatto prima eliminando lo scritto.

@tartina La mammi c'è nella discussione sul viaggio micioso; è una gattina comune, ma ha un musetto tanto espressivo.
La camurrìa è ridimensionare le foto...
non lo trovo mica... l'ultimo aggiornamento del viaggio micioso me lo dà del 22 ottobre...

no, forse non ci siamo intese, per mammi intendevo la mammillaria...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto