Pure io, un'utopia dormire sette ore filate
Intanto dopodomani risonanza, ma attendo risposta dal medico che mi operò sei anni fa, per essere certi io abbia placca in titanio alla caviglia, sennò boh, ciao?
Ancora Renato stasera, con canzoni della mia adolescenza finora, che tuffo mamma mia! Non ho ancora capito se 'sti tuffi mi piacciono oppure no (le canzoni sempre, ovviamente).
Vi dico che c'è stato il tuffo in mare anche oggi, si stava benissimo pure verso le 15, così, tanto per informarvi sul tempo, nulla di che. Ma da me ho saputo che invece era bigio bigio.
Cmq i pesciolini sono ruvidi quando scontrano le gambe; oggi però è toccato a lui, che ha sentito un pizzico
L'ho già scritto che per me il cinema è morto? Ecco, nel tardo pomeriggio ne ho avuto l'ennesima prova.
Dove sono le idee? Bah, non ho mai avuto grande considerazione per quel settore, ma negli ultimi anni ancora meno.
P.S. oggi, nell'andare a prendere la sabbia vegetale per i mici (provata tardivamente un mesetto fa, soluzione meravigliosamente perfetta!) alla "Zoo agricola", non mi sono mica imbattuta in una grassina per la quale è stato amore a prima vista? Il tagliandino riportava "Mammillaria Arizona snowcap"... una favola che sembra proprio neve, super biancherrima come mai ne avevo viste prima, e così vellutata al tatto!
Non so voi, ma a me, quando il bianco è così... bianco, conquista sempre