me ne sono accorta tardi, meno male che ci sei tu!!!!!!!!!!Tutti spaparanzati sul divano, pieni di cibarie.
Non lo apre nessuno il 18, @monikk64 ci siamo dati allo sciopero.
Vedi l'allegato 751518
Se non per i contenuti, nelle furie delle "Erinni" dovresti ricadere per il formato della foto.nonostante stefanosg ed io non si abiti molto distanti, qui c'è una foschia grigiastra che uniforma tutto. dovrei andare a un funerale ma non me la sento. ok, è pure il giorno dei morti. ieri alla radio parlavano dell'elaborazione del lutto. ad essere sincera non ho mica capito cosa sia. elaborazione, meditazione, perdono... concetti che mi sfuggono.
e a proposito di perdono... sarò breve e poi la pianto lì, non voglio incorrere nelle furie delle erinni che moderano il forum. ieri ho sentito in un tg che il decreto appena aprovato dal nuovo governo 'perdona' i no vax. ecco, quel 'perdona' mi ha proprio fatto arricciare le busecchine.
---
sereno mercoledì
a parte l'uovo sodo (ma come fai a mangiarlo?), non mi sembra malvagiaBuongiorno!!!
oggi colazione salata (pane di segale con salsa di avocado e uovo sodo) e spremutona di arancia...
ci ho provato, ma non mi fa nemmeno togliere l'ultima righetta per inserire una fotocomesideve, non maltrattarmi, dai, quasi coetaneo, sono una vecchietta fragile fragile. potrei piangere. mica mi vorrai sulla coscienza piangente proprio nel giorno dei morti?Se non per i contenuti, nelle furie delle "Erinni" dovresti ricadere per il formato della foto.
Ma, già, dimenticavo, tu sei nuova del Forum...
"vecchietta fragile fragile"...... Ehmm...... Mhmm....... mah? ...... mumble mumble........ci ho provato, ma non mi fa nemmeno togliere l'ultima righetta per inserire una fotocomesideve, non maltrattarmi, dai, quasi coetaneo, sono una vecchietta fragile fragile. potrei piangere. mica mi vorrai sulla coscienza piangente proprio nel giorno dei morti?
perchè? a me le uova piacciono in tutti i modi...a parte l'uovo sodo (ma come fai a mangiarlo?)
Io sono di quelli che fa attraversare la strada alle "vecchiette" e cede loro il posto in autobus! Ti sembra che voglia farti piangere?ci ho provato, ma non mi fa nemmeno togliere l'ultima righetta per inserire una fotocomesideve, non maltrattarmi, dai, quasi coetaneo, sono una vecchietta fragile fragile. potrei piangere. mica mi vorrai sulla coscienza piangente proprio nel giorno dei morti?
... al mattino credo non ci potrei riuscire.perchè? a me le uova piacciono in tutti i modi...
nonostante stefanosg ed io non si abiti molto distanti, qui c'è una foschia grigiastra che uniforma tutto. dovrei andare a un funerale ma non me la sento. ok, è pure il giorno dei morti. ieri alla radio parlavano dell'elaborazione del lutto. ad essere sincera non ho mica capito cosa sia. elaborazione, meditazione, perdono... concetti che mi sfuggono.
e a proposito di perdono... sarò breve e poi la pianto lì, non voglio incorrere nelle furie delle erinni che moderano il forum. ieri ho sentito in un tg che il decreto appena approvato dal nuovo governo 'perdona' i no vax. ecco, quel 'perdona' mi ha proprio fatto arricciare le busecchine.
---
sereno mercoledì
ogni tanto ho voglia di salato... poi è una questione anche di cervello pensare che il mattino si mangi solo dolce...... al mattino credo non ci potrei riuscire.