• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Buonanotte forum :V
Spero che la pioggia sia arrivata anche a casa mia, e soprattutto che i teloni abbiano resistito (n)

Qui a Baghe sole splendente, mare e bagno come sempre.

Sono accadute cose miciose dolcissime, oggi, ma per altri motivi ho di nuovo mangiato troppo (e non si fa!) :sgrunt:

Domani spero di riuscire a prenotare risonanza, e che non ci siano lesioni al menisco, come invece sospettano.
Il sonno tarda, urge melatonina, devo ricordarmi di comprarla.

P.S. felicità sarebbe un giardino con il mare dentro (o viceversa).
Sarebbe tranquillità di fondo, mentre si sprizza gioia da tutti i pori mentre si sta nuotando.
Sarebbe una verità da condividere con la complicità di chi ti è accanto.

Tutto il resto c'è già, ma quelle tre "cose" completerebbero il quadro (e lo so, chiedo troppo) :ROFLMAO:
SimsalaGrimm! (cartoni animati aiutano a rilassarsi meglio, in mancanza di un bel giallo).
E Buon Risveglio :V

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
nonostante stefanosg ed io non si abiti molto distanti, qui c'è una foschia grigiastra che uniforma tutto. dovrei andare a un funerale ma non me la sento. ok, è pure il giorno dei morti. ieri alla radio parlavano dell'elaborazione del lutto. ad essere sincera non ho mica capito cosa sia. elaborazione, meditazione, perdono... concetti che mi sfuggono.
e a proposito di perdono... sarò breve e poi la pianto lì, non voglio incorrere nelle furie delle erinni che moderano il forum. ieri ho sentito in un tg che il decreto appena approvato dal nuovo governo 'perdona' i no vax. ecco, quel 'perdona' mi ha proprio fatto arricciare le busecchine.
---
sereno mercoledì
Foto_Mercoledi_Addams.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti

chiuso il 17 così non confondiamo troppo :)

anche qui nebbia.. comincia ad intravedersi il sole velato adesso, mi auguro sia una buona giornata.. :D

:ciao:

danielep

Florello Senior
nonostante stefanosg ed io non si abiti molto distanti, qui c'è una foschia grigiastra che uniforma tutto. dovrei andare a un funerale ma non me la sento. ok, è pure il giorno dei morti. ieri alla radio parlavano dell'elaborazione del lutto. ad essere sincera non ho mica capito cosa sia. elaborazione, meditazione, perdono... concetti che mi sfuggono.
e a proposito di perdono... sarò breve e poi la pianto lì, non voglio incorrere nelle furie delle erinni che moderano il forum. ieri ho sentito in un tg che il decreto appena aprovato dal nuovo governo 'perdona' i no vax. ecco, quel 'perdona' mi ha proprio fatto arricciare le busecchine.
---
sereno mercoledì
Se non per i contenuti, nelle furie delle "Erinni" dovresti ricadere per il formato della foto.:mazza:
Ma, già, dimenticavo, tu sei nuova del Forum...:banghead::banghead::banghead::bacio:

miciajulie

Fiorin Florello
Se non per i contenuti, nelle furie delle "Erinni" dovresti ricadere per il formato della foto.:mazza:
Ma, già, dimenticavo, tu sei nuova del Forum...:banghead::banghead::banghead::bacio:
ci ho provato, ma non mi fa nemmeno togliere l'ultima righetta per inserire una fotocomesideve, non maltrattarmi, dai, quasi coetaneo, sono una vecchietta fragile fragile. potrei piangere. mica mi vorrai sulla coscienza piangente proprio nel giorno dei morti?

monikk64

Fiorin Florello
ci ho provato, ma non mi fa nemmeno togliere l'ultima righetta per inserire una fotocomesideve, non maltrattarmi, dai, quasi coetaneo, sono una vecchietta fragile fragile. potrei piangere. mica mi vorrai sulla coscienza piangente proprio nel giorno dei morti?
"vecchietta fragile fragile"...... Ehmm...... Mhmm....... mah? ...... mumble mumble........
in confidenza, mi sa che non ci crede nessuno, Miciona.....:love:

danielep

Florello Senior
Io sono di quelli che fa attraversare la strada alle "vecchiette" e cede loro il posto in autobus! Ti sembra che voglia farti piangere?
Del resto, Giorno dei morti? Quel gran "paraculo" di Gigi Proietti, nato il 2 novembre, il 2 novembre è pure morto!! Ha voluto essere ironico fino alla fine:laugh::laugh::laugh:- I propri morti ognuno dovrebbe portarseli dentro, come pensiero felice di persone care....;)

Sevi

Fiorin Florello
e a proposito di perdono... sarò breve e poi la pianto lì, non voglio incorrere nelle furie delle erinni che moderano il forum. ieri ho sentito in un tg che il decreto appena approvato dal nuovo governo 'perdona' i no vax. ecco, quel 'perdona' mi ha proprio fatto arricciare le busecchine.
---
sereno mercoledì

Motivo il faccino rosso: è il motivo stesso tuo :V

Detto ciò, buongiorno a te e al forum :V

Amy

Guru Giardinauta
Buon giorno al forum anche dai lidi degli 'alzati tardi'.
Oggi sveglia alle 9,30 ma dopo 7 ore di sonno continuato; una manna dal cielo e ringrazio.
Colazione e chiacchiere; ora dovrei lavorare al pc ma ... sono qui.
:bacio: :bacio::ciao:

tartina

Master Florello
... al mattino credo non ci potrei riuscire. :sick:
ogni tanto ho voglia di salato... poi è una questione anche di cervello pensare che il mattino si mangi solo dolce...
certo quando ho fatto una settimana di sole uova a colazione, mi uscivano dalle orecchie...
ora alterno colazioni diverse ogni giorno, ma non ho ancora capito quale mi faccia star meglio... quando è troppo pesante da digerire, quando son troppi zuccheri e dopo un'ora non sto più in piedi... se mi dà più fastidio il tè o il caffè, e se riesco a farne a meno...
quel che è certo è che se non mangio qualcosa anche alle 11, al pranzo non ci arrivo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto