• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno,
Passo per un saluto veloce e un caffè
c0a7f205-02cd-4669-8498-6fecf6d06d79.jpeg
...spero che la terra smetta di ballonzolare che ci manca solo più il terremoto e poi abbiam fatto filotto. Qui grigiume umidiccio, lavatrice che scalpita ma mi tocca posticipare...ieri mattina giro a sv non previsto per sbrogliare piccola rogna burocratica...son quasi stufa di girare come una trottola...
 

tartina

Master Florello
Buongiorno...
non è una bellissima giornata, ma devo uscire a fare la spesa quindi ne approfitto per fare un giretto al mercato "microscopico" del paese...
la scorsa settimana c'erano dei jeans molto belli, ma senza provarli non mi sono azzardata... oggi mi porto dietro un paio di quelli che mi vanno meglio e li misuro... ovviamente non ci saranno più :lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Buongiorno...
non è una bellissima giornata, ma devo uscire a fare la spesa quindi ne approfitto per fare un giretto al mercato "microscopico" del paese...
la scorsa settimana c'erano dei jeans molto belli, ma senza provarli non mi sono azzardata... oggi mi porto dietro un paio di quelli che mi vanno meglio e li misuro... ovviamente non ci saranno più :lol:
è un classico.
----
davano sole per oggi, ma non lo vedo. sarà ancora a letto a stiracchiarsi. mi ero ripromessa di poltrire, ma non ce l'ho fatta
----
dovrei cominciare con il posizionamento invernale delle cicce, ma adesso sono tutte bagnate, meglio se aspetto... e arrivò il gelo...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno :)

devo fare colazione!!! accetto volentieri i cornetti di simone

anche stamattina 4 passi col cagnotto
Micia dicono che il sole arriverà in mattinata, per ora sta smaltendo nuvole e nebbia di stanotte

ieri sera assaggino dei salamini in stagionatura :D promettono bene 3 settimane
non sono i miei perchè son troppo freschi e quando saranno come dico io saran finiti.. ma fa niente :D
 

laurafr66

Apprendista Florello
Buongiorno! Lunga chiacchierata con connazionale trasferito in Germania 10 anni fa con scambi di commenti sui teutonici (nel mondo del lavoro). In questi giorni si stanno muovendo un po' di più le cose, ho qualche colloquio (erano settimane che non ne avevo più) e sono un po' più impegnata del solito.
Grazie per le colazioni, io a questo punto prendo solo un caffè.
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Non necessariamente, Daniela!!! E' che inneggiate tutti al sole che sembrate Noè dopo 40 gg di Arca e pioggia.
Io, al contrario, inneggio alla fuggevole quasi normalità odierna:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
mbah.. io non inneggiavo, il mio era un report...

calcola che 4 gg fa ho bagnato l'ortensia sotto il pinoso perchè aveva le orecchie basse..
lungi da me non apprezzare un po' di acqua

un giorno grigio con resa nulla... quello mi ruga assai...
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

sinceramente io più invecchio e più divento meteopatico.
Se c'è il sole il mio umore è decisamente diverso rispetto a quando piove e fa freddo.
Capisco che la pioggia ed il freddo servano ma tra ieri in cui pioveva ed oggi che c'è il sole...non c'è paragone.
Ombrello, giubbotto, andare a portare il bimbo a scuola con la pioggia, stare in casa annoiandosi per non poter uscire etc.

Io sono estivo. Maglietta e pantaloncini li vorrei tutto l'anno. Starei benissimo in un clima "modello Tenerife".

Ste
 

cri1401

Florello Senior
Stanotte ha piovuto, adesso cielo grigio come ieri e la mia cervicale chiede vendetta....speriamo in Pilates questa sera, mi sembra di avere due pezzi di legno al posto dei trapezi.
 

cri1401

Florello Senior
Ciao,

sinceramente io più invecchio e più divento meteopatico.
Se c'è il sole il mio umore è decisamente diverso rispetto a quando piove e fa freddo.
Capisco che la pioggia ed il freddo servano ma tra ieri in cui pioveva ed oggi che c'è il sole...non c'è paragone.
Ombrello, giubbotto, andare a portare il bimbo a scuola con la pioggia, stare in casa annoiandosi per non poter uscire etc.

Io sono estivo. Maglietta e pantaloncini li vorrei tutto l'anno. Starei benissimo in un clima "modello Tenerife".

Ste
io sono meteopatica da sempre, specialmente da dopo l'incidente: a me l'inverno piace, mi piace meno l'umidità, preferisco il gelo pungente che appena esci ti fa lacrimare gli occhi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto