voto per il parrucchiere....dev'essere finita l'estate. niente sole stamattina. beh, ci sta. dovrò cominciare lo spostamento cicce
---
ma oggi è la festa anche dei nomi degli avatar? che so... sevi, tartina, ecc? perdonate la blasfemia
---
ho del kefir buttato al volo nel carrello. lo credevo nature e invece è multifrutti. ve lo cedo volentieri
---
siamo quasi liberi, eppure il lockdown mi ha lasciato cicatrici profonte... tante che sono quasi convinta a tagliarmi di nuovo i capelli da sola, che non ho voglia di perdere tempo dal parrucchiere. teoricamente, non lavorando più, di tempo ne avrei, ma sono entrata nel turbine 'ne ho davanti sempre meno', e quel che resta non voglio sprecarlo in quisquilie che mi annoiano, ecco
---
strani i martedì che sembrano domeniche
qui diluvia, da ore.....Buongiorno,
Queste feste 'settimanali' mi destabilizzano...anche perchè non ho fatto ponte quindi per tutta la settimana probabilmente sarò più rintronata del solito...oggi giornata finalmente autunnale, sta provando anche a piovere...mattinata passata a ridare un'aria decente alla casa che ultimamente era tutto un prendi e butta lì...oggi vorrei dedicarmi un pochino al mio 'caro diario' che ho trascurato per cose più urgenti...penso di meritare il mio pomeriggio relax..
Buona festa a tutti, in particolare a chi come me non ha santi sul calendario!!
Ecco qui un altro segnale di cambiamento, quello che sta sotto agli incubi e alla mancanza di sonno ... ti ho messo il faccino triste perchè mi sembri triste ... e perché le tue parole rimbombano con mie emozioni già provate.siamo quasi liberi, eppure il lockdown mi ha lasciato cicatrici profonte... tante che sono quasi convinta a tagliarmi di nuovo i capelli da sola, che non ho voglia di perdere tempo dal parrucchiere. teoricamente, non lavorando più, di tempo ne avrei, ma sono entrata nel turbine 'ne ho davanti sempre meno', e quel che resta non voglio sprecarlo in quisquilie che mi annoiano, ecco
---
strani i martedì che sembrano domeniche
Che qualche sporadica gemma si sia schiusa è perfettamente "normale". Io ho il gigantesco Viburnum sp. (forse rhytidophyllum) in fiore.aveva gemmine nuove, pronte per la primavera, mescolate alle foglie secche.
da qualche giorno una gemmina di queste ha prodotto una intrepida, piccola foglietta verdissima....
Non ti hanno rinnovato la borsa di studio, Ste? che puoi permetterti di non uscire più di casa in caso di neve......Che qualche sporadica gemma si sia schiusa è perfettamente "normale". Io ho il gigantesco Viburnum sp. (forse rhytidophyllum) in fiore.
Dicono che novembre e dicembre non saranno freddi (a parte lo sbalzo termico che arriva breve con una picchiata di dieci gradi in meno sulle massime e le minime arriveranno a +6).
Novembre avrà piogge nella media e dicembre più della media.
Poi a gennaio dovrebbe piovere e nevicare più del consueto.
Ecco io sto aspettando la neve per il rimpinguamento delle falde e per non uscire più di casa!
No, semplicemente, non ho molta voglia di uscire in inverno...Non ti hanno rinnovato la borsa di studio, Ste? che puoi permetterti di non uscire più di casa in caso di neve......
No, semplicemente, non ho molta voglia di uscire in inverno...
A breve inizierà anche per me il periodo di letargo, la vita sociale andrà a benedirsi fino febbraioNo, semplicemente, non ho molta voglia di uscire in inverno...
oggi sono partite le famiglie che erano venute per il ponte, benissimo ora potrò ritornare alla mia vita asocialeA breve inizierà anche per me il periodo di letargo, la vita sociale andrà a benedirsi fino febbraio