Al terzo posto Sevi . Bentornata spero che vada tutto bene. Mi spiace solo medaglia di bronzo.Non vedo mai le firme, perché usando lo smartphone dovrei girarlo e non lo faccio poiché non mi serve.
Cmq io, ad esempio, vedo questa: è giusta?
Vedi l'allegato 749145
E pensavo proprio a te lo sai .Quella di legno la prendo io.
Buon giorno a tutti.
Speravo di essere la prima questa mattina invece l'82enne mi ha preceduto.
Servitevi, un pò di frutta fa sempre bene
Vedi l'allegato 749148
tutta la mia solidarietàl'umore è pessimo anche qui. Buongiorno. Il cliente di ieri non molla, io non so più che fare, sono stufa. Posso rescindere il contratto quando voglio ma lui non ne vuole sentire parlare. Fare fuffa fino alla scadenza non mi riesce. Gli ho promesso una mano per fale l'analisi delle posizioni ricercate che dovrebbe fare lui, per poi scrivere bene dettagliatamente le descrizioni delle attività per poi poter pubblicare gli annunci che dovrebbe fare lui, ma non fa ("non ho tempo, non so da che parte girarmi").
In più anche oggi sole spettacolare mentre da venerd' piove per tutto il fine settimana e sono via anche lunedì e mi girano vorticosamente.
Andiamo a trovare amici di vecchia data del consorte dove la moglie dell'amico non fa che ricordare i bei vecchi tempi con la prima moglie del consorte (tra l'altra la prima moglie del consorte questa amica la detestava). Io lo trovo così poco gentile da parte sua che finisce che sto zitta e mi sorbisco tutti i ricordi loro dell'università e di come si divertivano etc. (la prima moglie del consorte è mancata molto giovane tanti anni fa).
A parte questo un mio amico ha una bellissima ricerca per una bellissima posizione in Italia e io con sto cliente in Germania tra i piedi non posso prenderla questa ricerca e mi mangio altro fatturato, tanto le ricerche aperte in Germania non le chiudo.
Che palleeeeeeeeee
Arrivano i tulipani oggi ovviamente e sarò via nel fine settimana e le temperature si abbassano e io quando li interro poi?
Sta cosa del fine settimana via mi urta perchè ha fatto tutto il consorte senza prima chiedermi niente. Quando fa così quasi lo faccio andare da solo
Scusate lo sfogo
mi sono svegliata così.... potrebbe non durare moltooggi micia fa la spalla consolatoria
grazietutta la mia solidarietà
non l'hai mandato tu, è uscito lui con i mocassini leggeri.beh però se 'esco' delle scarpe al marito è meglio, che l'ho mandato in giro con mocassini leggeri sotto l'acqua.
e poi sarai più contenta ed efficace nel disfare i bagagli e accoglierai tuo marito con un bacio ... e questo metterà di buon umore anche lui.
Buongiorno a tutti..
ok oggi ho dei problemi seri, ho dovuto ricominciare 6 volte per riuscire a scrivere buongiorno!!!
mi sono alzata presto
male
di pessimo umore, dormito non molto bene
nel pettinarmi non so che ho combinato mi si è annodata spalla collo fino all'orecchio
un male!! nonostante mi sia impasticcata al volo, ancora sono accartocciata
adesso mi faccio un te e ci metto pure qualche biscotto
mi permetto un consiglio per le nostre due amiche : ritornate a letto, fate finta di niente, poi alzatevi come se oggi fosse la prima volta che lo fate e guardatevi questol'umore è pessimo anche qui. Buongiorno. Il cliente di ieri non molla, io non so più che fare, sono stufa. Posso rescindere il contratto quando voglio ma lui non ne vuole sentire parlare. Fare fuffa fino alla scadenza non mi riesce. Gli ho promesso una mano per fale l'analisi delle posizioni ricercate che dovrebbe fare lui, per poi scrivere bene dettagliatamente le descrizioni delle attività per poi poter pubblicare gli annunci che dovrebbe fare lui, ma non fa ("non ho tempo, non so da che parte girarmi").
In più anche oggi sole spettacolare mentre da venerd' piove per tutto il fine settimana e sono via anche lunedì e mi girano vorticosamente.
Andiamo a trovare amici di vecchia data del consorte dove la moglie dell'amico non fa che ricordare i bei vecchi tempi con la prima moglie del consorte (tra l'altra la prima moglie del consorte questa amica la detestava). Io lo trovo così poco gentile da parte sua che finisce che sto zitta e mi sorbisco tutti i ricordi loro dell'università e di come si divertivano etc. (la prima moglie del consorte è mancata molto giovane tanti anni fa).
A parte questo un mio amico ha una bellissima ricerca per una bellissima posizione in Italia e io con sto cliente in Germania tra i piedi non posso prenderla questa ricerca e mi mangio altro fatturato, tanto le ricerche aperte in Germania non le chiudo.
Che palleeeeeeeeee
Arrivano i tulipani oggi ovviamente e sarò via nel fine settimana e le temperature si abbassano e io quando li interro poi?
Sta cosa del fine settimana via mi urta perchè ha fatto tutto il consorte senza prima chiedermi niente. Quando fa così quasi lo faccio andare da solo
Scusate lo sfogo
lo adoro da quando è uscito!!!mi permetto un consiglio per le nostre due amiche : ritornate a letto, fate finta di niente, poi alzatevi come se oggi fosse la prima volta che lo fate e guardatevi questo
Siiiiii..... sono quelle giuste!!!!!Non vedo mai le firme, perché usando lo smartphone dovrei girarlo e non lo faccio poiché non mi serve.
Cmq io, ad esempio, vedo questa: è giusta?
Vedi l'allegato 749145
oggi micia fa la spalla consolatoria
te ne avanza una per me?mi sono svegliata così.... potrebbe non durare molto