• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
oggi ho freddo, 20.9 in ufficio ma ho freddo comunque
preparo la legna a casa..... tra qualche giorno si andrà di camino
anche se a casa è decisamente più caldo, per fortuna

simone81

Guru Giardinauta
Ore 14:13
Aiuola pubblica, domani se passo vedo se ci sono telecamere. Come le mantengo fresche, non vorrei che le potassero prima. Bustina di plastica con scottex umido va bene.
Giovedì proverò la situazione, metto anche la mascherina, ma dovrei coprire anche la targa della macchina se ci sono telecamere. Mi fermo metto le ⁴ frecce e faccio finta di cercare qualcosa o di svomitazzare.

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Aiuola pubblica, domani se passo vedo se ci sono telecamere. Come le mantengo fresche, non vorrei che le potassero prima. Bustina di plastica con scottex umido va bene.
Giovedì proverò la situazione, metto anche la mascherina, ma dovrei coprire anche la targa della macchina se ci sono telecamere. Mi fermo metto le ⁴ frecce e faccio finta di cercare qualcosa o di svomitazzare.
Simone, sentiamme, qui io avrei fatto un pensierino tipo il tuo per una rotonda di Gaura. Se per caso capiti in Emilia ti fornisco precise coordinate gps. :lol:
Naturalmente io
1665495488099.png

peppeorchid

Apprendista Florello
dammi retta, vai li e prendi quello che vuoi senza danneggiare troppo la pianta, solo se la rasi se ne accorgeranno ed andranno a controllare le telecemere, comunque vada per questo reato difficilmente metteranno in gattabuia un 80enne

Ultima modifica:

Simo98

Giardinauta Senior
so cosa ha deciso di fare, la pneumologa. E' stata in reparto Covid e da li' ha deciso (e imparato anche parecchio)
È stata fortunata ad avere l'ispirazione giusta, spero di averla pure io
Per ora ci sono tante specializzazioni che escludo fermamente, qualcuna che potrei fare ma non mi ispirano, pochissime che farei volentieri, ma nessuna che sono davvero motivato a fare

simone81

Guru Giardinauta
dammi retta, vai li e prendi quello che vuoi senza danneggiare troppo la pianta, solo se la rasi se ne accorgeranno ed andranno a controllare le telecemere, comunque vada per questo reato difficilmente metteranno in gattabuia un 80enne
Ore 21:00
82 grazie, ma non lo so se sia proprio vera questa cosa.
Spero che non mi ingabbino
Pensatemi se succede.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto