monikk64
Fiorin Florello
la vedi????? ah!Io la vedo bene, aggiornate i browser.
sarà a causa di AD Block che non le vedo, io???
la vedi????? ah!Io la vedo bene, aggiornate i browser.
Ma sono di qualcuno o abbandonate?Che dite procedo nella mezzanotte con le tenebre oppure la mattina presto.
Devo vedere se ci sono telecamere ma potrei fingere di vomitare.
Se il furto lo faccio nella mezzanotte come le mantengo fresche nella macchina.
aiuola privata o pubblica?Ma sono di qualcuno o abbandonate?
Provato con vari browser.la vedi????? ah!
sarà a causa di AD Block che non le vedo, io???
Mitica Banda Bassotti!mascherina e cartellino sul petto 167-761
so cosa ha deciso di fare, la pneumologa. E' stata in reparto Covid e da li' ha deciso (e imparato anche parecchio)Cosa fa tua nipote?
anche io, volevo fare l' intellettuale eeeeee.........eccomi quà coerenteTipo io sono uno che è andato dritto da subito.
provare a chiedere se ti fanno fare una talea noo ?Che dite procedo nella mezzanotte con le tenebre oppure la mattina presto.
Devo vedere se ci sono telecamere ma potrei fingere di vomitare.
Se il furto lo faccio nella mezzanotte come le mantengo fresche nella macchina.
Anch'io volevo fare l'informatico e l'ho fatto. Poi le vicende della vita mi hanno portato a fare altro, ma, anche se mi piaceva di meno, mi ha colmato alcuni vuoti, quindi sono pienamente soddisfatto.Tipo io sono uno che è andato dritto da subito.
Simone, sentiamme, qui io avrei fatto un pensierino tipo il tuo per una rotonda di Gaura. Se per caso capiti in Emilia ti fornisco precise coordinate gps.Ore 14:13
Aiuola pubblica, domani se passo vedo se ci sono telecamere. Come le mantengo fresche, non vorrei che le potassero prima. Bustina di plastica con scottex umido va bene.
Giovedì proverò la situazione, metto anche la mascherina, ma dovrei coprire anche la targa della macchina se ci sono telecamere. Mi fermo metto le ⁴ frecce e faccio finta di cercare qualcosa o di svomitazzare.
dammi retta, vai li e prendi quello che vuoi senza danneggiare troppo la pianta, solo se la rasi se ne accorgeranno ed andranno a controllare le telecemere, comunque vada per questo reato difficilmente metteranno in gattabuia un 80enneOre 14:13
Aiuola pubblica, domani se passo vedo se ci sono telecamere. Come le mantengo fresche, non vorrei che le potassero prima. Bustina di plastica con scottex umido va bene.
Giovedì proverò la situazione, metto anche la mascherina, ma dovrei coprire anche la targa della macchina se ci sono telecamere. Mi fermo metto le ⁴ frecce e faccio finta di cercare qualcosa o di svomitazzare.
È stata fortunata ad avere l'ispirazione giusta, spero di averla pure ioso cosa ha deciso di fare, la pneumologa. E' stata in reparto Covid e da li' ha deciso (e imparato anche parecchio)
arriverà!È stata fortunata ad avere l'ispirazione giusta, spero di averla pure io
Per ora ci sono tante specializzazioni che escludo fermamente, qualcuna che potrei fare ma non mi ispirano, pochissime che farei volentieri, ma nessuna che sono davvero motivato a fare
eppure dovresti essere del 66 ! queste cose dovrebbero succedere ai rinco come me del 54, ma per fortuna ho la mokaoggi per tre volte di fila ho fatto il caffè senza mettera la tazzina sotto. Ho buttato via 3 capsule
io sono riuscita a bollire il riso 15 minuti senza metterlo in pentola... per fortuna che ad un certo punto sono andata a controllare la cotturaoggi per tre volte di fila ho fatto il caffè senza mettera la tazzina sotto. Ho buttato via 3 capsule
Ore 21:00dammi retta, vai li e prendi quello che vuoi senza danneggiare troppo la pianta, solo se la rasi se ne accorgeranno ed andranno a controllare le telecemere, comunque vada per questo reato difficilmente metteranno in gattabuia un 80enne