• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub......16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tchaddo

Florello
Sia un bene o un male ( o un X ), boh? :rolleyes:

Ho scritto "anche"...
fosse andata 'bene' ci sarebbero stati vantaggi e svantaggi, come per il contrario....

Concordo con Monikk, ovvio che ci sarebbero stati grossi vantaggi, ma arrivandoci così saltando parecchie tappe intermedie sarebbe stata sicuramente una situazione più complicata da gestire, con enormi dosi di stress. Ora la mia intenzione è di metter su le giuste esperienze per poi riprovarci se si dovesse ripresentare l'occasione. Un gradino per volta!
 

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!

ieri sera notiziola positiva... niente di che, ma anzi che un calcio nei denti :ROFLMAO:
no, vi sto prendendo in giro, non sono mica così negativa, anche se sembra... se lo fossi, sarei già sprofondata da moooooolto tempo :lol:
vado a continuare i miei pupazzetti, che ancora nessuno mi ha detto se viene o meno... e se vengono è probabile che un figlio venga sabato, e l'altro con nipote domenica... sono senza macchina, che la mia l'ha presa il marito perchè con la sua ha fatto un pieno di gasolio che ha sporcato il filtro, così non posso uscire a prendere cose che eventualmente mi mancano, dovrei fare due dolci diversi... nel caso uno venga sabato dovrò uscire stasera dopo le 7 e farne uno prima di andare a letto, l'altro domani mattina prima che arrivi.... e poi????
in situazioni normali dovrei mandare tutti a quel paese, ma ormai va bene se i figli li vedo ogni due mesi... portiamo pazienza e assecondiamoli...
e poi ho avuto la mia notiziola, non devo dare niente in cambio?
 

laurafr66

Guru Giardinauta
buon giorno! Oggi inizia l'autunno. Rispetto all'anno scorso abbiamo qualche grado in più. Oggi mi prendo libero, inizio a fare un po' di lavori nelle aiuole, poi arrivano giorni e giorni di pioggia, purtroppo (o per fortuna).
Devo iniziare a pensare quando andare a Milano, probabilmente a novembre. Mio papà per la prima volta in vita sua ha detto che non ha più voglia di prendere un aereo (ha 93 anni ci sta) e questo complicherà un po' il Natale. Significa che non verrà da me ma non andrà nemmeno da mia sorella (vive a Vienna). Scendere noi col cane etc è complicato. Vedremo.
Si, sto già pensando al Natale perchè chi come me ha famiglia sparsa per l'Europa ogni anno è complicato.
Buona giornata a tutti!
 

Waves

Master Florello
Concordo con Monikk, ovvio che ci sarebbero stati grossi vantaggi, ma arrivandoci così saltando parecchie tappe intermedie sarebbe stata sicuramente una situazione più complicata da gestire, con enormi dosi di stress. Ora la mia intenzione è di metter su le giuste esperienze per poi riprovarci se si dovesse ripresentare l'occasione. Un gradino per volta!
sono completamente d'accordo! e poi se eri più oberato qui sul forum non ti vedevamo più :cry::bacio:
 

miciajulie

Fiorin Florello
'sera! Potete disincrociare le dita, mi hanno dato l'esito dei miei colloqui e niente, resto dove sono. Sarebbe stato un passo troppo lungo, giusto così.

Comunque io continuo a starmene in magliettina e ormai sono rimasto da solo, sono già quasi stufo di sentirmi dire "MA NON HAI FREDDO?!?" da gente imbacuccata e tremolante, mentre io sono lì bello tranquillo con le mie maniche corte... ma se avessi freddo farei qualcosa, no? quantomeno si vedrebbe che non sono a mio agio!
ok, per il lavoro forse non era ancora il momento. verrà...
----
ragazzo, sei giovane, pieno di vita forza e ormoni (grosse orme) che girano e ti scaldano. anche per il freddo verrà il momento. è nelle cose.
----
per tutti un saluto. qui notte vivace. marito che si addormenta in costume semiadamitico davanti alla tv e prende freddo al pancino e poi mi tiene sveglia, e la citrosodina, e la copertina, e il golfettino, e facciamo un giro di là... di là sarebbe il soggiorno pranzo dove, dall'enorme vetrata, ci siamo goduti uno stupendo spettacolo di nuvoloni e saette. stamattina... un sonno!!!!
 

Simo98

Giardinauta Senior
'sera! Potete disincrociare le dita, mi hanno dato l'esito dei miei colloqui e niente, resto dove sono. Sarebbe stato un passo troppo lungo, giusto così.

Comunque io continuo a starmene in magliettina e ormai sono rimasto da solo, sono già quasi stufo di sentirmi dire "MA NON HAI FREDDO?!?" da gente imbacuccata e tremolante, mentre io sono lì bello tranquillo con le mie maniche corte... ma se avessi freddo farei qualcosa, no? quantomeno si vedrebbe che non sono a mio agio!
Probabilmente mi sono perso qualche pezzo durante la mia assenza, ma a che posizione aspiravi? Visto che ti piace tanto il freddo e grigiume non hai mai valutato di andare fuori dall'Italia?
Io la amo ma penso sempre di più che ormai sia un paese finito, per un giovane la prospettiva di vita tra noi e i paesi che funzionano è enorme, e lo sto vedendo da diversi miei "colleghi" al di là delle Alpi che hanno una situazione completamente diversa da quelli in Italia
A me personalmente a meno che mi offrano un lavoro da Tenerife o Valencia non mi schioda nessuno, ma chi vuole... :laugh:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
in questi giorni mi sto studiando i kit per l'idroponica....

ma son pigra.. devo passare la linea in cui non capisco nulla .. assimilare info a sufficienza per farmi dire.. aaahh ok capito, così posso approfondire senza annoiarmi...

con luci senza luci.. la pompa.. i concimi..le spugnette...

la germinazione dei semini....

fatica.... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

una settimana di aria freschetta..... e .. mal di orecchio... miiii che nervi
 

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno!!!

ieri sera notiziola positiva... niente di che, ma anzi che un calcio nei denti :ROFLMAO:
no, vi sto prendendo in giro, non sono mica così negativa, anche se sembra... se lo fossi, sarei già sprofondata da moooooolto tempo :lol:
vado a continuare i miei pupazzetti, che ancora nessuno mi ha detto se viene o meno... e se vengono è probabile che un figlio venga sabato, e l'altro con nipote domenica... sono senza macchina, che la mia l'ha presa il marito perchè con la sua ha fatto un pieno di gasolio che ha sporcato il filtro, così non posso uscire a prendere cose che eventualmente mi mancano, dovrei fare due dolci diversi... nel caso uno venga sabato dovrò uscire stasera dopo le 7 e farne uno prima di andare a letto, l'altro domani mattina prima che arrivi.... e poi????
in situazioni normali dovrei mandare tutti a quel paese, ma ormai va bene se i figli li vedo ogni due mesi... portiamo pazienza e assecondiamoli...
e poi ho avuto la mia notiziola, non devo dare niente in cambio?
bici?
troppo lontano?
 

Waves

Master Florello
me personalmente a meno che mi offrano un lavoro da Tenerife o Valencia non mi schioda nessuno, ma chi vuole... :laugh:
Io punto alle bahamas, lì sicuramente avranno bisogno di qualcuno che allevi i loro cinghialini che nuotano nelle acque cristalline :lol:
A parte scherzi, lo sapete che un biglietto per andare alle bahamas costa almeno 1000 euro? Penso che quando inizierò a lavorare inizierò a mettere da parte i soldi per andarci in vacanza..:cry::lol:
 

tartina

Master Florello
bici?
troppo lontano?
la bici a inizi settembre viene appesa al soffitto del garage... a terra non c'è posto... e viene tirata giù in maggio :ROFLMAO:
comunque il grande non viene più, piccolino ha di nuovo la febbre.... e quando aspettava a dirmelo? devo sempre chiedere io?
per l'altro figlio farò dolce con quel che ho in casa, niente base, e tutto in coppetta... destrutturato come va di moda adesso, e pizza da asporto, cos' può venire quando gli pare, anche senza dirmelo...
oggi non uncinetto più :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto