• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub......16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno a tutti
8.33

io fatta colazione prestissimo, portato a zampettare il cavallino che è in vena di danni !!!

adesso caffè di rinforzo che ce l'ho bisogno!!!!
 

tartina

Master Florello
Buongiorno...
io invece mi sono alzata presto, che devo finire di uncinettare il regalo per il nipotino... non so se l'ho detto, ma gli sto facendo la serie completa dei personaggi del cartone animato Bing, che io non conosco, ma lui sì...
prima si è ammalato, poi è guarito, e con sto "veniamo, non veniamo" , devo darmi una mossa a finirli entro sabato, e mi manca ancora il confezionamenti di due piccolini, e il più grande, di cui non ho nemmeno spiegazioni, e devo inventare...
a leggere tutti i buongiorno "come è diversa la vita di ognuno"...
ora sto facendo pausa mentre faccio colazione... ma è normale che 4 fette biscottate con la marmellata non mi bastino? dessi retta, ne mangerei 8... ma mi limito :lol: (peso di stamattina 44,2, potrei mangiarne una vagonata, non facessero male)
 

miciajulie

Fiorin Florello
buongiorno! notte di incubi ma per fortuna li ho già dimenticati.
---
così, un pensiero che mi gira da un po'. spiego: da aaaanni sto cercando una casa ad alghero, ovvio con determinate caratteristiche e un certo budget. se continuo a essere in affitto nomade chiaro che non l'ho ancora trovata. ma non mi perdo un'inserzione e tutti, dico tutti, i giorni mi passo le 'novità' sia delle immobiliari sia dei siti che raggruppano tutte le offerte sul mercato. molti immobili sono presenti e/o continuano periodicamente a essere proposti da 5-6-7 anni. perchè invenduti ovviamente. e sono di tre caratteristiche: il prezzo resta il medesimo dalla prima volta, il prezzo si abbassa, il prezzo si alza. nel secondo caso è chiara la volontà di realizzare e, a volte, questo gruppo si riduce, cambia, insomma qualcosa viene venduto. mi sfugge però la logica del terzo gruppo: se per un mucchio di tempo hai presentato un appartamento a 350.000 euro e non l'hai venduto, perchè lo riproponi a 365.000? deh, venditore, capisco che nel frattempo per quell'appartamente vuoto hai pagato tasse e vorresti recuperarle ma non ti viene in mente che forse continuerà a rimanerti sul groppone se a prezzo inferiore non eri riuscito a piazzarlo?
---
vabbe', chiedo venia.
 

laurafr66

Guru Giardinauta
buongiorno, sole meraviglioso, frizzanti 11 gradi. Alta pressione stabile per uno o due giorni, c'è da festeggiare. Peccato che nel fine settima piova.
Cafferone si, assolutamente, sono già al 3...
Domani me lo prendo libero, devo per forza mettere mano al giardino. Tra una decina di giorni mi arrivano anche i tulipani :V!
 

cri1401

Florello Senior
Buongiorno...
io invece mi sono alzata presto, che devo finire di uncinettare il regalo per il nipotino... non so se l'ho detto, ma gli sto facendo la serie completa dei personaggi del cartone animato Bing, che io non conosco, ma lui sì...
prima si è ammalato, poi è guarito, e con sto "veniamo, non veniamo" , devo darmi una mossa a finirli entro sabato, e mi manca ancora il confezionamenti di due piccolini, e il più grande, di cui non ho nemmeno spiegazioni, e devo inventare...
a leggere tutti i buongiorno "come è diversa la vita di ognuno"...
ora sto facendo pausa mentre faccio colazione... ma è normale che 4 fette biscottate con la marmellata non mi bastino? dessi retta, ne mangerei 8... ma mi limito :lol: (peso di stamattina 44,2, potrei mangiarne una vagonata, non facessero male)
provato a fare una ricerca scrivendo "free knitting pattern for bing"?
 

Waves

Master Florello
buongiorno! notte di incubi ma per fortuna li ho già dimenticati.
---
così, un pensiero che mi gira da un po'. spiego: da aaaanni sto cercando una casa ad alghero, ovvio con determinate caratteristiche e un certo budget. se continuo a essere in affitto nomade chiaro che non l'ho ancora trovata. ma non mi perdo un'inserzione e tutti, dico tutti, i giorni mi passo le 'novità' sia delle immobiliari sia dei siti che raggruppano tutte le offerte sul mercato. molti immobili sono presenti e/o continuano periodicamente a essere proposti da 5-6-7 anni. perchè invenduti ovviamente. e sono di tre caratteristiche: il prezzo resta il medesimo dalla prima volta, il prezzo si abbassa, il prezzo si alza. nel secondo caso è chiara la volontà di realizzare e, a volte, questo gruppo si riduce, cambia, insomma qualcosa viene venduto. mi sfugge però la logica del terzo gruppo: se per un mucchio di tempo hai presentato un appartamento a 350.000 euro e non l'hai venduto, perchè lo riproponi a 365.000? deh, venditore, capisco che nel frattempo per quell'appartamente vuoto hai pagato tasse e vorresti recuperarle ma non ti viene in mente che forse continuerà a rimanerti sul groppone se a prezzo inferiore non eri riuscito a piazzarlo?
---
vabbe', chiedo venia.
Mmmh non saprei, tipo i miei vicini stanno provando a vendere da anni, qualche giorno fa hanno fatto venire l'immobiliare di nuovo e loro hanno consigliato di alzare il prezzo per "rivalutare", come per renderla più accattivante.
 

tartina

Master Florello
provato a fare una ricerca scrivendo "free knitting pattern for bing"?
ovvio che sì, ma non c'è un granchè... qualcosa ho preso, qualcosa ho scopiazzato e modificato, ma l'ultimo non c'è...
ne ho fatti talmente tanti che so farli anche senza spiegazioni, però ci vuole più tempo e si disfa spesso...
 

tartina

Master Florello
Mmmh non saprei, tipo i miei vicini stanno provando a vendere da anni, qualche giorno fa hanno fatto venire l'immobiliare di nuovo e loro hanno consigliato di alzare il prezzo per "rivalutare", come per renderla più accattivante.
che strana filosofia...l'ultima volta che ho venduto io, per renderla più accattivante ho abbassato il prezzo!!!!

però ho sentito che il mercato immobiliare è in rialzo, sarà per quello che i prezzi salgono...
 

Waves

Master Florello
che strana filosofia...l'ultima volta che ho venduto io, per renderla più accattivante ho abbassato il prezzo!!!!

però ho sentito che il mercato immobiliare è in rialzo, sarà per quello che i prezzi salgono...
boh considera che hanno tantissimo terreno, e vigneti e oliveti molto ben tenuti. forse per quello pensano sia meglio farlo vedere :lol: :oops:
tra l'altro sono dei vecchietti, non mi capacito di come riescano a tenerlo così...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ore 15:17
Che ha combinato, ha mangiato un ciclista?
ma no!! in quel caso non mi sarei scomposta :ROFLMAO: :ROFLMAO: non troppo

si è mangiata.. per ben 3 volte in un pomeriggio, ed ogni volta il capo lo ripristinava con annessi e connessi audio al seguito, il filo del apertura automatica del cancelletto d'ingresso in ufficio

ora lo abbiam lasciato rotto in attesa di trovare un soluzione più difficile per lei da attaccare, e nella speranza che le passi la mania di mordere quel tubo

l'ultima volta avendo messo il disabituante.. ha vomitato.. (ammesso sia quella la causa e non qualche pezzo di filo rimasto nello stomaco) sai mai che smette
 

Tchaddo

Florello
'sera! Potete disincrociare le dita, mi hanno dato l'esito dei miei colloqui e niente, resto dove sono. Sarebbe stato un passo troppo lungo, giusto così.

Comunque io continuo a starmene in magliettina e ormai sono rimasto da solo, sono già quasi stufo di sentirmi dire "MA NON HAI FREDDO?!?" da gente imbacuccata e tremolante, mentre io sono lì bello tranquillo con le mie maniche corte... ma se avessi freddo farei qualcosa, no? quantomeno si vedrebbe che non sono a mio agio!
 

peppeorchid

Apprendista Florello
qualcuno ha sussultato o sdondellato? tutti bene?
avoia se abbiamo sussultato, io ho avuto subito la percezione del terremoto, invece Paola mi ha detto "ma no sono gli operai" infatti stanno demolendo una casa a 50 metri da me, casa danneggiata nel 2016.
Ho sentito un sismologo dire in tv che non c' è nesso fra le varie scosse nelle Marche, in Sicilia nel Modenese ed in Liguria !?
come coincidenza mi sembra piuttosto strana
 

peppeorchid

Apprendista Florello
'sera! Potete disincrociare le dita, mi hanno dato l'esito dei miei colloqui e niente, resto dove sono. Sarebbe stato un passo troppo lungo, giusto così.

Comunque io continuo a starmene in magliettina e ormai sono rimasto da solo, sono già quasi stufo di sentirmi dire "MA NON HAI FREDDO?!?" da gente imbacuccata e tremolante, mentre io sono lì bello tranquillo con le mie maniche corte... ma se avessi freddo farei qualcosa, no? quantomeno si vedrebbe che non sono a mio agio!
la temperatura in camera pian pianino è scesa a 19°, ho aggiunto una copertina ed acceso il caminetto solo che il suo calore non arriva alle camere
 

monikk64

Fiorin Florello
la temperatura in camera pian pianino è scesa a 19°, ho aggiunto una copertina ed acceso il caminetto solo che il suo calore non arriva alle camere
anche noi ieri sera abbiamo aggiunto la trapuntina.....
la temperatura scende, anche qui.
ieri 11° (fuori) tutto il giorno, i muri si sono prontamente raffreddati ....
maglia di pile e copertina da divano.....
i gatti non hanno fatto in tempo a mettere il pelo serio e stanno tutta la sera ammucchiati l'uno sull'altro o addosso a noi.....
È l'autunno, baby......

IMG_20220121_115936.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto