• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub......16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
avevo già spento il computer, sono uscito al buio in giardino...silenzio totale poi.....un po' lontano si è ascoltato il primo bramito di cervo della stagione...dopo questa condivisione andrò a dormire + sereno....notte a tutti !
caspita quanto basta poco per essere felici
Ore 21:09
Buono il cervo, sei in area protetta o in zona schioppettate?
Io per essere felice vorrei essere evitato da certe persone. Mandarle in certi paesi non serve a nulla.
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Ore 21:09
Buono il cervo, sei in area protetta o in zona schioppettate?
Io per essere felice vorrei essere evitato da certe persone. Mandarle in certi paesi non serve a nulla.
sono in area straprotetta, ci sono venuto ad abitare proprio perchè ho un pessimo rapporto con i cacciatori, dove abitavo prima mi si avvicinavano a casa e mi scavalcavano le recinsioni; arrivai a comprarmi un sovrapposto a tiro lungo, sparai loro + volte e vennero spesso i carabinieri chiamati da me e da loro praticamente ero in guerra e sul sedile passeggero della mia auto avevo sempre un coltellaccio a portata di mano date le minacce che ricevevo, nella frazione dicevano che era la casa del matto.
Il pensiero sulla caccia è etico, quindi ognuno la pensa come crede, ma la loro prepotenza e spavalderia non l' ho mai accettata :mad:

p.s. qui i cervi sono arrivati da poco e non c' è tradizione culinaria nei loro confronti come pure per i caprioli, comunque ho la netta sensazione che da quando siano aumentati i branchi di lupi, di ungulati se ne vedano/sentano sempre meno
 

laurafr66

Apprendista Florello
Buongiorno! Piove, ma il bollettino meteo da qui ve lo risparmio, diciamo che vi dirò quando ci sarà di nuovo il sole.
Domenica prossima, non questa, il 18, il consorte fa gli anni.
Volevo comprargli un pc all in one perchè oramai sul suo portatile ci lavora male, ci vede male, ha impostato la dimensione delle icone che tra un po' gli escono dallo schermo. Ma sono così indecisa, uffa.
Tra oggi e domani studio un po' e poi glielo ordino, sperando che poi non abbia problemi perchè alle volte può essere proprio pesantino, il ragazzo.

Per il resto ho da fare una considerazione. A Milano ho fatto un paio di volte la spesa all'Esse.... e devo dire che qui da me oramai costa tutto il doppio. E pensare che quando sono venuta su, costava tutto la metà. Spero che abbassino di nuovo l'Iva sui generi alimentari, altrimenti non so come faremo.

Buon sabato!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno

qui oltre a fare tanto rumore stanotte ha piovuto ancora, nonostante non lo prevedessero :)
Stamattina giretto bello fresco col cane, che dopo 5 km era in vena di fare la corsetta!! Solo perchè ho attraversato una rotonda a passo di corsetta appunto.. causa auto in arrivo … ha pensato che il nuovo ritmo era proprio quello che piaceva a lei…. :ROFLMAO: :ROFLMAO:

per oggi ho dato…..
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
Buongiorno

qui oltre a fare tanto rumore stanotte ha piovuto ancora, nonostante non lo prevedessero :)
Stamattina giretto bello fresco col cane, che dopo 5 km era in vena di fare la corsetta!! Solo perchè ho attraversato una rotonda a passo di corretta appunto.. causa auto in arrivo … ha pensato che il nuovo ritmo era proprio quello che piaceva a lei…. :ROFLMAO: :ROFLMAO:

per oggi ho dato…..
quanto sei dimagrita da quando iser è entrata nella tua vita?
eventualmente me la presti 4 ore al giorno?
 

peppeorchid

Apprendista Florello
questa mattina salita, in auto ma non meno faticosa data la strada terribile, al rifugio del Fargno a 1820 con una splendida vista sul monte bove; ci sono salito perchè conoscevo una "turinaia" nella scarpata sotto lo stesso, ho trovato alcuni esemplari di turini alias agaricus arvensis che metteremo a seccare, mentre per cena abbiamo raccolto delle mazze di tamburo alias macrolepiota procera che stasera faremo fritte o arrosto, molti raccolgono questo fungo con il cappello aperto, ma è nello stato di mazza che da il suo meglio in cucina
DSCN0128.JPG
fargno.jpg rif del Fargno
Monte-Bove-Risorse-Active-Tourism-1.jpg

Monte Bove Sud
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno,
Qui niente pioggia . Le previsioni danno bello almeno fino a lunedì...poi pare tornerà il caldo...insomma ...
In terrazza le piante sopravvissute stanno tirando un pò il fiato, ho l'anemone giapponese pieno di bocci e pare(lo dico piano) che anche i cosmos stiano buttando qualche bottoncino. Oggi vedo se riesco a concludere qualcosa in campagna...dovrei pulire pulire e pulire....buon fine settimana a tutti!!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quanto sei dimagrita da quando iser è entrata nella tua vita?
eventualmente me la presti 4 ore al giorno?
In peso zero assoluto… metà del lavoro è lo stesso che facevo con Roxy, le passeggiate prima erano solo nel we …
spero sul lungo periodo che qualcosa migliori, faccio finta di aver trasformato un po’ di ciccia in muscoli…. forse sulle gambe.. sicuro no la pancia :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: Quella è come prima
diciamo che con la sequenza di sgarri tra compleanni e varie… non ho messo su nemmeno un etto….
insomma non ci conto molto sul cane nuovo=dimagrimento

comunque se la vuoi 4 ore al giorno non ci sono problemi, lei sarà felicissima…. nuovi amici.. e adora passeggiare

è che per pranzo poi ho fatto la pasta con le capesante, che andavamo smaltite, erano in giro da troppo tempo nel congelatore… quindi non è che la dieta sia particolarmente ipocalorica….
 

Picantina

Fiorin Florello
In peso zero assoluto… metà del lavoro è lo stesso che facevo con Roxy, le passeggiate prima erano solo nel we …
spero sul lungo periodo che qualcosa migliori, faccio finta di aver trasformato un po’ di ciccia in muscoli…. forse sulle gambe.. sicuro no la pancia :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: Quella è come prima
diciamo che con la sequenza di sgarri tra compleanni e varie… non ho messo su nemmeno un etto….
insomma non ci conto molto sul cane nuovo=dimagrimento

comunque se la vuoi 4 ore al giorno non ci sono problemi, lei sarà felicissima…. nuovi amici.. e adora passeggiare

è che per pranzo poi ho fatto la pasta con le capesante, che andavamo smaltite, erano in giro da troppo tempo nel congelatore… quindi non è che la dieta sia particolarmente ipocalorica….
Bisogna prenotare? Vorrei anch'io Iser.... :whistle: :lol:
 

laurafr66

Apprendista Florello
ce l'ho fatta ho trovato una buona offerta per un Lenovo. Sono contenta.
Però devo ancora disfare la valigia di Milano......... mi succede ogni tanto, quando non voglio ammettere di essere tornata davvero........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto