• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub......16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
ce l'ho fatta ho trovato una buona offerta per un Lenovo. Sono contenta.
Però devo ancora disfare la valigia di Milano......... mi succede ogni tanto, quando non voglio ammettere di essere tornata davvero........
quando lascio le valigie da disfare per 10 mesi, successo anche quest'anno, vuol solo dire, per me, che sono pigra. oppure il discorso è più articolato ma stento ad ammetterlo. che vorrei essere di casa sia a milano che qua... e invece qua sono sempre 'per caso', 'a tempo',...
 

simone81

Guru Giardinauta
quando lascio le valigie da disfare per 10 mesi, successo anche quest'anno, vuol solo dire, per me, che sono pigra. oppure il discorso è più articolato ma stento ad ammetterlo. che vorrei essere di casa sia a milano che qua... e invece qua sono sempre 'per caso', 'a tempo',...
Ma stai lì, che vai a fare a Milano. Un bel inverno in Sardegna è molto meglio dell'ugiosa Milano.
 

Picantina

Fiorin Florello
Grazie Simone, ma al mattino gradisco cappuccino e brioche o fette biscottate con marmellata o yogurt. Stamattina yogurt magro con spolverata di cannella.

Al mare mi hanno regalato della marmellata di fichi. Non mi è mai piaciuta, questa l'ho finita in pochi giorni. Buonissima e non troppo dolce.
 

ironbee

Guru Giardinauta
La cugina di cui mi sto prendendo cura mi preoccupa sempre di più. Gli episodi di smemoratezza mi sembra stiano aumentando, inoltre ho l'impressione che alcuni fatti che mi racconta non siano reali, ma frutto della sua immaginazione.
Lei se ne sta rendendo conto e sta diventando più depressa. Cerco di minimizzare, ma non vorrei deprimermi anch'io.
 

miciajulie

Fiorin Florello

simone81

Guru Giardinauta
La cugina di cui mi sto prendendo cura mi preoccupa sempre di più.
Prendi provvedimenti, non è che invece di goderti la pensione ti ritroviamo sotto cura dello psicologo.
Se non è autosufficiente mentalmente o fisicamente, o prendi qualche persona H24 o se si trova meglio in qualche struttura.
Spero di non capitarvi mai guarda, se arrivassi a certi livelli ......
 

monikk64

Fiorin Florello
La cugina di cui mi sto prendendo cura mi preoccupa sempre di più. Gli episodi di smemoratezza mi sembra stiano aumentando, inoltre ho l'impressione che alcuni fatti che mi racconta non siano reali, ma frutto della sua immaginazione.
Lei se ne sta rendendo conto e sta diventando più depressa. Cerco di minimizzare, ma non vorrei deprimermi anch'io.
benvenuto nel club, Iron.....
mi spiace tanto, per lei e per te, ma non a caso si chiamano 'malattie degenerative'....
progrediscono, lentamente o velocemente, ma progrediscono......
Certo un ambiente amorevole, di non solitudine, giova, giova molto, ma non ferma la brutta bestia.......
inizia ad organizzarti per un 'assistenza domiciliare o in una struttura.... le liste d' attesa sono chilometriche....
Mi dispiace molto, non deprimerti, non è colpa di nessuno, l'allungarsi della vita media ha i suoi risvolti negativi......
:bacio:
 

Tchaddo

Florello
Oggi Gran Premio d'Italia a Monza. Se il vento è buono da casa di maman si sente il rombo dei motori che sfrecciano....

Se trovi una postazione rialzata magari riesci a vedere il passaggio delle frecce tricolori! L'altro giorno mi è passata sulla testa la parata "aereo di linea ita airways scortato da 2 jet militari" a bassissima quota e in ufficio abbiamo avuto paurissima, sembrava che un aereo si stesse schiantando su di noi... Ma quella abbiamo poi scoperto essere solo una prova per oggi!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
frecce tricolori? a che serve sto spreco di carburanti?

sarò esagerata, ma non fanno che riempirci la testa di paure per un futuro austero, e tutti sti sprechi mi danno fastidissimo!!!
A me piacciono un sacco, con quello che consumano per il gran premio e per arrivarci tutti gli spettatori… quello che consumano gli aerei proprio non lo metto in conto

qualcuno di noi pensa di fare spesa una volta sola a settimana per ridurre lo speco di carburante? O di farla al super più prossimo accontentandosi di quel che hanno, sempre per non consumare carburante inutilmente?

io no

qualcuno ha buttato il pc o quel che usa per connettersi così riduce il consumo astronomico dei server che tengono in piedi il web? Che è davvero tanto…

io no
Ben vengano le frecce :love: mi mettono buon umore
:)

non ho capito quando passa l’aereo Ita Enzo Ferrari.. han fatto solo le frecce…. Magari alla premiazione?

buona domenica a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto