cmr
Maestro Giardinauta
Si, grazie e tu?@cmr tutto bene?????
Si, grazie e tu?@cmr tutto bene?????
Troverai belle trecce!!raga !!!! da lunedì mi iscrivo anche io all' università, per la precisione al CUS di Camerino, centro universitario sportivo, così potrò frequentare la loro palestra.....qualcuno di voi aveva sperato in un mio salto culturale di qualità.....illusiiiii
Ore 21:09avevo già spento il computer, sono uscito al buio in giardino...silenzio totale poi.....un po' lontano si è ascoltato il primo bramito di cervo della stagione...dopo questa condivisione andrò a dormire + sereno....notte a tutti !
caspita quanto basta poco per essere felici
sono in area straprotetta, ci sono venuto ad abitare proprio perchè ho un pessimo rapporto con i cacciatori, dove abitavo prima mi si avvicinavano a casa e mi scavalcavano le recinsioni; arrivai a comprarmi un sovrapposto a tiro lungo, sparai loro + volte e vennero spesso i carabinieri chiamati da me e da loro praticamente ero in guerra e sul sedile passeggero della mia auto avevo sempre un coltellaccio a portata di mano date le minacce che ricevevo, nella frazione dicevano che era la casa del matto.Ore 21:09
Buono il cervo, sei in area protetta o in zona schioppettate?
Io per essere felice vorrei essere evitato da certe persone. Mandarle in certi paesi non serve a nulla.
quanto sei dimagrita da quando iser è entrata nella tua vita?Buongiorno
qui oltre a fare tanto rumore stanotte ha piovuto ancora, nonostante non lo prevedessero
Stamattina giretto bello fresco col cane, che dopo 5 km era in vena di fare la corsetta!! Solo perchè ho attraversato una rotonda a passo di corretta appunto.. causa auto in arrivo … ha pensato che il nuovo ritmo era proprio quello che piaceva a lei….
per oggi ho dato…..
In peso zero assoluto… metà del lavoro è lo stesso che facevo con Roxy, le passeggiate prima erano solo nel we …quanto sei dimagrita da quando iser è entrata nella tua vita?
eventualmente me la presti 4 ore al giorno?
Bisogna prenotare? Vorrei anch'io Iser....In peso zero assoluto… metà del lavoro è lo stesso che facevo con Roxy, le passeggiate prima erano solo nel we …
spero sul lungo periodo che qualcosa migliori, faccio finta di aver trasformato un po’ di ciccia in muscoli…. forse sulle gambe.. sicuro no la pancia Quella è come prima
diciamo che con la sequenza di sgarri tra compleanni e varie… non ho messo su nemmeno un etto….
insomma non ci conto molto sul cane nuovo=dimagrimento
comunque se la vuoi 4 ore al giorno non ci sono problemi, lei sarà felicissima…. nuovi amici.. e adora passeggiare
è che per pranzo poi ho fatto la pasta con le capesante, che andavamo smaltite, erano in giro da troppo tempo nel congelatore… quindi non è che la dieta sia particolarmente ipocalorica….
sei la due bellezza bionda! calmina ehBisogna prenotare? Vorrei anch'io Iser....
Sì sì, infatti. Prenoto il n 2sei la due bellezza bionda! calmina eh