• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub......16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
Ore 23:53
Buonanotte a tutti, spero che il maltempo non abbia fatto molti danni. @tartina tutto bene, come va il pancino?
Vado a controllare le luci del vicino ma non troppo, che ha programmato le luci nuove e mi ha chiesto se andavo a controllarle. Oggi mi hanno rotto abbastanza i zebedei, sarà la giornata dei rompi...
images.jpg

simone81

Guru Giardinauta
Ore 7:39
Buongiorno a tutti e buon venerdì, spero che sia una giornata serena e divertente. La mia non sarà ne serena ne divertente.
Oggi voglio qualcosa di schifosamente dolce, comunque un bignè alla crema è arrivato ad 1:10€.
2Q==.jpg

tartina

Master Florello
@tartina tutto bene, come va il pancino?
grazie, che tesoro, ti sei ricordato :)
quello va meglio, ho già ripreso mezzo chilo :tupitupi:... quello che non va è la labirintite, che non c'entra niente, ma che mi infastidisce le nottate da tre settimane ormai... e il mio umore, che già non è che splenda di suo, in questi giorni è sotto i piedi che più non si può, non mi era mai capitato che lo star poco bene influisse così sull'umore... sarà la situazione generale...

laurafr66

Apprendista Florello
buongiorno, il cappuccino lo prendo, grazie @Picantina
Piove per bene da ieri, con intervalli di sole, le piante sono super felici, io un po' meno perchè non sono pronta per niente. Dopo il matrimonio avevo pensato di andare una settimana al mare, mi sto dando della cretina tutta i giorni per non averlo fatto.
Mi dispiace molto per la Regina.
Alle 11 riunione con cliente che tanto non si riesce a fargli piazzare nemmeno mezzo candidato, credo che dopo oggi getterò la spugna. E' da novembre dell'anno scorso che sto lavorando con loro su 3 posizioni e non ne abbiamo chiusa nemmeno una. Insostenibile.
Non è una buona giornata, sono malmostosa oggi.

Picantina

Fiorin Florello
Non dirlo a me @laurafr66. Qui ci sono 18 °C e il cielo è coperto....così di botto, senza preavviso. Se è piovuto non so, dormivo e non sentito niente.

Ho passato 2 pomeriggi a fare corsi di aggiornamento sull'utilizzo di una nuova lavagna e il nuovo registro. Una autentica perdita di tempo. Sarebbe stato meglio farli in presenza sicuramente più utili. Audio ai minimi termini se non assente, connessione ballerina per non parlare di come sono state condotte "le lezioni".
Uno si riprende col cell mentre mostra come funziona la nuova lavagna peccato che tutte le volte che si girava verso la lim " cliccate qui, cliccate qua" copriva con il suo corpo e non si capiva dove cliccare. L'altra sembrava stesse facendo una gara: 10.000 parole in 5 secondi.
Comunque sulla porta oltre a tutte le altre funzioni aggiungeremo anche la voce segretaria perché abbiamo scoperto che quello che normalmente nelle altre scuole viene fatto dalla segreteria, lo dobbiamo fare noi. Buona scuola a tutti.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Non dirlo a me @laurafr66. Qui ci sono 18 °C e il cielo è coperto....così di botto, senza preavviso. Se è piovuto non so, dormivo e non sentito niente.

Ho passato 2 pomeriggi a fare corsi di aggiornamento sull'utilizzo di una nuova lavagna e il nuovo registro. Una autentica perdita di tempo. Sarebbe stato meglio farli in presenza sicuramente più utili. Audio ai minimi termini se non assente, connessione ballerina per non parlare di come sono state condotte "le lezioni".
Uno si riprende col cell mentre mostra come funziona la nuova lavagna peccato che tutte le volte che si girava verso la lim " cliccate qui, cliccate qua" copriva con il suo corpo e non si capiva dove cliccare. L'altra sembrava stesse facendo una gara: 10.000 parole in 5 secondi.
Comunque sulla porta oltre a tutte le altre funzioni aggiungeremo anche la voce segretaria perché abbiamo scoperto che quello che normalmente nelle altre scuole viene fatto dalla segreteria, lo dobbiamo fare noi. Buona scuola a tutti.

:ROFLMAO: :ROFLMAO:

buongiorno...

qui finalmente ha piovuto un po', niente di eccezionale ma è un buon inizio.. anche se sembrerebbe sia già tutto finito...
attendiamo... forse qualcosina settimana prossima...

parsifal

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti!!!!!
Prendo molto volentieri i cappuccino @Picantina e lo accompagno con un buon biscotto proteico fatto da mia moglie.
Magari il bignè ala crema lo prendo dopo la palestra @simone81 ;)
Comunque oggi giornata con cielo coperto ma non pensa che piova, anzi l'umidità aumenta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto