simone81
Guru Giardinauta
Ore 20:58
Si cara tutto a posto, tanta pioggia e qualche chicco di grandine grosso come le palline di ping pong.
Mi spiace per Peppa.
Ore 20:58
cos'è successo a Peppa?Ore 20:58
Si cara tutto a posto, tanta pioggia e qualche chicco di grandine grosso come le palline di ping pong.
Mi spiace per Peppa.
Ore 1:52cos'è successo a Peppa?
grazie, che tesoro, ti sei ricordato@tartina tutto bene, come va il pancino?
non so se mi facciano ancora tanto bene allo stomaco, ma corro il rischioOre 7:39
Buongiorno a tutti e buon venerdì, spero che sia una giornata serena e divertente. La mia non sarà ne serena ne divertente.
Oggi voglio qualcosa di schifosamente dolce, comunque un bignè alla crema è arrivato ad 1:10€.
Vedi l'allegato 745362
Non conosci la mia amica Elisabetta, detta Peppa .E chi era?
Buongiorno forum!
Grazie Simone li accompagno al cappuccino che offro a tutti
Vedi l'allegato 745371
Forse ero in vacanza quando l'hai presentata al forum....Non conosci la mia amica Elisabetta, detta Peppa .
Grazie prof ma non lo digerisco, prendo una doppia razione di dolce.
Non dirlo a me @laurafr66. Qui ci sono 18 °C e il cielo è coperto....così di botto, senza preavviso. Se è piovuto non so, dormivo e non sentito niente.
Ho passato 2 pomeriggi a fare corsi di aggiornamento sull'utilizzo di una nuova lavagna e il nuovo registro. Una autentica perdita di tempo. Sarebbe stato meglio farli in presenza sicuramente più utili. Audio ai minimi termini se non assente, connessione ballerina per non parlare di come sono state condotte "le lezioni".
Uno si riprende col cell mentre mostra come funziona la nuova lavagna peccato che tutte le volte che si girava verso la lim " cliccate qui, cliccate qua" copriva con il suo corpo e non si capiva dove cliccare. L'altra sembrava stesse facendo una gara: 10.000 parole in 5 secondi.
Comunque sulla porta oltre a tutte le altre funzioni aggiungeremo anche la voce segretaria perché abbiamo scoperto che quello che normalmente nelle altre scuole viene fatto dalla segreteria, lo dobbiamo fare noi. Buona scuola a tutti.
impunito!Non conosci la mia amica Elisabetta, detta Peppa .
Grazie prof ma non lo digerisco, prendo una doppia razione di dolce.
Avevo capito che ti riferivi a lei però Peppa è il diminutivo di Giuseppa, lei al massimo era Betta chiamandosi ElisabettaNon conosci la mia amica Elisabetta, detta Peppa .
raga !!!! da lunedì mi iscrivo anche io all' università, per la precisione al CUS di Camerino, centro universitario sportivo, così potrò frequentare la loro palestra.....qualcuno di voi aveva sperato in un mio salto culturale di qualità.....illusiiiiichissà che facoltà ha poi scelto @Waves..