• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub......16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Comunque ragazzi, io sarò anche freddoloso rispetto alla media, ma qui c'è qualcosa che non va.
Nel mio ufficio tutti i ventil (escluso quello a fianco alla mia scrivania) saparano aria fredda e fuori non ci sono nemmeno 22 gradi. Al di là del discorso consumo, non riesco a spiegarmi come gli altri possano avere caldo. Boh.
Sfogo finito.

miciajulie

Fiorin Florello
riagganciandomi a un po' di msg fa... sì, a volte notiamo le assenze, ognuno è libero di entrare, guardare, palesarsi ma anche no. e d'accordo anche sul messaggio personale anziché un appello... ma se l'utente ricercato non ha il profilo aperto, raggiungerlo diventa difficile.
niente di grave. così, pensieri in libertà, in questa giornata che non si capisce che tempo farà

danielep

Florello Senior
riagganciandomi a un po' di msg fa... sì, a volte notiamo le assenze, ognuno è libero di entrare, guardare, palesarsi ma anche no. e d'accordo anche sul messaggio personale anziché un appello... ma se l'utente ricercato non ha il profilo aperto, raggiungerlo diventa difficile.
niente di grave. così, pensieri in libertà, in questa giornata che non si capisce che tempo farà
Sono in linea con te. Se uno ha il profilo chiuso significa che vuole evitare scocciature dai più ( magari le ha già avute in passato) o che sa che, chi lo vuole cercare ha altri modi per trovarlo:cool:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Comunque ragazzi, io sarò anche freddoloso rispetto alla media, ma qui c'è qualcosa che non va.
Nel mio ufficio tutti i ventil (escluso quello a fianco alla mia scrivania) saparano aria fredda e fuori non ci sono nemmeno 22 gradi. Al di là del discorso consumo, non riesco a spiegarmi come gli altri possano avere caldo. Boh.
Sfogo finito.
fuori ci sono 22 gradi ma i muri sono ancora caldi
da me fuori 23 dentro 27, ieri dentro eran di più.. entro 2-3 gg dovremmo essere a pari..

peppeorchid

Apprendista Florello
signori/e sto decisamente invecchiando, la mia lei è a trakkingiare in quel di Domodossala già da domenica scorsa, una volta avrei organizzato party e rock and roll, invece ho preferito godermela con Poldo (il mio gatto) con il quale non riesco proprio a litigare nemmeno quando me ne combina una delle sue, x finire oggi sono andato nella mia "trattoria di fiducia" a farmi un fritto di paranza e d' asporto x cena un antipasto freddo di mare.
Lunedì la pacchia finisce sigh !

Simo98

Giardinauta Senior
Sfogo finito.
Nell'amministrazione pubblica e uffici "privati" c'è uno spreco incredibile di energia e altre risorse (acqua ad esempio)
Ogni volta che entro in uno di questi posti in maglietta e ho freddo mi girano le cosidette

peppeorchid

Apprendista Florello
Nell'amministrazione pubblica e uffici "privati" c'è uno spreco incredibile di energia e altre risorse (acqua ad esempio)
Ogni volta che entro in uno di questi posti in maglietta e ho freddo mi girano le cosidette
non so se ho già riportato questo episodio:
anni fa andai, in inverno, alla capitaneria di porto di Ancona per il certificato di vaccinazione per la febbre gialla, entrando avvertii un forte disagio da caldo, salito al piano uffici c' erano tutte le finestre aperte e lungo il corridoio il termostato al massimo, lo posizionai a 20° e me ne andai; due settimane dopo ritornai e si ripetè la stessa storia, lo riabbassai ma credo che si trattasse di una guerra contro i mulini a vento. Comunque la responsabilità ricade sui dirigenti che diventano tali solo per ansianità e mai per meriti, ho conoscenze a tal merito di persone ora in pensione con oltre 2.000 € al mese che non sanno nè leggere nè scrivere, anche io è vero, ma ne prendo 570 :cry:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
ciao , @Stefano Sangiorgio !!!!!!!!
tutto bene? sei tornato????
:bacio::bacio::bacio:
Sono tornato. Vacanza massacrante per caldo, totale assenza di vento e pendenze tremende con molti tratti esposti. Ho avuto una coscia punta da molti pappataci, vesciche sotto ai piedi e male alle spalle causa zaino. In più bagno imprevisto in mare il giorno stesso dell'arrivo. Credo che sia abbastanza.

Tchaddo

Florello
Sono tornato. Vacanza massacrante per caldo, totale assenza di vento e pendenze tremende con molti tratti esposti. Ho avuto una coscia punta da molti pappataci, vesciche sotto ai piedi e male alle spalle causa zaino. In più bagno imprevisto in mare il giorno stesso dell'arrivo. Credo che sia abbastanza.

La prossima volta se vuoi ci vado io in vacanza al posto tuo, per il tuo bene ovviamente, non vorrei tu dovessi rivivere un simile incubo! :whistle::ROFLMAO:

peppeorchid

Apprendista Florello
ma per risparmiare sei mica andato alla legione straniera ?:lol::lol::lol:

simone81

Guru Giardinauta
signori/e sto decisamente invecchiando, la mia lei è a trakkingiare in quel di Domodossala già da domenica scorsa, una volta avrei organizzato party e rock and roll, invece ho preferito godermela con Poldo (il mio gatto) con il quale non riesco proprio a litigare nemmeno quando me ne combina una delle sue, x finire oggi sono andato nella mia "trattoria di fiducia" a farmi un fritto di paranza e d' asporto x cena un antipasto freddo di mare.
Lunedì la pacchia finisce sigh !
Ore 21:22
Ma dai, non ci credo, chi sa le amichette che sono venute a trovarti, il nostro Peppe sotto la neve dove è finito.
Sono tornato. Vacanza massacrante per caldo, totale assenza di vento e pendenze tremende con molti tratti esposti. Ho avuto una coscia punta da molti pappataci, vesciche sotto ai piedi e male alle spalle causa zaino. In più bagno imprevisto in mare il giorno stesso dell'arrivo. Credo che sia abbastanza.i

Mi sa che se restavi a casa era meglio.

monikk64

Fiorin Florello
Ma per contro chissà quante belle cose hai visto......
Quando ti sarai ripigliato gradiremmo qualche foto.....!!!!!!!
felice di ritrovarti, comunque...... :)

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno Stefano, ben tornato!
Si sa che ogni vacanza, anche quella girato l'angolo, ha i suoi pro e contro, ma sono sicura che i pro sono stati nettamente maggiori da far passare in secondo piano il resto.

Buongiorno a tutti e buon sabato!

simone81

Guru Giardinauta
Ore 9:30
Buongiorno a tutti e buon Sabato, stamattina ore 6 ho fatto strage nell'orto, ho tolto tutte le piante anche con i pomodori attaccati e tolto tutti i teli. Devo anche sistemare assolutamente tutti i vasi prima che piova.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno, fatto ormai solito giretto col cagnotto… che sul presto sul naviglio le bici che passano a 50 all’ora non ci sono
Oggi verso la sorgente.., io ero stanca, lei voleva continuare :banghead:

2 cose 2 in giardino e mi stan mangiando!!! Svesti e rivesti il divano… miii sono stancherrima!!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto