• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo98

Giardinauta Senior
eresia! sei pure giovane poiiii:coffee::coffee::coffee::coffee:
E non è l'unica:laugh:
Mia sorella ha la tua età e a volte usa dei termini che mi fanno sentire di un'altra generazione...
ma bono è un concetto soggettivo, a me e mia sorella piacciono tipi completamente diversi e spesso non *canonicamente bbbbhhoooniiiii* :laugh::laugh::laugh::laugh:
Non è bello quel che è bello ma è bello ciò che piace?
Mh io ho un'idea tutta mia ma so che non è condivisa: la bellezza vera è oggettiva, poi può piacere o meno così come le cose meno belle
 

Torakikiii

Giardinauta Senior
basta mi fate tristezzaaaaa abbiate pietààààà :cry::cry::cry::cry:

sono completamente d'accordo :cry::cry:
ma finalmenntteeeeeee abbasta co sto caldo che ti appicca l'anima alle ossa! :cautious::laugh:
E' tempo di maglioncino che brrr che freschino, mazza che caldo, oh che arietta, mi vesto, anzi svesto.
Il calzino infeltrito da casa, la coperta da divanata che ne ha viste più' del sudario, le patatine tra i cuscini, il mmhm che bella giornata ma con le lastre chiuse, le zanzare che sbattono il muso sul vetro! il foliage, il foliage!

E l'acqua fuori dal frigo che prima ti spaccava i denti, il pane che lievita senza levitare dopo 4 minuti, le liste su amazon con le cose per il Natale, i gatti che mettono il catpotto nuovo, l'amore senza limiti e preconcetti, l'autunno la stagione del Bello!

Ti ho convinta? :laugh:
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Stasera in terrazza ore 21 faceva ancora caldo :cry: ...bastaaa...sono arcistufa di questa estate infinita...voglio il freddo...voglio mettermi i miei maglioncini...voglio sentire di nuovo il ticchettio della pioggia...non voglio più sudare da ferma:cautious:...e adesso lapidatemi pure....prrrrrr:lol:

... @Torakikiii : abbiamo scritto in contemporanea quasi le stesse cose :lol:
 

Torakikiii

Giardinauta Senior
Ieri, libera uscita! Sono andato a trovare la Principessa Sissi. 29 gradi all-andata, ore 15 e 29 al ritorno, 18 e 30:mad::mad::mad:
A prop, chi sa cosa e successo alla mia tastiera, schiacciato io per sbaglio, che mi da caratteri della punteggiatura non corrispondenti_ Esempio per punto interrogativo:rolleyes:
non e' che hai incasinato le impostazione regionali/tastiera? un giretto nel pannello controllo tastiera e (credo) internazionale probabilmente risolve. O come dicono sempre all'help desk... ha provato a riavviareeeee? pure se hai problemi con il frigorifero.
 

simone81

Guru Giardinauta
simone 81 glissa su questo msg, anzi non leggerlo
che poi non capisco questa tua dieta sbalestrata. non è che è un po' troppo 'tua'?
----
oggi il mare non si poteva raggiungere. quindi giro in campagna. un caaaaldo. però anche tanti tanti tanti fichi. verdi. quelli neri erano un po' indietro. e preferisco i verdi, quindi va bene così
Ore 21:51
Stai attenta che ti mando lui, ti viene a menare in spiaggia.
Z(1).jpg
Mister proteina poi sono cavoli tuoi.
Dottor @Sim98 penso che non morirò fino a lunedì, forse diventerò ancora più pazzerello, sento i fichi e l'uva sulle piante che mi chiamano "mangiami, mangiami".
Ci arriverò fino a lunedì?
 

danielep

Florello Senior
non e' che hai incasinato le impostazione regionali/tastiera? un giretto nel pannello controllo tastiera e (credo) internazionale probabilmente risolve. O come dicono sempre all'help desk... ha provato a riavviareeeee? pure se hai problemi con il frigorifero.
Bravo furbo! Nel mentre confido nel riavvio, panacea a tutti i mali, hai presente che sono nato nel 1949, era in cui si sentivano ancora gli echi della WW2, ma niente si sapeva del PC. Punto interrogativo. Che mi vai cianciando di impostazione regionali/tastiera Punto interrogativo
 

Simo98

Giardinauta Senior
ma finalmenntteeeeeee abbasta co sto caldo che ti appicca l'anima alle ossa! :cautious::laugh:
E' tempo di maglioncino che brrr che freschino, mazza che caldo, oh che arietta, mi vesto, anzi svesto.
Il calzino infeltrito da casa, la coperta da divanata che ne ha viste più' del sudario, le patatine tra i cuscini, il mmhm che bella giornata ma con le lastre chiuse, le zanzare che sbattono il muso sul vetro! il foliage, il foliage!

E l'acqua fuori dal frigo che prima ti spaccava i denti, il pane che lievita senza levitare dopo 4 minuti, le liste su amazon con le cose per il Natale, i gatti che mettono il catpotto nuovo, l'amore senza limiti e preconcetti, l'autunno la stagione del Bello!

Ti ho convinta? :laugh:
L'inverno stando a casa è in effetti bellissimo: coperte, cibo e bevande calde, il rumore della pioggia, la neve dalle finestre, l'atmosfera natalizia, i vestiti pesanti
Il problema è quando metti la testa fuori casa e vedi il cielo buio alle 7 di mattina e di ritorno alle 5 di pomeriggio, la nebbia che ti fa imprecare mentre guidi, il freddo che ti fa vestire come una mongolfiera e ti penetra nelle ossa debilitandoti, l'apatia, la socialità azzerata, la natura spoglia e ferma, gli animali e le città silenziose
Per non parlare dei dati scientifici: più si va a Nord, quindi più c'è buio e freddo, più i tassi di depressione e carenze sono alti. Coincidenze?:):mazza:
 

Tchaddo

Florello
L'inverno stando a casa è in effetti bellissimo: coperte, cibo e bevande calde, il rumore della pioggia, la neve dalle finestre, l'atmosfera natalizia, i vestiti pesanti
Il problema è quando metti la testa fuori casa e vedi il cielo buio alle 7 di mattina e di ritorno alle 5 di pomeriggio, la nebbia che ti fa imprecare mentre guidi, il freddo che ti fa vestire come una mongolfiera e ti penetra nelle ossa debilitandoti, l'apatia, la socialità azzerata, la natura spoglia e ferma, gli animali e le città silenziose
Per non parlare dei dati scientifici: più si va a Nord, quindi più c'è buio e freddo, più i tassi di depressione e carenze sono alti. Coincidenze?:):mazza:

L'unica cosa che non mi piace dell'inverno è l'eccesso di buio. E quei periodi di pioggia infinita. Fine.

vinile-muri-gioco-di-troni-l-inverno-sta-arrivando-rigido.png

:love::love::love:
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Ieri, libera uscita! Sono andato a trovare la Principessa Sissi. 29 gradi all-andata, ore 15 e 29 al ritorno, 18 e 30:mad::mad::mad:
A prop, chi sa cosa e successo alla mia tastiera, schiacciato io per sbaglio, che mi da caratteri della punteggiatura non corrispondenti_ Esempio per punto interrogativo:rolleyes:
se parli della reggia estiva di Innsbruck è vero, la stupenda cittadina ha un clima non proprio dei migliori, per anni vi ho fatto li la guida portandoci i miei clienti.... ti hanno fatto affacciare dal tettuccio d' oro ?
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno a tutti

se il giretto mattutino con Iser non mi ucciderà pian piano, mi rafforzerà, sicuramente non mi farà dimagrire, in compenso le spalle fortificheranno la muscolatura.. tienila in posizione, trattienila se ci sono le auto, convincila a non inchiodarsi ad ogni odore!!!

stasera si ricomincia con la palestra.... non ce la posso fare :banghead:


ma è fondamentale.. da quando ho iniziato con yoga e poi pilates ho sistemato tanti di quei nodi articolari!!! quindi ammazza la pigrizia e si va...

e adesso pausa caffè ...

;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto