• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
le crush (le cotte, per il mio anacleto)
Se l'Anacleto in questione sono io (ciao @Waves, a proposito,) ricorda che io sono trasversale alle ere e alle mode ed ho nipoti della tua età che mi tengono informato sulla slang giovanile ed altre usanze:coffee::coffee::coffee::bacio::bacio::bacio:
Che poi ho sempre sostenuto il tuo pieno diritto di andartene e riapparire sul Forum quanto ti pare, senza dovere spiegazioni a nessuno....
 

Waves

Master Florello
Se l'Anacleto in questione sono io (ciao @Waves, a proposito,) ricorda che io sono trasversale alle ere e alle mode ed ho nipoti della tua età che mi tengono informato sulla slang giovanile ed altre usanze:coffee::coffee::coffee::bacio::bacio::bacio:
Che poi ho sempre sostenuto il tuo pieno diritto di andartene e riapparire sul Forum quanto ti pare, senza dovere spiegazioni a nessuno....
ma si, ero affettuosa :bacio: :bacio:
Ciao @Waves, tutto bene?
Ciao pichina....si, tutto bene, sono stanca, stressata, un po' arrabbiata ma tutto bene...se riesco oggi pomeriggio vi racconto un po'!! :love:
 

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno!

Grazie Simone ma idem come sopra. Se avesse dell'uvetta o dei canditi o dei liquori?

Ciao @Waves, tutto bene?

Buongiorno!

Grazie Simone ma idem come sopra. Se avesse dell'uvetta o dei canditi o dei liquori?

Ciao @Waves, tutto bene?
Prof ti posso fare anche una bella crema bella liquorosa, o fare una bella cremina con tanti canditini se vuoi. Oppure mettere tanta bella uvetta.
uffa però chi la vuole cotta chi cruda.
 

tartina

Master Florello
Buongiorno a tutti!!!

niente da dire oggi... anzi sì ne avrei, ma se non ci si può fare niente che lo dico affà?

vabè, vado a mangiare un pò di frutta che c'ho una crisi di debolezza...
 

Simo98

Giardinauta Senior
Se l'Anacleto in questione sono io (ciao @Waves, a proposito,) ricorda che io sono trasversale alle ere e alle mode ed ho nipoti della tua età che mi tengono informato sulla slang giovanile ed altre usanze:coffee::coffee::coffee::bacio::bacio::bacio:
Che poi ho sempre sostenuto il tuo pieno diritto di andartene e riapparire sul Forum quanto ti pare, senza dovere spiegazioni a nessuno....
Se può farti piacere saperlo io fino a qualche mese fa non avevo idea del significato di "crush" :laugh:
Il linguaggio, mode e tendenze evolvono con una velocità disarmante
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
non avendo abbastanza animali tra casa e ufficio..
mi sono accorta di una rogna arrivata a missile.... avrò la calamita

una gatta mezza randagia, ufficialmente è di mia zia.. ma è da mettere sotto cura pure lei...quindi sorvoliamo
ha pensato bene di accasarsi imboscandosi nel locale di sgombero, che fa da ricovero piante in inverno, parcheggio attrezzi e magazzino/officina della casa mia e di mia mamma..
rintanata dentro intravista appena appena e notato che mangia le crocchette di lilly quando è tutto chiuso.. e Lilly non c'è.. insomma ha fatto la tana infognata da qualche parte.. non esce quindi scagazzerà pure... e credo sia prossima a sfornare la cucciolata
(questo sfogo non finirà tra gli animali perchè non verrà adottata, è solo una rogna da gestire con tutto l'amore che ho per i gatti ma ho anche io dei limiti rimarrà uno sfogo)
è il risultato di un gestione assurda degli animali ritenuti domestici ma di cui non te ne interessi a sufficienza

non dai cibo a sufficienza
non gestisci le cucciolate..
praticamente sono alla stregua di una colonia felina a sè stante di cui mia zia è la capostipite, è fuori come un balcone .. sorvolo sul resto che divento ineducata e non è il caso

e dice.. quando fa i gattini lei si nasconde e non li trovo mai.. toh va poi traslocano altrove.. chissà come mai???!!!

non è il primo gatto negli anni che trasloca da lì a me, purtroppo, per fortuna, nell'ultimo mese 2 sono finiti sotto le auto
l'ultima mi è spiaciuto moltissimo, una femmina nera davvero caruccia.. e gentile, ma non si può, ma almeno così il cibo che elargisce, sempre quello, lo dividono con 2 in meno
oltre a passare da me e attaccare Lilly per poter mangiare il suo (motivo per cui la ciotola, quando ero in vacanza, è finita dentro mentre lei è fuori, avevo perso di vista questa gatta da un paio di giorni, c'era solo il maschio, stronzissimo e aggressivo.. (fa il maschio dominante ora)

ora devo.. ravanare e sbaraccare mezza cantina, trovare la gatta e fare in nodo di non farla scappare.. se scappa forse è meglio ma.. boh.. spero non scappi
provare e gestire la cucciola e cercare di catturarla per sterilizzarla, almeno tolgo dal giro una fattrice

oppure fare denuncia a non so chi, ma ho un contatto a cui chiederò, e dichiarare la colonia felina, così va a carico del sindaco e magari fanno sterilizzare un po' di soggetti.. che ormai han perso il controllo.....tutti gatti denutriti, manco cacciano e sempre in giro a rubare e attaccare i gatti casalinghi, i randagi fanno il loro mestiere, ma se diventano aggressivi è il momento di sistemare un po' le cose

quanto sono incazzata ma quanto sono incazzata

2 anni fa gliel'avevo detto... e lei.. eh ma XXXXXXXXX lasciamo stare :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:
è un problema di 3-4 anni, prima non era cosi


gli hanno sistemato una cucciolata da 5 a primavera, ma sembra che la cosa non sia servita a nulla
certa gente non ce la può fare??!!! ma perchè??

in questi gg sono già fisicamente al minimo, quindi intollerante verso il mondo intero
tra il caldo che è meno di prima ma è sempre debilitante, e poi non accendo i pinguini..tanto posso fare senza.. e sto come prima
tra i lavori per adattare Iser
i lavori per sistemare un po' il giardino, solo il minimo sindacale...

vabeh oh sono stanca e incazzata ecco, cioè.. non sono incazzata, ma ho l'incazzatura facile..

ah ecco.. e poi c'è pure la lavastoviglie che sta rompendo i maroni!!!
e ho la pianta grassa da pettinare.... che non è difficilissimo ma richiede il suo impegno...

UFFA

p.s. mi sento tanto @marco.enne :ROFLMAO: per il papiro ....
 

Picantina

Fiorin Florello
Prof ti posso fare anche una bella crema bella liquorosa, o fare una bella cremina con tanti canditini se vuoi. Oppure mettere tanta bella uvetta.
uffa però chi la vuole cotta chi cruda.
Scusa ma nel mio messaggio c'è questo punto ? di troppo non era una domanda. A me quella robina lì non piace per niente. Ho visto la ricetta e approvo, magari ne prendo un altro per questo pomeriggio tanto col virtuale mangio tutto quello che voglio..
 

simone81

Guru Giardinauta
Scusa ma nel mio messaggio c'è questo punto ? di troppo non era una domanda. A me quella robina lì non piace per niente. Ho visto la ricetta e approvo, magari ne prendo un altro per questo pomeriggio tanto col virtuale mangio tutto quello che voglio..
Prof scherzo naturalmente perchè so che non ti piace.
Sto facendo un corso di sicurezza on line, pausa 20 minuti, ma 20 minuti sono passati da 10 :confused:.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto