Simo98
Giardinauta Senior
Fosse vero!!!![]()
Vi meritereste di vivere nell'Europa del 1700 e intorno, quando il Tamigi e la Senna erano ghiacciati tutto l'invernomanca finalmente poco!! Ultimi rantoli!!
![Laugh :laugh: :laugh:](/styles/default/xenforo/smilies/laugh.png)
Fosse vero!!!![]()
Vi meritereste di vivere nell'Europa del 1700 e intorno, quando il Tamigi e la Senna erano ghiacciati tutto l'invernomanca finalmente poco!! Ultimi rantoli!!
basta mi fate tristezzaaaaa abbiate pietàààààmanca finalmente poco!! Ultimi rantoli!!
sono completamente d'accordoVi meritereste di vivere nell'Europa del 1700 e intorno, quando il Tamigi e la Senna erano ghiacciati tutto l'inverno![]()
Ieri, libera uscita! Sono andato a trovare la Principessa Sissi. 29 gradi all-andata, ore 15 e 29 al ritorno, 18 e 30manca finalmente poco!! Ultimi rantoli!!
E non è l'unicaeresia! sei pure giovane poiiii![]()
Non è bello quel che è bello ma è bello ciò che piace?ma bono è un concetto soggettivo, a me e mia sorella piacciono tipi completamente diversi e spesso non *canonicamente bbbbhhoooniiiii*![]()
Tu quoque, Waves! Il punto interrogativo non e contemplato. Neanche le e accentate!basta mi fate tristezzaaaaa abbiate pietààààà
sono completamente d'accordo![]()
ma finalmenntteeeeeee abbasta co sto caldo che ti appicca l'anima alle ossa!basta mi fate tristezzaaaaa abbiate pietààààà
sono completamente d'accordo![]()
non e' che hai incasinato le impostazione regionali/tastiera? un giretto nel pannello controllo tastiera e (credo) internazionale probabilmente risolve. O come dicono sempre all'help desk... ha provato a riavviareeeee? pure se hai problemi con il frigorifero.Ieri, libera uscita! Sono andato a trovare la Principessa Sissi. 29 gradi all-andata, ore 15 e 29 al ritorno, 18 e 30
A prop, chi sa cosa e successo alla mia tastiera, schiacciato io per sbaglio, che mi da caratteri della punteggiatura non corrispondenti_ Esempio per punto interrogativo![]()
Ore 21:51simone 81 glissa su questo msg, anzi non leggerlo
che poi non capisco questa tua dieta sbalestrata. non è che è un po' troppo 'tua'?
----
oggi il mare non si poteva raggiungere. quindi giro in campagna. un caaaaldo. però anche tanti tanti tanti fichi. verdi. quelli neri erano un po' indietro. e preferisco i verdi, quindi va bene così
Bravo furbo! Nel mentre confido nel riavvio, panacea a tutti i mali, hai presente che sono nato nel 1949, era in cui si sentivano ancora gli echi della WW2, ma niente si sapeva del PC. Punto interrogativo. Che mi vai cianciando di impostazione regionali/tastiera Punto interrogativonon e' che hai incasinato le impostazione regionali/tastiera? un giretto nel pannello controllo tastiera e (credo) internazionale probabilmente risolve. O come dicono sempre all'help desk... ha provato a riavviareeeee? pure se hai problemi con il frigorifero.
Ma vuoi dirci che visita devi fare?Ore 21:51
Stai attenta che ti mando lui, ti viene a menare in spiaggia.
Vedi l'allegato 743457
Mister proteina poi sono cavoli tuoi.
Dottor @Sim98 penso che non morirò fino a lunedì, forse diventerò ancora più pazzerello, sento i fichi e l'uva sulle piante che mi chiamano "mangiami, mangiami".
Ci arriverò fino a lunedì?
L'inverno stando a casa è in effetti bellissimo: coperte, cibo e bevande calde, il rumore della pioggia, la neve dalle finestre, l'atmosfera natalizia, i vestiti pesantima finalmenntteeeeeee abbasta co sto caldo che ti appicca l'anima alle ossa!
E' tempo di maglioncino che brrr che freschino, mazza che caldo, oh che arietta, mi vesto, anzi svesto.
Il calzino infeltrito da casa, la coperta da divanata che ne ha viste più' del sudario, le patatine tra i cuscini, il mmhm che bella giornata ma con le lastre chiuse, le zanzare che sbattono il muso sul vetro! il foliage, il foliage!
E l'acqua fuori dal frigo che prima ti spaccava i denti, il pane che lievita senza levitare dopo 4 minuti, le liste su amazon con le cose per il Natale, i gatti che mettono il catpotto nuovo, l'amore senza limiti e preconcetti, l'autunno la stagione del Bello!
Ti ho convinta?![]()
L'inverno stando a casa è in effetti bellissimo: coperte, cibo e bevande calde, il rumore della pioggia, la neve dalle finestre, l'atmosfera natalizia, i vestiti pesanti
Il problema è quando metti la testa fuori casa e vedi il cielo buio alle 7 di mattina e di ritorno alle 5 di pomeriggio, la nebbia che ti fa imprecare mentre guidi, il freddo che ti fa vestire come una mongolfiera e ti penetra nelle ossa debilitandoti, l'apatia, la socialità azzerata, la natura spoglia e ferma, gli animali e le città silenziose
Per non parlare dei dati scientifici: più si va a Nord, quindi più c'è buio e freddo, più i tassi di depressione e carenze sono alti. Coincidenze?![]()
dai ......con un po' di fortuna arrivi anche a martedìCi arriverò fino a lunedì?
peccato che probabilmente la casa sarà + fredda dato l' esagerato aumento dei combustibili......credo che diventerò un braccoboscaioloL'inverno stando a casa è in effetti bellissimo:
se parli della reggia estiva di Innsbruck è vero, la stupenda cittadina ha un clima non proprio dei migliori, per anni vi ho fatto li la guida portandoci i miei clienti.... ti hanno fatto affacciare dal tettuccio d' oro ?Ieri, libera uscita! Sono andato a trovare la Principessa Sissi. 29 gradi all-andata, ore 15 e 29 al ritorno, 18 e 30
A prop, chi sa cosa e successo alla mia tastiera, schiacciato io per sbaglio, che mi da caratteri della punteggiatura non corrispondenti_ Esempio per punto interrogativo![]()
Anche quello hai fatto, diavolo di un uomo??? No, parlavo di mia figlia , che Ivan ha conosciuto, che porta il vezzeggiativo di Sissise parli della reggia estiva di Innsbruck è vero, la stupenda cittadina ha un clima non proprio dei migliori, per anni vi ho fatto li la guida portandoci i miei clienti.... ti hanno fatto affacciare dal tettuccio d' oro ?
Logicamente, riavviando stamattina, tutto tornato a postoO come dicono sempre all'help desk... ha provato a riavviareeeee? pure se hai problemi con il frigorifero.
io ricomincio il 15 è già tremostasera si ricomincia con la palestra.... non ce la posso fare![]()