• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Ti propongo un accordo: mi adotti e andiamo a vivere nelle Canarie, così il freddo sarà solo un lontano ricordo e possiamo coltivare le grasse nei marciapiedi
In cambio ti prometto che, finiti gli studi, avrai assistenza medica 24h/24 e 365 giorni l'anno:laugh:
quasi quasi...
alle canarie già ci avevo fatto un pensiero... e mi manca il terzo figlio maschio... che magari mi assista anche... perchè gli altri due :confused:, sai fanno i carrozzieri, al massimo mi assistono le auto :lol:
poi però cresci anche tu e........ vai ad assistere qualcun altra.......
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno,
sono in ferie ma sono stanca lo stesso...continuo a dormire poco e ho la soglia di sopportazione assai bassa...
Vabbè vado a sbirciare le foto del nuovo arrivo di Spulky...
 

monikk64

Fiorin Florello
potrei non esserci più

Dove te ne vuoi andare? :mazza:
guarda, Tarty, che se ci vuole l'approvazione del Forum per i morosi di Waves, altrettanta autorizzazione del Forum occorre per poter morire.....
Quindi datti pure una calmata, che per molti anni ancora non te la concediamo, no way........ :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

P. s. io, ad esempio, sono già autorizzata d' ufficio dal Sangio, mi ha pure scritto la lapide e Peppeorchid ha già pensato come vestirsi al funerale, sono a posto...... :wow:
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno!
Non mi piace il te...qualche volta bevo quello freddo in estate ma mi lascia sempre un retrogusto che...boh...non so...
Per me tazza grande di caffè macchiato e una fetta di torta amaretti e pangrattato fatta da me!
Oggi mi sa che mi dedicherò alle pulizie casalinghe...ne ho una voglia ma rimanda rimanda...è tempo di agire :lol:
 

cri1401

Florello Senior
Buongiorno!
Non mi piace il te...qualche volta bevo quello freddo in estate ma mi lascia sempre un retrogusto che...boh...non so...
Per me tazza grande di caffè macchiato e una fetta di torta amaretti e pangrattato fatta da me!
Oggi mi sa che mi dedicherò alle pulizie casalinghe...ne ho una voglia ma rimanda rimanda...è tempo di agire :lol:
Dipende sempre da quale te bevi: se ad esempio bevi roba in filtri da basso prezzo ci credo che non ti piaccia, insomma mettessi nell'acqua calda la segatura sarebbe la stessa cosa. Il te sfuso non ha paragoni, se poi è Mariage :wow: ....
Poi la differenza la fa la temperatura dell'acqua: non deve bollire e ogni te ha la sua.
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
In effetti la mia esperienza col te si ferma alle classiche bustine ...senza dubbio quello sfuso di buona qualità è tutta un'altra cosa...mi devo attrezzare con infusore e andare un pò alla ricerca di questo "mariage" mi hai incuriosita...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Io sono molto meno tecnica di cri ma con il te ho i miei “modelli “ accettati, accettabili, e improponibili
So che deve essere calda ma non bollire e che dipende dalla miscela
Ogni tanto provo degli sfusi raccattati in giro per il mondo, uno era favoloso il

il mio te della colazione è tassativamente macchiato con il latte e senza altro aggiunto
Ma è la classicissima bustina della twining rossa
 

laurafr66

Apprendista Florello
se bevo un te allora solo il Lady Grey che sa di arancia. Ma solo quello di Fortnum & Mason che mi manda la mia amica che vive a Londra. Ma non sono una da te.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto