• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno..
sveglia all'alba e sparati un po' di km

finalmente a casa, sto sistemando un paio di cosette a pc, urgenti .. e poi mi preparo per il ferragosto al massimo cazzeggio
 

simone81

Guru Giardinauta
Ore 23:11
Buona serata a tutti, oggi puntata numero 100 di "io vi racconto i fatti miei", la TV che non guardo mai oggi è andata kaput, l’accendo di rado solo quando sto male e per vedere olimpiadi europei o mondiali di tutti gli sport tranne il calcio e per la guerra.
Oggi non ho fatto assolutamente nulla e mi stavo annoiando, c'erano gli europei di nuoto e l’ho accesa, ma dopo poco morta. Quindi mi tocca ricomprarla per fare contenta miss sop opera.
Mi tocca farlo al piu presto, una piccolina le basta ed avanza, almeno quando torna, sempre se torna, se la trova già qua e non può fare altro che tenersela com'è.
 

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno e buona Domenica anche da parte mia!
@Angil a proposito di Luna mi hai fatto venire in mente questo bellissimo corto Pixar di qualche anno fa. Non so se l'hai mai visto.
Che bello non lo ricordavo.
Lo sapete a proposito di ricordi, chi mi ha fatto ricordare l'omone con i baffoni? Un amico che ce li aveva uguali, nerissimi, lunghi e folti, il giorno del suo matrimonio 35 anni fa portava certi baffoni come l'uomo del cartone.
Mi è venuto anche quasi da piangere per il ricordo di lui.
 

simone81

Guru Giardinauta
Va bene, buonanotte a tutti, domani ferragosto in solitario, devo trovarmi assolutamente qualcosa da fare se no la giornata non passerà mai.
Lasagna scongelata, ne ho lasciato un bel pezzo anche per la vacanziera covidizzata.
Buonanotte @monikk64 te lo mando io un bacino visto che tu ancora non ne hai dato nessuno.
Buonanotte @Angil chi non muore si rivede.
Z.jpg
P.s. @Mile dovrei tagliare un po' di erba secca, non è che potresti, se no qualcuno mi presti Ugo per un paio di ore.
 

monikk64

Fiorin Florello
non ho detto che non ne ho ancora dato nessuno.....
:)
ma nella progressione dell'aforisma io sono ferma al punto 3

comunque il bacino ormai me lo hai mandato e me lo tengo, che, te lo rendo?
Nono, non si restituiscono, giammai....

goditi la fannulloneria da ferragosto, finché puoi, che poi ci scrivi che sei stanco morto.....

'notte' notte....
 

simone81

Guru Giardinauta
non ho detto che non ne ho ancora dato nessuno.....
:)
ma nella progressione dell'aforisma io sono ferma al punto 3

comunque il bacino ormai me lo hai mandato e me lo tengo, che, te lo rendo?
Nono, non si restituiscono, giammai....

goditi la fannulloneria da ferragosto, finché puoi, che poi ci scrivi che sei stanco morto.....

'notte' notte....
Ore 0:26
Grazie cara, mi sa che sarà notte notte insonne, comunque preferisco essere stanco morto che essere annoiato a morte.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Oggi colazione casalinga, coi mici tranquilli intorno, ho appena fatto il giretto serra giardino, quanto mi fa incazzare il glicine!!…
noto che anche se qui non ha ancora piovuto le temperature sono fresche e gradevoli
ufficile che quest’anno il mio orto in vaso è stato un mezzo fallimento!
caffè pronto!!
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Buongiorno e buon ferragosto a tutti.
Stamattina è arrivata una chiamata alle 04.30 in reperibilità per rottura tronco idrico e fuoriuscita acqua da sede stradale.
Arrivato sul posto alle 5.30 ed ho iniziato a chiudere le saracinesche stradali.
Adesso stiamo per effettuare la riparazione con l'impresa.
Un caffè mega galattico ci vuole.
 

tartina

Master Florello
Buon Ferragosto a tutti!!!

oggi niente da fare in assoluto, tranne la lavatrice, ma quella ci pensa da sola, e non devo nemmeno stendere che ci pensa l'asciugatrice...
per pranzo c'è l'insalata di riso che ha portato la mia amica ieri, che come volevasi dimostrare è rimasta nel frigo perchè la pizza bastava ed è pure avanzata, e se non ci dovesse piacere, che noi a insalata di riso siamo molto difficili (ma non è per questo che non volevo che la portasse), c'è sempre il melone, sempre portato da lei, col prosciutto, che almeno quello è mio...

quindi caxxeggio e noia :(

ieri aspettavo anche il mio bambino più piccolo, che forse voleva fermarsi a dormire per il fatto che abito vicino al mare e voleva restarci due giorni, ma non si è fatto vedere... spero che a dormire l'abbia ospitato qualcun... altra :sneaky:
 

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno e buon ferragosto a tutti.
Stamattina è arrivata una chiamata alle 04.30 in reperibilità per rottura tronco idrico e fuoriuscita acqua da sede stradale.
Arrivato sul posto alle 5.30 ed ho iniziato a chiudere le saracinesche stradali.
Adesso stiamo per effettuare la riparazione con l'impresa.
Un caffè mega galattico ci vuole.
te lo offriamo molto volentieri, il tuo è un esempio di lavoro che non si vede, ma essenziale per la comunità, perciò..... caffè megagalattico!!!
oggi residenti e turisti passeranno da lì per far festa senza sapere che qualcuno si è alzato alle 4,30 per rimediare a un guaio....
 

laurafr66

Apprendista Florello
buon ferragosto a tutti, qui non è proprio vacanza, ma io si, quindi giornata comunque tranquilla, piove e devo fare la spesa che ho il frigo con l'eco.
Mio figlio è finalmente negativo, non l'ha preso bruttissimo, la morosa negativa e speriamo lo resti perchè la data si avvicina paurosamente...
Ho di nuovo tutti i miei cafferini a disposizione, anche se è tardi, servitevi pure.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Io spesetta fatta ieri…. causa appunto frigo vuoto, più che altro frutta e qualche formaggio
partiti alle 7,30 per le 16 eravamo arrivati.. poco traffico e soste non molto lunghe

ma il congelatore era organizzato… e alla fine ho deciso che oggi mi faccio la famosa paella che rincorro da 2 mesi, così forse riesco e rimpinguarlo di contenitori pronti ….forse …. Se non finisce distribuita di qui e di là (se ne avanza un po’…. Me ne metti da parte uno scatolino….. :ROFLMAO: )... fa piacere ma alla fine saltano le ambite scorte

quando ho aperto la caccia di varie ed eventuali, dai gamberoni ai piselli, ho trovato un pacchetto di ritagli congelato con scritto Roxy…..
dovrò trovare qualche altro patatone cui destinarlo..

buon cazzeggio a tutti, che oggi è il giorno del cazzeggio…. :bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto