• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Salve a tutti. Cerco di tenermi aggiornato seguendovi ma in questa prima settimana di ferie, anche se a casa, sono in modalità perdigiorno ai massimi livelli. E fidatevi, sono un guru in materia. Quindi toccata e fuga.
Buon sabato e buon fine settimana a tutti, a chi è in vacanza e a chi no. :ciao:
 

Tchaddo

Florello
Triste notizia:
Vedi l'allegato 741777
Se ne è andato Piero Angela, il giornalista di scienze, storia, tecnologia per eccellenza. Educato, pacato, informato, appassionato.
Mi mancherà!

Dava proprio l'impressione di essere una brava persona. Un uomo che ha fatto del sapere e della conoscenza una missione, ce ne sarebbero voluti altri 100! Meno male che il figlio è stato bravo a raccogliere la sua eredità e a continuare la sua opera di lotta alla disinformazione
 

Mile

Florello Senior
Triste notizia:
Vedi l'allegato 741777
Se ne è andato Piero Angela, il giornalista di scienze, storia, tecnologia per eccellenza. Educato, pacato, informato, appassionato.
Mi mancherà!
Mi spiace tantissimo. Ho sempre seguito i suoi programmi, fin da bambina. Una persona per bene, che spiegava concetti anche complessi in maniera semplice e comprensibile per tutti.
 

simone81

Guru Giardinauta
Ore 23:28
Buonanotte a tutti, oggi giornata non pervenuta.
Va beh, lasciamo perdere, sono troppo scemo per conformarmi alle abitudini ed ai comportamenti degli altri, devo farmene una ragione.
Mi sa che stanotte non dormo visto l'andazzo della giornata di nullafacenza quasi totale.
tumblr_p3knbrZeK41x4erlbo1_640.jpg
P.s. oggi mi ha chiamato la persona che ho nominato per Piero Angela, non gli ho risposto ma poi l'ho richiamato. Ha risposto la moglie, gli serviva qualcosa ma non ho potuto aiutarli, che dispiacere.
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ciao e buona domenica. Da me è dal mio compagno di lavori!
Vedi l'allegato 741891
Che fatica!! Da te nulla è in piano e quel poco di piano ha la ghiaia.
Ieri, profittando che, nella notte ha fatto due scrosci, ho tagliato il prato: ultimo taglio il 20 giugno. Ho tagliato senza sacco di raccolta: avrò fermato la macchina per pulirla solo tre volte e non ho raccolto nulla anche se l'erba non era così bassa. Zero polvere, zero fango e filtri macchina salvi.
 

Angil

Guru Master Florello
Buona domenica a tutti.

Qualche giorno fa c'era la luna piena, bellissima e accesa, poi è sparita, probabilmente per colpa dei temporali.
Ieri sera sono andato da mia mamma e cosa vedo nel suo giardino? La luna! Era caduta lì :eek: felice di averla ritrovata, mi appresto a raccoglierla per portarmela a casa (ho sempre sognato di averne un pezzetto, ma intera sarebbe stato meglio), ma subito mi accorgo che era solo una palla dello stesso colore. Che delusione!:rolleyes:
 

laurafr66

Apprendista Florello
Eccomi tornata a casa. Sono contenta tutto sommato, qui è un paradiso e qualche volta ci si chiede ma perchè andare via (a meno che non si tratti di mare, ma come avrete compreso il mare non va per la maggiore in casa mia).
Sono contenta soprattutto di aver trovato tutte le piante in forma, abbiamo anche raccolto qualche prugnetta reine claud salvatasi dai banchetti delle vespe, sono le prime che ci regala l'alberello dopo 6 anni che siamo qui (già sei anni :oops: ), sono buonissime!
Adesso ho un'altra settimana libera tutta per me qui in casa a fare lavoretti vari, le previsioni danno un po' di pioggia e un po' di sole, insomma, si starà bene.
Tornando ieri in viaggio mai vista una distesa di giallo così diffusa tra Francia, Belgio e anche qui in Germania, la siccità ormai è allarme anche qui.
Vi auguro una buona domenica, devo ancora disfare i bagagli, onestamente la trovo la parte peggiore di tutte le vacanze...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto