a proposito din giornatacce, stiamo alla frutta !!!1
qui c' è il pieno di stronzi di ferragosto, poco distante da noi sono ospiti 8 dico otto + o - sedicenni tutti 2 tempi motorizzati, ho cercato di mettermi nei loro panni a quell' età probabilmente ero come loro, ma mi domando dove c....zo vanno tutto il giorno avanti e indietro ? ho fatto loro presente il disturbo con il sorriso facendomeli amici, sennò mi gonfiano come una zampogna, poi è arrivata la famiglia della romana da noi chiamata la zingara chissà perchè con il figlio decisamente scemo che la chiama da una parte all' altra dei sibillini....poi è arrivata la famiglia accanto a loro e si sono salutati solo come a Roma sanno fare....ma perchè è la città eterna ? non potrebbe saltare tutta d' un colpo ? Santo Putin pensaci tu !!!!! primo pomeriggio ora del relax sento urlare il nome di una donna, le urla seguitano....non reggo, esco di casa e trovo davanti casa mia uno in bicicletta che incitava la moglie a raggiungerlo...ed io ma c...zo non vede che c' è una casa ? non le sorge il dubbio che qualcuno l' abiti ? poi altri episodi minori.
Ma quand' è che ritorna una sana scossa di terremoto ?