• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
yuhmmm yuhmmm......
slurp!
la adoro.....
Ma l'ho sempre chiamato 'polpo'
è questione di mare????
(io sono 'tirrenica')
Penso sia questione di mar....keting!
Sono sinonimi, generalmente si differenziano per grandezza. Più grande la piovra e più piccolo il polpo che non è il polipo.
Esatto come dice Pica. Un giorno,, sul mercato, è apparsa la piovra, che fa tanto effetto e fa aumentare il prezzo. Vero è che ce ne sono di diversi tipi e la specie con due file di ventose è la più saporita e pregiata.

laurafr66

Apprendista Florello
Domani partiamo, torniamo a casa. Facciamo tappa in Belgio che non ho voglia di guidare tutto il giorno.
Sono 3 giorni che è tornato un caldo tremendo anche qui.
A sto giro la vacanza è stata più faticosa del solito, consorte e cane iniziano a mostrare segni di invecchiamento e stare a zonzo tutto il giorno inizia a essere pesante.
Però la Normandia è sempre bella.
Però non ho fatto mare e sono triste per questo. Dovrò recuperare prima o poi.
Il pargolo sta meglio ma è ancora positivo, per ora la compagna è negativa e speriamo che lo resti a sto punto.
A casa da me ha fatto due settimane di tempo splendido, da lunedi piove (avrei ancora una settimana di vacanza....) ovviamente....
Un abbraccio a tutti

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

laurafr66

Apprendista Florello
Eccone un'altra.
Stromboli è andata tutta in fumo per colpa di Ambra Angiolini (vera d**************).
E, da ieri, è sotto al fango e ai rifiuti.
Ambra dovrebbe rimboccarsi le maniche e ripiantare la macchia mediterranea bruciata.
Ho visto Salina, Lipari, Stromboli, Vulcano e Filicudi. Una parte di famiglia era di Capo D'Orlando
Questa è Salina vista proprio da San Gregorio a Capo D'Orlando
80b1206efbe374dd354c1080222e0b4b.jpg

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Tchaddo

Florello
anch'io sono stato alle Eolie, vacanza in barca a vela quando avevo circa 10 anni... forse la vacanza più bella della mia vita! non potrò mai dimenticare la pomiciaia a Lipari... una parete di polvere di pomice sofficissima sulla quale si poteva salire per rotolare giù fino a uno dei mari più belli che abbia mai visto! non so se si può ancora fare, putroppo...

peppeorchid

Apprendista Florello
17:55
Chi viene a camminare con me sotto la pioggia, oggi giornataccia e avvilimento.
a proposito din giornatacce, stiamo alla frutta !!!1
qui c' è il pieno di stronzi di ferragosto, poco distante da noi sono ospiti 8 dico otto + o - sedicenni tutti 2 tempi motorizzati, ho cercato di mettermi nei loro panni a quell' età probabilmente ero come loro, ma mi domando dove c....zo vanno tutto il giorno avanti e indietro ? ho fatto loro presente il disturbo con il sorriso facendomeli amici, sennò mi gonfiano come una zampogna, poi è arrivata la famiglia della romana da noi chiamata la zingara chissà perchè con il figlio decisamente scemo che la chiama da una parte all' altra dei sibillini....poi è arrivata la famiglia accanto a loro e si sono salutati solo come a Roma sanno fare....ma perchè è la città eterna ? non potrebbe saltare tutta d' un colpo ? Santo Putin pensaci tu !!!!! primo pomeriggio ora del relax sento urlare il nome di una donna, le urla seguitano....non reggo, esco di casa e trovo davanti casa mia uno in bicicletta che incitava la moglie a raggiungerlo...ed io ma c...zo non vede che c' è una casa ? non le sorge il dubbio che qualcuno l' abiti ? poi altri episodi minori.
Ma quand' è che ritorna una sana scossa di terremoto ?

simone81

Guru Giardinauta
a proposito din giornatacce, stiamo alla frutta !!!1
qui c' è il pieno di stronzi di ferragosto, poco distante da noi sono ospiti 8 dico otto + o - sedicenni tutti 2 tempi motorizzati, ho cercato di mettermi nei loro panni a quell' età probabilmente ero come loro, ma mi domando dove c....zo vanno tutto il giorno avanti e indietro ? ho fatto loro presente il disturbo con il sorriso facendomeli amici, sennò mi gonfiano come una zampogna, poi è arrivata la famiglia della romana da noi chiamata la zingara chissà perchè con il figlio decisamente scemo che la chiama da una parte all' altra dei sibillini....poi è arrivata la famiglia accanto a loro e si sono salutati solo come a Roma sanno fare....ma perchè è la città eterna ? non potrebbe saltare tutta d' un colpo ? Santo Putin pensaci tu !!!!! primo pomeriggio ora del relax sento urlare il nome di una donna, le urla seguitano....non reggo, esco di casa e trovo davanti casa mia uno in bicicletta che incitava la moglie a raggiungerlo...ed io ma c...zo non vede che c' è una casa ? non le sorge il dubbio che qualcuno l' abiti ? poi altri episodi minori.
Ma quand' è che ritorna una sana scossa di terremoto ?
Ore 20:17
Stasera meditazione o tappi nelle orecchie, se no succede il massacro. Hai fatto bene con i sedicenni, ti avrebbero corcato di botte. Speriamo che dopo ferragosto torni la pace. Non ti arrabbiate fai come me oggi, mi sono detto respira e lascia perdere, respira e lascia perdere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto