• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mile

Florello Senior
L'ho mangiata una volta, ma non mi era piaciuta.
Aspetto che qualcuno me la faccia assaggiare buona buona buona...
....uhmmmm...un vero peccato che non siamo vicine di casa... :ROFLMAO:
Ho pensato la stessa cosa...
Quando volete. Per sarebbe un piacere
io la preparo ma senza la cannella ed è decisamente più buona per me
La ricetta originale non prevede la cannella.
Io faccio una variazione golosa, sostituisco una parte di ricotta con crema pasticcera

peppeorchid

Apprendista Florello
ieri un mio amico vicino di Civitanova Marche è venuto con la famiglia a passare la Pasqua qui e mi ha portato delle raguse, mai cotte prima ma il c..lo dei principianti me le ha fatte cuocere buonissime, ci siamo risparmiati dalla scarpetta un po' di sugo x condirci le tagliatelle x domani a pranzo.......e pensare che a qualcuno i molluschi di mare non piacciono !
DSC00302.JPG

monikk64

Fiorin Florello
ieri un mio amico vicino di Civitanova Marche è venuto con la famiglia a passare la Pasqua qui e mi ha portato delle raguse, mai cotte prima ma il c..lo dei principianti me le ha fatte cuocere buonissime, ci siamo risparmiati dalla scarpetta un po' di sugo x condirci le tagliatelle x domani a pranzo.......e pensare che a qualcuno i molluschi di mare non piacciono !
Vedi l'allegato 708513
Murici??????
slurp!

miciajulie

Fiorin Florello
salve! piccola cronaca dal terrazzo nella nurra (una cassetta 50x15 cm, ma volevo fare la gradassa): il basilico non si è autoriseminato, vabbè, ci penserò da domani, i semi me li sono portati da casa. in compenso, oltre a 7-8 robine diverse che sono nate e che estirperò perchè sono erbazze con poco senso, il rametto di rosmarino infilato nella terra giusto per non buttarlo prima di partire oltre 6 mesi fa è vivo, fiorito e sfiorito. ciò mi ha risollevato l'umore, dopo un viaggio neanche tanto mosso ma dueoredue per l'attracco con barchette piene di respingenti che a fatica sono riuscite a farci posizionare accanto alla banchina. e duesuperpastidue da amici in una sola giornata. ho fatto bene a non torturarmi per la prova costume nei mesi scorsi

tartina

Master Florello
Buon lunedì di pasquetta!!!

mezz'ora fa c'era una calma piatta che mi faceva sperare in un pomeriggio di passeggiate sulla spiaggia o al parco, sempre che non ci siano troppi in giro per la gita fuori porta, che a noi la calma ci piace in tutti i sensi, non solo quella meteorologica...
ma sbirciando fuori vedo che si sta alzando di nuovo il vento come ieri :mad:
mi sono messa il golfino, che fatico a tenere 19° in casa col riscaldamento spento...

Rosa75

Guru Giardinauta
Buon pomeriggio, buona Pasqua per quel che ne rimane, e buona pasquetta!!!

non dovevo avere praticamente nessuno a pranzo, e invece ieri alle 16 mi hanno comunicato che sarebbero venuti tutti, quindi ho dovuto arrangiarmi con quel che avevo in casa, ed ho cucinato tutta la mattina... alla fine mi sono pure dimenticata di mettere le uova nella torta pasqualina...
Come ti capiscooo!!
Buon Lunedì di Pasqua a tutti, oggi grigliata, almeno non starò dietro ai fornelli, e prenderò un po di aria fresca anch'io :tupitupi: :tupitupi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto