• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
ero abbastanza sicuro di aver trovato il fuso orario giusto per sistemare l'orologio del forum, ora però mi viene il dubbio che anche all'isola di pasqua siano passati all'ora legale, sfasandomi di un'ora... giusto per controllare, sono le 13.20

esatto, il "tot minuti fa" è sempre stato preciso, il problema sorge quando passa un'ora e deve visualizzare l'orario. nel frattempo su google ho scoperto che il 3 aprile sull'isola di pasqua è entrato in vigore l'orario estivo, quindi la mia sensazione potrebbe essere giusta! ora attendo ancora una mezzora per la conferma poi mi metterò alla ricerca del fuso giusto!
Bogotà!!!!

Sevi

Fiorin Florello
ero abbastanza sicuro di aver trovato il fuso orario giusto per sistemare l'orologio del forum, ora però mi viene il dubbio che anche all'isola di pasqua siano passati all'ora legale, sfasandomi di un'ora... giusto per controllare, sono le 13.20

Io da parecchie settimane ho l'ora impostata su Eastern Time (US & Canada); il tuo post delle 13,20 me lo segna alle 14,14.
Non cambio solo per un motivo: da quando ho inserito questo... non ha fluttuato più di tanto, un'ora e qualcosa mi va più che bene (sempre nell'attesa speranzosa che un giorno l'orologio forumino guarisca dalla sua psicosi temporale, ovviamente) :rolleyes:
Nella sua irregolarità è abbastanza regolare, diciamo :laugh:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
questo post io leggo che l'hai scritto alle 12.18...
p.s.
non trovo più dove si entrava per cambiare il fuso orario sfasatura di un'ora meno 4 minuti

Tuo avatar, lì in alto sulla barra verde (accanto al logo del sito) e scegli "preferenze" dal menu che si apre.
Tutto qui :)

Tchaddo

Florello
Io da parecchie settimane ho l'ora impostata su Eastern Time (US € Canada); il tuo post delle 13,20 me lo segna alle 14,14.
Non cambio solo per un motivo: da quando ho inserito questo... non ha fluttuato più di tanto, un'ora e qualcosa mi va più che bene (sempre nell'attesa speranzosa che un giorno l'orologio forumino guarisca dalla sua psicosi temporale, ovviamente) :rolleyes:
Nella sua irregolarità è abbastanza regolare, diciamo :laugh:

Anche a me non fluttua più, ma con utc-06.00 è anche giusta l'ora, a parte quei miseri minuti di differenza

*Lorely*

Giardinauta Senior
Allora questa cosa dell'orario sballato la trovo fastidiosa pure io. Adesso ho provato a impostare utc 6.00 e sono le 20.43...vediamo come va...

Sevi

Fiorin Florello
Ho pensato una cosa, che probabilmente è una cretinata inutile.

Voglio provare, quando vedo che l'orario comincia a fluttuare, a reimpostare nelle preferenze.
Intendo dire con il solito fuso che avevo impostato in precedenza, per vedere se, così facendo, torna esatto (almeno per un po').
Ho pensato a una cosa senza senso? :rolleyes:

Tchaddo

Florello
Ho pensato una cosa, che probabilmente è una cretinata inutile.

Voglio provare, quando vedo che l'orario comincia a fluttuare, a reimpostare nelle preferenze.
Intendo dire con il solito fuso che avevo impostato in precedenza, per vedere se, così facendo, torna esatto (almeno per un po').
Ho pensato a una cosa senza senso? :rolleyes:

Ma non fluttua più...

Tchaddo

Florello
Uff... I post serali hanno un divario maggiore rispetto a quelli di metà giornata. Sembra davvero che l'orologio del forum si muova su 26 ore: appena dopo la mezzanotte è in ritardo di un'ora, a mezzogiorno pareggia e poi rimane indietro fino a un'ora arrivando alla mezzanotte. Mi pare di aver capito che funziona così... Vabbè basta ci rinuncio, se no Spulky mi bastona, però la cosa continua a non andarmi giù!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Sera, notte .. non ho ben chiaro che ora sia, io sono a -5 tecnicamente 21,15

poi vediamo che dice, domani magari metto qlc foto
Adesso nanna che sono sta cherrima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto