• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

basta coi nanetti in giardino !

Ornella.48

Maestro Giardinauta
adesso ci sono questi :D

leoni.jpg

D

domovoy

Guest
:surp: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: fantastici! Credo di non aver mai visto niente di piu' brutto in un giardino! :martello2

R

riverviolet

Guest
Che bella savana bianca! Sì sì, un accostamento perfetto, oltre il cattivo gusto! :lol:

ciaseta

Florello Senior
:lol: ahahahah!!! ed io che mi credevo di trovare una rivisitazione ultra avvenieristica dei nanetti!!! :D

però a prescindere dal buon gusto, sono molto realistici!!! :lol:

luckybamboo

Florello Senior
ommammaa.... :azz:

approposito di annetti...la settimana scorsa ho visto un giardino con Biancaneve, il boscaiolo e.....16 nanetti.....:confuso: ehm....che biancaneve e il boscaiolo si siano dati da fare?.... :lol:

elsa!

Aspirante Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
ommammaa.... :azz:

approposito di annetti...la settimana scorsa ho visto un giardino con Biancaneve, il boscaiolo e.....16 nanetti.....:confuso: ehm....che biancaneve e il boscaiolo si siano dati da fare?.... :lol:

:azz: :azz: :lol: :lol: :lol: :azz:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Oh, mi dimentico sempre di fotografare il giardino con le aquile rampanti alte 2 metri. Altrochè nanetti....

elsa!

Aspirante Giardinauta
boba74 ha scritto:
Oh, mi dimentico sempre di fotografare il giardino con le aquile rampanti alte 2 metri. Altrochè nanetti....

:martello2 :martello2 :martello2 :martello2 :D

....volete mettere la fontanella tonda che ho visto, proprio in mezzo ad un bel praticello, alta un metro e mezzo, con delfini sputacchianti acqua azzurra in una bacinella contenente pesci di vetro rossi e blu, e, con in cima, un carillon che,sulle note di uno straziante valzer viennese fa ballare una coppia di statuine finto-capodimonte?

Ultima modifica:
A

ambapa

Guest
elsa! ha scritto:

....volete mettere la fontanella tonda che ho visto, proprio in mezzo ad un bel praticello, alta un metro e mezzo, con delfini sputacchianti acqua azzurra in una bacinella contenente pesci di vetro rossi e blu, e, con in cima, un carillon che,sulle note di uno straziante valzer viennese fa ballare una coppia di statuine finto-capodimonte?

Elsaaa..ma perchè non l'hai fotografata?! :martello2 Avremmo potuto aprirci la sezione "giardini dell'orrore"...

elsa!

Aspirante Giardinauta
ambapa ha scritto:
Elsaaa..ma perchè non l'hai fotografata?! :martello2 Avremmo potuto aprirci la sezione "giardini dell'orrore"...

appena ci ripasso garantito la fotografo!!! :baf: :baf: :baf:
:ciglione:

R

riverviolet

Guest
elsa! ha scritto:

Questa finerebbe nel guinnes dei primati! :eek:

C

clau75

Guest
Gulp! I leoni mi mancavano!

Dalle mie parti c'è un tizio che si è costruito in giardino la Torre Eiffel: sarà alta 3/4 metri... credo che ne vada parecchio fiero :ros:

Alto