Ornella.48
Maestro Giardinauta
adesso ci sono questi

Ornella.48 ha scritto:adesso ci sono questi![]()
![]()
luckybamboo ha scritto:biancaneve e il boscaiolo si siano dati da fare?....![]()
luckybamboo ha scritto:ommammaa.... :azz:
approposito di annetti...la settimana scorsa ho visto un giardino con Biancaneve, il boscaiolo e.....16 nanetti.....:confuso: ehm....che biancaneve e il boscaiolo si siano dati da fare?....![]()
boba74 ha scritto:Oh, mi dimentico sempre di fotografare il giardino con le aquile rampanti alte 2 metri. Altrochè nanetti....
elsa! ha scritto::martello2 :martello2 :martello2 :martello2
....volete mettere la fontanella tonda che ho visto, proprio in mezzo ad un bel praticello, alta un metro e mezzo, con delfini sputacchianti acqua azzurra in una bacinella contenente pesci di vetro rossi e blu, e, con in cima, un carillon che,sulle note di uno straziante valzer viennese fa ballare una coppia di statuine finto-capodimonte?
ambapa ha scritto:Elsaaa..ma perchè non l'hai fotografata?! :martello2 Avremmo potuto aprirci la sezione "giardini dell'orrore"...
Questa finerebbe nel guinnes dei primati!elsa! ha scritto::martello2 :martello2 :martello2 :martello2
....volete mettere la fontanella tonda che ho visto, proprio in mezzo ad un bel praticello, alta un metro e mezzo, con delfini sputacchianti acqua azzurra in una bacinella contenente pesci di vetro rossi e blu, e, con in cima, un carillon che,sulle note di uno straziante valzer viennese fa ballare una coppia di statuine finto-capodimonte?
clau75 ha scritto:Dalle mie parti c'è un tizio che si è costruito in giardino la Torre Eiffel: sarà alta 3/4 metri...