• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Biancaneve ha trovato casa...

studiozcm

Maestro Giardinauta
... Marco, ma ancora ...
qui tentano tutti di essere carini e gentili ... ma perchè non ce l'hanno loro un giardino così :D

... io te lo ridico: scappa :lol::lol::lol:

S

scardan123

Guest
FUGA DAL CIMITERO DEI NANI ZOMBIE

Film documentario sulla vita di un giovane trentino.

marco837

Florello Senior
Ciao ragazzi...
visto che vi piace divertirvi alle mie spalle metto qualche foto aggiornata e qualche new entry...

intanto Biancaneve ha traslocato angolo. è tornata nel suo angolo originario

IMG_3191.jpg

mediamente trasloca una volta ogni 2 o al massimo 3 settimane, e con lei trasloca una parte della corte dei nani

La cara Biancaneve ha sempre al suo fianco i nani più perversi

IMG_3199.jpg

Guardare attentamente gli sguardi depravati dei 2 nani a sinistra...

IMG_3201.jpg

lei invece è estasiata e guarda con ammirazione la ruota di carro adagiata ad un alberello che da un giorno all'altro verrà schiacciato dal peso della ruota

IMG_3203.jpg

ecco una visione d'insieme

IMG_3204.jpg

e qui da un punto di vista più vicino a biancaneve...

IMG_3210.jpg

da notare la parete in plasticona vedre e tutti gli ammennicoli appesi

M

mammagabry

Guest
Da come lo descrivi comincio a pensare che se non scappi in tempo anche tu rientrerai nel profilo!!!
:lol:

marco837

Florello Senior
Oggi sono anche riuscito a fotografare meglio la faccia appesa alla rete che si vedeva sullo sfondo della foto del lampione alcuni giorni fa

eccola

IMG_3192.jpg

e da quest'angolazione si vede meglio il contorno per farsi un idea più chiara di che genere di cozzaglia sia...

IMG_3194.jpg

Altre cose che tendono a mimetizzarsi, ma che sono degne di nota sonoquesti trucioli in plastica colorate in modo da luccicare al sole.
Con l'aria di muovono e danno l'effetto di una vite senza fine...

IMG_3198.jpg

Tornando invece nei pressi di biancaneve c'è ancora da mostrare uno degli scacciatalpa ad energia solare.
Ce ne sono alcuni in giardino...

IMG_3211.jpg

dicono che fanno ultrasuoni, ma io li sento giorno e notte... ho i sensi sviluppati come un animale o sti cosi sono davvero così urtanti?

marco837

Florello Senior
e per concludere le foto di oggi metto un piccolo fuori programma...

alcune lanterne appese l terrazzo

IMG_3214.jpg

un timone vicino alla sirena di uno degli impianti d'allarme

IMG_3215.jpg

ed un altro timone vicino ad un termometro.

IMG_3216.jpg

per restare in tema di termometri vorrei aprire una parentesi...

un giardino così ricco di nani, non poteva certo permettersi di avere una casa povera di termometri e stazioni meteo!

Questa è una delle stazioni meteo che abbiamo in salotto

IMG_3219.jpg

e questo è il davanzale della finestra della cucina

IMG_3226.jpg

da sinistra a destra potete notare un piccolo termometro che prendela temperatura del perimetro della casa (è collegato ad una sonda)

al centro la stazione barometrica principale (della cucina intendo... ogni stanza della casa ne ha una)

e a destra un nano con termometro!!!

ebbene si

IMG_3229.jpg

esiste anche lui...

questo nano è stato un dono che il GLADIATORE ha fatto ai miei genitori...

colgo l'occasione per ringraziare ancora il caro gladiatore!

Ronin

Esperto di Orchidee
e pensare che buona parte di tutte queste meraviglie io le ho viste dal vivo...:D (ma devo ammettere che le foto le "valorizzano" non poco rispetto al naturale!).
Coraggio Marco, resisti!:lol::lol::lol:

M

mammagabry

Guest
ma il termometro collegato alla sonda per caso fa suonare l'allarme se la temperatura subisce un rialzo troppo brusco e alto?
Spero per te di no!!!
Comunque sinceramente.....scappaaaaa!!!!!!!!!!
O impazzirrai del tutto ,ne stai parlando troppo secondo me e' un sintomo,e poi diventerai un serial killer di nani o peggio di padroni di nani!!!!

P.S. Posso vendere la tua storia agli autori della serie "Criminal minds"?

marco837

Florello Senior
Grazie Danilo...

x mammagabry: ho aperto questo 3rd per capire se quello normale ero io o chi arricchisce il giardino di tali meraviglie...

Pian piano mi sto chiarendo le idee

quadricromia

Guru Giardinauta
ah però Biancaneve traslocata fa un effetto diverso, oserei dire migliore.... le proporzioni giuste la rendono meno inquietante, nell'altro angolo sembrava altissima :lol:

Poi dico, qui non si apprezza l'arte del cerca-cerca, la faccia composta sulla rete è un pezzo da museo degli introvabili.:rolleyes:
Secondo puoi prendere tuo padre per il portafogli e spronarlo a vendere tutto, farebbe affari d'oro, la merce è già bell'esposta basta attaccare i cartellini dei prezzi!:)

si scherza eh Marco! :love_4:

studiozcm

Maestro Giardinauta
Sono in trattativa per la fuga...

bravo, l'unico problema è che quando verranno a trovarvi, vi porteranno un dono per la nuova casa :D ... io ho passato anni a mettere e togliere una bomboniera che voleva essere una carrozza (di per se già il soggetto faceva c....e) ... ma sembrava una enorme meringa trainata da cavalli :storto:

e a destra un nano con termometro!!!

ebbene si

image

esiste anche lui...

questo nano è stato un dono che il GLADIATORE ha fatto ai miei genitori...

colgo l'occasione per ringraziare ancora il caro gladiatore!

:lol::lol::lol: pure gli amici ci si mettono... perfido! :lol:

desi655

Florello
Io mi chiedo solo i ladri dove abbiano trovato il coraggio di entrare...non potete dirmi:"al buio non hanno visto tutto" se poi al buio è anche peggio con tutte quelle lucine...

marco837

Florello Senior
mamma mia...
fino ad un attimo fa ero in terrazza con il giardino davanti...
son dovuto rientrare in casa altrimenti mi veniva la nausea
Il suono degli scacciatalpa è davvero irritante...
e lo sento anche da camera mia

Ultima modifica:

lora

Maestro Giardinauta
mi son persa questo 3D, che vedo solo ora.......mi fa male lo stomaco dalle:D:D:D
Marco scapppaaaaaaaaaa finche sei in tempo:love_4:

silvia60

Florello
mamma mia...
fino ad un attimo fa ero in terrazza con il giardino davanti...
son dovuto rientrare in casa altrimenti mi veniva la nausea
Il suono degli scacciatalpa è davvero irritante...
e lo sento anche da camera mia

:confuso::confuso:Marcolino non so come dirtelo....ma non è che sei una talpa????:lol::lol:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
:confuso::confuso:Marcolino non so come dirtelo....ma non è che sei una talpa????:lol:

:lol: :lol: :lol:

Ma no, la talpa è cieca, lui no! ha notato pure lo sguardo depravato dei nanetti! :lol:

Ormai ci sei troppo dentro con questo giardino, penso che quando lascerai la casa dei tuoi genitori ti mancherà :ciglione:...

PS: Scusa Marco, ma ho visto solo ora gli aggiornamenti! ti dirò, le lanterne non sono male, e nemmeno i timoni, anche se leggermente fuori luogo! :storto: :)

M

mammagabry

Guest
:confuso::confuso:Marcolino non so come dirtelo....ma non è che sei una talpa????:lol::lol:

Forse lo era in una vita precedente!!!!
Per questo gli e' rimasta la sensibilita' allo schiacciatalpe beh se ti rimaneva la cecita' almeno ti risparmiavi lo strazio del giardino.
Pazienza e leggi sempre gli annunci degli affitti o ancora piu' sicuro gli annunci di lavoro fuori regione!!!
In bocca al lupo e resisti!

Alto