• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nanetti in giardino

_ortensia_

Master Florello
appena mi si asciuga lo smalto argento faccio le foto e anche degli gnomi, pettate è, prima di mezzanotte le metto(forse):crazy:

Ultima modifica:

patrizia

Maestro Giardinauta
A me non piacciono i nani in giardino, però vorrei mettere una sfinge o una gatta di pietra:crazy: be' ognuno ha le sue manie...
Il mio vicino invece ce li ha, molto particolari, con una lampada a batteria solare attaccata di fianco, che cambia colore della luce sfumando dal blu al verde, dal bianco al rosso... se riesco li fotografo e li metto, ma non adesso, quando tornerò a casa!:D

MARINA201080

Giardinauta
:eek: :hands13::hands13::hands13: Grazie Micia per aver riesumato quella bella discussione :ciglione:
devo dire che qui nella campagnola provincia di TV i nani hanno spopolato nel corso degli anni .. diversi vicini hanno il formato cementizio spesso contornato da tavolino e panchette da contemplazione :fischio:
ora però sono in competizione con la modernità ... la resina super colorata gli dà filo da torcere ... mia suocera ha veramente un giardino stupendo, vari mq di prato curatissimo un viale di tigli, querce enormi dietro casa, siepe di recinzione e vari cespugli ed alberelli fioriti ..... e pochi mesi fà sono arrivati LORO :squint: Gufo in resina altezza 50 cm e amico Galletto ... il gufo fà il suo verso da film horror e illumina gli occhi di giallo quando passa qualcuno, il galletto si limita a perforarti un timpano ... lei dice che tengono lontani i gatti :boh: come trasformare in un batter d'occhio uno splendido giardino ..... ci mancano solo i fenicotteri rosa :muro:

miciajulie

Fiorin Florello
:eek: :hands13::hands13::hands13: Grazie Micia per aver riesumato quella bella discussione :ciglione:
devo dire che qui nella campagnola provincia di TV i nani hanno spopolato nel corso degli anni .. diversi vicini hanno il formato cementizio spesso contornato da tavolino e panchette da contemplazione :fischio:
ora però sono in competizione con la modernità ... la resina super colorata gli dà filo da torcere ... mia suocera ha veramente un giardino stupendo, vari mq di prato curatissimo un viale di tigli, querce enormi dietro casa, siepe di recinzione e vari cespugli ed alberelli fioriti ..... e pochi mesi fà sono arrivati LORO :squint: Gufo in resina altezza 50 cm e amico Galletto ... il gufo fà il suo verso da film horror e illumina gli occhi di giallo quando passa qualcuno, il galletto si limita a perforarti un timpano ... lei dice che tengono lontani i gatti :boh: come trasformare in un batter d'occhio uno splendido giardino ..... ci mancano solo i fenicotteri rosa :muro:

vuoi che te ne procuri un paio, vivi, in un giardino in centro? :D

MARINA201080

Giardinauta
Ecco il terrificante Gufo

577447_328.jpg

e l'amico galletto rompib....

582446_328.jpg

collezione autunno inverno gli Introvabili :hehe: se vi interessano ho trovato
anche questi sassolini verdi tipo ectoplasma per arredare il giardino ad Hallowen

72213a_328.jpg

miciajulie

Fiorin Florello
Ecco il terrificante Gufo
e l'amico galletto rompib....

collezione autunno inverno gli Introvabili :hehe: se vi interessano ho trovato
anche questi sassolini verdi tipo ectoplasma per arredare il giardino ad Hallowen

posso dire cosa mi fanno venire in mente i tuoi sassetti verdi? no, meglio di no. però, se hai visto l'esorcista...:fischio:

comunque, siccome ho due ganci nel soffitto del terrazzo/loggia volevo appenderci qualcosa perchè nudi san di triste. e piante escluderei, visto che sono tappa e me ne curo da sola
non avendo io un innato buon gusto, gli spazi esterni li ho tenuti minimal minimal, per non rischiare effetto robivecchi; volevo 'allietare' la vista mettendo appeso lassù un 'bel' pappagallo colorato sul trespolo. ma non lo trovo... come vedi, qualche strana insana passione siamo in tanti ad averla

MARINA201080

Giardinauta
:lol: :D l'esorcista l'ho visto venerdì ... lo davano su Sky e so' che non ti riferisci alla carta da parati :fischio:
però abbian tutti degli scheletri nell'armadio ... a me piacciono le calamite colorate da mettere sul frigo, il mio souvenir della recente vacanza in scozia è una pecorella bianca con la faccia e le zampe nere :D

però il sito degli Introvabili .... :baf: se son Introvabili un motivo ci sarà

lill@75

Guru Giardinauta
Ciao,
mi piacerebbe sapere come sarà andata a finire. L'utente è ancora dei nostri?
Io credo sia scappato da casa e i suoi per colmare il vuoto hanno ormai una distesa enorme di nani, come i guerrieri di terracotta cinesi:lol:
Marco si è sposato,sicuramente in casa sua non ci son nanetti ma nel giardino dei suoi genitori potrebbero essersi moltiplicati.....pauraaaaa :fifone2::fifone2::fifone2:

LucaXY

Master Florello
Ecco il mio nano:D:

24oytg1.jpg

Alto