• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Biancaneve ha trovato casa...

marco837

Florello Senior
Mio acquisto di Padova...
Regalo per mia madre...
Mia azione masochistica...
Ha trovato un posto...

IMG_1067.jpg


Con la sua corte di nanetti

IMG_1063.jpg


(uno si è ribaltato dalla gioia)

E assieme ai nanetti ci sono anche altri animaletti... come il "simpatico" rospo

IMG_1069.jpg


Ma non vi preoccupate...
gli altri nani sono sempre al loro posto

IMG_1072.jpg


Si replicano!

Sono assediato!!!

P.S. e non pensate che sia finita....
ma non esagero... potrebbe essere troppo per oggi...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Bedda matri Marco pure tu ti ci metti a comprare Biancaneve. Voglio i nani liberi, liberati i nani.
 

desi655

Florello
Mamma mia...e oggi dovrò vedere questo "capolavoro"dal vivo??verrò a casa tua con il favore delle tenebre per non vedere...però dovresti fare le foto alle ancore...alla finta faccia....
 

casper69

Guru Giardinauta
Mio acquisto di Padova...
Regalo per mia madre...
Mia azione masochistica...
Ha trovato un posto...

IMG_1067.jpg


Con la sua corte di nanetti

IMG_1063.jpg


(uno si è ribaltato dalla gioia)

E assieme ai nanetti ci sono anche altri animaletti... come il "simpatico" rospo

IMG_1069.jpg


Ma non vi preoccupate...
gli altri nani sono sempre al loro posto

IMG_1072.jpg


Si replicano!

Sono assediato!!!

P.S. e non pensate che sia finita....
ma non esagero... potrebbe essere troppo per oggi...



Credo che occorra l'intervento di DEXTER
:lol::lol::lol::lol::lol:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
...
ora che mi son pentito mi chiedo perchè chi era con me in quel momento non mi abbia fermato...

:cry::cry::cry:




:cry::cry:

Hai ragione, perdonaci......
Il fatto è che non solo è brutto l'oggetto in sè....i tuoi sono anche "bravissimi" a creare la coreografia adatta, l'ambientazione peggiore.....niente è lasciato al caso, tutto racconta una storia! Biancaneve è circondata dai suoi amici nanetti, sembra che racconti loro qualcosa, anche la rana è lì per ascoltare... :cry::cry::cry:
 

Silvio07

Florello
Marco, vedi di darti una calmata con queste foto, ci sono bambini che si collegano a questo forum, gli potresti creare gravi malattie mentali, sconvolgimenti psicologici e tutti i suoi problemi derivati. E hai un giardino mostruoso con quei nani, ma non si rompono con il vento? Vorrei che da voi facesse una grandinata di quelle potenti così da distruggerli tutti, bucherellati....sai quanto ci goderei...
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
comunque la tua foto fà molto spavento...
sul corso del mio paese una signora ha messo in un balcone largo 10 cm e lungo mezzo metro tutti e sette i nani con anche biancaneve:eek::eek:
 

Finzi Contini

Giardinauta
Sono stato chiamato... tu hai bisogno di un aiuto da me... dal tuo Dexter...

Inizio io... vedrai... ci farai l'abitudine... meritano quella fine...
E poi abbiamo un codice... ecco cosa devi fare:
Regola n° 1: non farsi beccare . Fai un lavoro pulito e non lasciare tracce

IMG_7417rid-1.jpg


Regola n° 2: scegli gli strumenti adatti... Io ti consiglio un chopper... taglio netto e grazie alle tacche non si attacca la carne alle lame...

IMG_7421rid.jpg


Saluti,
Il macellaio di Bay Harbour!
 
Ultima modifica:

desi655

Florello
Sono stato chiamato... tu hai bisogno di un aiuto da me... dal tuo Dexter...

Inizio io... vedrai... ci farai l'abitudine... meritano quella fine...
E poi abbiamo un codice... ecco cosa devi fare:
Regola n° 1: non farsi beccare . Fai un lavoro pulito e non lasciare tracce

IMG_7417rid-1.jpg


Regola n° 2: scegli gli strumenti adatti... Io ti consiglio un chopper... taglio netto e grazie alle tacche non si attacca la carne alle lame...

IMG_7421rid.jpg


Saluti,
Il macellaio di Bay Harbour!
ù


:lol::lol::lol::lol:O maremma..mi sto cappottando dalle risate.....ahahahahahah!!!!!
 

desi655

Florello
Dexter...qualcosa è sbagliato....ricordati che già una volta ti eri fermato davanti ad un cieco...a questo manca un piede....cè la farai?
 

Loulou

Florello
Bella Finzi non dimenticare il sacchetto dove mettere i resti e scegli un posto molto lontano dalla riva per buttare tutto.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
Alto