• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Biancaneve ha trovato casa...

M

mammagabry

Guest
Urca!!!
Ho come l'impressione che l'aspetto del giardino e della casa attirino i ladri come api sui fiori.
Il fatto che tuo padre mette cosi tante misure di sicurezza viene interpretato non come "disagio psichico" di tuo padre ma come "in quella casa ci sono tante cose di valore da prendere". Per alcuni puo' anche diventare una specie di sfida riuscire ad entrare,hai chiesto al commissario di dire a tuo padre che cosi li invita tutti ad una partita a risiko?

marco837

Florello Senior
io ho paura di tornare a casa stasera...
troveró le trincee in giardino.
Piú tardi chiamo mia mamma per chiedere come se la sta cavando (povera donna...)

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Occhibelli...tuo papà è un mito...vorrei tanto conoscerlo!!!!ciao ciao

marco837

Florello Senior
Occhibelli...tuo papà è un mito...vorrei tanto conoscerlo!!!!ciao ciao

... é una persona con cui é davvero molto difficile convivere...
se in qualunque ora del giorno o della notte sente un rumore (es. uno spillo che cade) deve venire a controllare.
Basta anche appoggiare un bicchiere e se é sveglio controlla cos'era il rumore imprevisto.
E poi é abbastanza possessivo... non si puó toccare nulla di sua proprietá. ad esempio non ho nemmeno il permesso di guardare la sua televisione che sta in salotto. Nemmeno mia madre puó accedervi. E questo é solo l'inizio. Ma forse é meglio non approfondire...

Non vedo l'ora di andare a vivere con Desi...

Masolino

Bannato
... é una persona con cui é davvero molto difficile convivere...
se in qualunque ora del giorno o della notte sente un rumore (es. uno spillo che cade) deve venire a controllare.
Basta anche appoggiare un bicchiere e se é sveglio controlla cos'era il rumore imprevisto.
E poi é abbastanza possessivo... non si puó toccare nulla di sua proprietá. ad esempio non ho nemmeno il permesso di guardare la sua televisione che sta in salotto. Nemmeno mia madre puó accedervi. E questo é solo l'inizio. Ma forse é meglio non approfondire...

Non vedo l'ora di andare a vivere con Desi...

Come genitore mi dispiace moltissimo leggere le tue parole.
A mio figlio fin da piccolo ho fatto utilizzare tutto quello che l'età gli consentiva, insegnandogli però a rispettare beni '' comuni'' e dopo l'uso a riporli esattamente dov'erano sistemati.
Tuo padre come è stato allevato dai tuoi nonni ?
Comprendo il desiderio di autonomia logistica, è naturale.
Sinceri auguri.

Ultima modifica:

silvia60

Florello
Marco leggo solo ora....ti sono vicina!!!!
Anzi per fortuna son ben lontana......sei sicuro che i tuoi vicini dormano sonni tranquilli????? Io avrei paura anche a rientrare a casa,con un vicino come tuo padre!!!

marco837

Florello Senior
Marco leggo solo ora....ti sono vicina!!!!
Anzi per fortuna son ben lontana......sei sicuro che i tuoi vicini dormano sonni tranquilli????? Io avrei paura anche a rientrare a casa,con un vicino come tuo padre!!!

... effettivamente c'é stato un periodo dove quando alcuni vicini incrociavano mio padre lo insultavano, ma ora le acque si sono un po calmate...

Desi qualche volta mi chiede se sono stato adottato...
Per fortuna il carattere l'ho preso da mia mamma

Alto