Ci mancherebbe, ma non vendiamo la pelle dell'orso prima...@danielep, disponibilissimo anche io a ricevere un tuo eventuale clone...
Hanno ancora foglie??? ????
Ma anche l'anno scorso era stato così ???????
Infatti non richiedono acqua... Prosecco o almeno Champagne!!!!!
:LOL::LOL::LOL:nota l'ordine di gradimento
Ma non svernano in un locale non riscaldato e luminoso: li tieni in casa con 20 e più gradi!Vedi l'allegato 536379
Sono due mesi che non vedono una goccia d'acqua eppure alcune resistono impavide
Se contano sul Veglione di Fine Anno per bere, con me vanno di magro:LOL::LOL::LOL:
Scusa @Stefano Sangiorgio, non fosse stato x Monikk avrei dimenticato di rispondertiMa non svernano in un locale non riscaldato e luminoso: li tieni in casa con 20 e più gradi!
Il Baobab non può svernare a T comprese tra 5 e 10 °C?
Sempre una minima di almeno 18°C?
La gattina sta imparando, ma non vuole saperne di tagliarsi le unghieOT
Chi suona la chitarra, a casa tua?
Ehi, e chi ha detto che era indiscreta?:LOL:
Aufffff.....
Non mi pareva una domanda così indiscreta ...
Ok, come non detto....!
E in effetti l'immagine della micia che strimpella Gino Paoli perché si sente chiamata in causa è carinissima.....Ehi, e chi ha detto che era indiscreta?
Volevo scherzare un po'.
Davvero troppo presto!Ah, dimenticavo (per restare in argomento Baobab) !
Ho avvistato dei germogli nuovi su qualche estremità di rametto
Veramente troppo presto!
È proprio questo che mi preoccupa....Se gli afidi sono al lavoro ( e le gemme già fuori) significa che la linfa sta circolando. Ma l'inverno potrebbe essere ancora lungo
Le mie sesbanie dormono dalla settima: sono all'aperto contro il muro soleggiato del garage ma FUORI.È proprio questo che mi preoccupa....
Il mio garage ha un clima... siciliano o forse più tunisino....
Una picchiata decisa delle minime è bene che si verifichi ORA e non in aprile maggio. La sto aspettando con ansia...anche perchè nell'orto ho ancora le limacce in attività...ieri ne ho uccise più di venti...Andrà tutto bene.....