• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Banca del seme

Infected

Aspirante Giardinauta
Ragazzi che ne pensate di tirare su una banca del seme delle nostre piccole?
Così se a qualcuno serve qualcosa puo' visitare la pagina e vedere se c'è la specie voluta.
Io mi propongo per tenere aggiornata il post della banca con nomi ecc.
Chi vuole puo' aiutarmi a tirarla su(marealto...????:fischio:).
Magari si potrebbero mettere istruzioni sulla semina e sulla genetica,anche per chi volesse intraprendere la strada degli ibridi^__^

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
La tua idea è molto bella ma non posso assolutamente impegnarmi, leggo e partecipo volentieri al forum, ma quando posso e senza alcun impegno, nel momento in cui diventasse un qualcosa che devo fare, la cosa mi stresserebbe da morire:smok:
Questo per me deve essere puro divertimento e passatempo per distrarmi :fifone2:
Non volermene ma proprio non me la sento :Saluto:

Infected

Aspirante Giardinauta
do not worry;)però in caso questa cosa vada in porto mi concedi l'utilizzo delle immagini e delle tue parole sulla semina nel post delle phalenopsis?

miciamimi

Maestro Giardinauta
quoto zeug.....a me piacerebbe tantissimo, ma tanto per farti capire il mio livello non saprei neanche come fare a prelevare i semi.
cmq credo che la tua idea servirà molto agli inesperti come me...attendiamo istruzioni:D:D:Saluto:

Robe

Guru Giardinauta
Ciao Infected!!! :D :D
Eccomi presente, hai intenzione di creare un sito?
Di che hai bisogno? Spero di poterti aiutare! :eek:k07:

Infected

Aspirante Giardinauta
Per ora volevo fare una cosa molto giardinaggio.itcasainga poi piu' avanti magari un sito,se vuoi puoi aiutarmi per quando non ci sono a moderare il post quando io non ci sono e tenere aggiornata,poi se hai qualche articolo interessante sulla genetica delle orchidee o cose simili,bhe,postalo!

Infected

Aspirante Giardinauta
Ciao zeug,ciao micia,se leggete il post di marealto lui ha trovato un modo di coltivare senza l'utilizzo di cappe sterili ne niente,ora vedo di riassumerlo e aggiungerci qualcosina^_^

Alto