MaryFlowers
Fiorin Florello
Aglio e' una varietà di aglium stellato ,bulbettini piccoli fino a giugno oltrato sempre verde ecco una foto dove si intravedono ho trovato questo veloce http://i.imgur.com/kj8vTKX.jpg
Quaanta tenerezza che mette MaryFlowers ,lo voglio ,lo voglio ,lo voglio e appunto con il Sedum rupestre ce lo fai vedere che ho gia meditato alcune cose a fare con questo sedum dopo certi sperimenti .Aglio e' una varietà di aglium stellato ,bulbettini piccoli fino a giugno oltrato sempre verde ecco una foto dove si intravedono ho trovato questo veloce http://i.imgur.com/kj8vTKX.jpg
Quaanta tenerezza che mette MaryFlowers ,lo voglio ,lo voglio ,lo voglio e appunto con il Sedum rupestre ce lo fai vedere che ho gia meditato alcune cose a fare con questo sedum dopo certi sperimenti .
Mary :love_4:
E faranno gran bel teatro con l'Allium roseum(qui da me spontaneo) quale mando io ,non fattevelo scappare ,in aiola con solo pizzico di cure potrebbe sballordirvi ,del colore non dico niente ,è du un rosa pallido incredibile ,sta molto bene vicino al Gladiolus italicus
ragazzi ho una domanda pratica, perchè mi sono fatta una idea tra i vari post ma preferisco chiedere.
ho visto diverse bulbose citate nelle vs spedizioni. stiamo parlando di semi di fiori di bulbosa o di bulbi veri e propri?
nel primo caso anche se l'attecchimento è lunghissimo e molto molto basso come germificazione ce ne facciamo una ragione e via andare, nel secondo caso dobbiamo valutare bene i costi di spedizione che lievitano (già con i semi gli scorsi anni le buste non erano leggerissime, se ci sono bulbose dentro la situazione cambia)
Q
E faranno gran bel teatro con l'Allium roseum(qui da me spontaneo) quale mando io ,non fattevelo scappare ,in aiola con solo pizzico di cure potrebbe sballordirvi ,del colore non dico niente ,è du un rosa pallido incredibile ,sta molto bene vicino al Gladiolus italicus
...................................ho pesato tre bulbi di giacinti :un etto e mezzo scarso :lingua:ragazze potrei provare a pesare qualche bulbo e dirvi quanto pesano :lingua:
...................................ho pesato tre bulbi di giacinti :un etto e mezzo scarso :lingua:
...................................ho pesato tre bulbi di giacinti :un etto e mezzo scarso :lingua:
Anch'io questa primavera ho vissuto ana tale arrabiatura in un ufficio postale dopo un esameeh si lo so sono una piva ma so come sono le poste
già mi hanno fatto problemi lo scorso anno ... mi dissero che la busta era troppo grossa e avrei dovuto fare un pacco dato l'ingombro e non una bustona
risoltsi prendendo indietro la busta e cambiando ufficio quindi dipende dall'ufficio
Cure miserissime ,siccome ha la parte aerea gia in inverno a questo allium il sole proprio lo si deve dare ,poi una profondità di 6-7 cm per poterlo lasciare in pace per piu anni e contrariamente all'affermazione che se la cava su terreni poveri io ho messo letame bovino e ....ti trovero una foto dell'intera pianta ,devo averla ,per quel piccolo bulbo che è ha fatto 8 fiori ,era un ciuffone color rosa.cerastium sono splendidi, davvero sono spontanei nelle marche? che bello, facevi riferimento ad alcune cure, di che tipo?
Allora so no ancora in fase di preparazione.. Comunque dovrei spedire
Belle di notte mix
Ipomee mix
Bocche di leone mix
Papaveri orientali
Escolzia
Cosmea sulphurea
Aquilegia mix
Ciclamini selvatici
Bulbilli gladioli
Narcisi
Calendule
Rosa canina
Poi vi aggiorno... Bacio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://forum.giardinaggio.it/incont...ri-mercatino/209501-lista-banca-del-seme.html
lista banca del seme aggiornata ,in mp le richieste :ciglione: ringrazio chi ha fatto la spedizione ma non a scritto il suo avatar :boh: