GORLA
Florello Senior
a me interessa acero zuccherino
Ok ....li inbusto ciao anna
Ultima modifica:
a me interessa acero zuccherino
Ta-daa ,work in progressi
intanto qui... work in progress : https://drive.google.com/file/d/0B83zTfC29A-LVG5mSzBpV1NseVE/view?usp=sharing
Ta-daa ,work in progress
Rondinella la tua pianta "lanterna" è perenne?
Gorla io avrei tentato con i semi di ibiscus se sono in tempoe così il citrus................ Vedi l'allegato 232632
Poi se mi dite di si
Ibiscus volgaris bianco?????
Sarà la fame...... ma nera neraMa cos'è nel piatto.Io ci vedo dei pizzoccheri....no ???? Vero??? Sarà la fame ,
Sarà la fame...... ma nera nera
E io che speravo di rendervi felici spedendovi mezzo chilo dei semi del mio
super amatissimo Amaranthus caudatus var.viridisk07:
[/QUOTE
Non lo conoscevo ,ora mi informo io sono curiosissima ,non posso fare orto ,ho solo aromatiche ,se no mi cacciano di casa ,
Potrebbe essere Zephyranthes?
Ciao, ciao
Io ho avuto delle canne per prima volta quest'anno e mi sono molto piaciute.Qui canna ne ho anche variegata ,ma semi non ne vedo........ibiscus ne metto ,ci sono un sacco di piantine che sappiamo ,
Ragazzi io credo di aver fatto un serio passo avanti nel
preparare "la roba" e mi va di tenere un piccolo elenco
di stranezze tanto per essere certa che almeno una presona
sarebbe interessata.
-semi di agave striata regalo con un ordine di inerti
- 3 ossa di un pesco tipico della zona qui che non cè casa senza almeno un albero .E'tardissimo ,sapore molto simpatico ma non è dolcissimo ,la specie è robusta e resistente ,un profumo di pesco proprio celestiale e bucia sottilissima.
Si riproduce appunto da osso ed io ho 6 pezzi preparati per un amica quale mi ha chiesto 2-3
-sempre ossa di una varietà di prugna quale io per dei anni consideravo selvatica ma quale ho avutto la scioccante sorpresa di trovare in un catalogo di frutti antichi con il nome "Prugnolotto" e per la modica cifra di 20 euro.
Il "Prugnolotto" e dall'epoca dell'impero romano si dice in giro e
io quest'anno ho fatto proprio scorta per introdurlo nel mio paese.
Se qualcuno di voi lo viole tentare ?:boh:
- bulbili di gladioli da giardino ,sono proprio in tempo di avere quelli
del cultivar Blu Sky separati .Se no avendo la smania dei gladioli i bulbili li butto a tonnellate .
Platicodon allora i semini di agave sono pochi ma te li mando.Uh che bello, i semi di agave
E i bulbilli di gladiolo di interessano
Aggiungo
Lunaria ho medaglie del Papa
E biancospino senza spine ,
Invece hai me ,ho imparato una cosa oggi ......e voi in coro ....dicci gli aceri con le samare in autunno sono aceri platanoide
E così niente semi di acero zuccherino ,rimandato primavera,
Si sembra proprio di si cerarum l' ha identificato poi,datura cara perché non partecipi anche tu? :love_4: k: