• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bakker

P

Piera1

Guest
L'e-mail puoi mandarla a servizio-clienti@bakker-it.com
A me stanno tutti bene le piante ordinate dal catalogo, una begonia pendente sta facendo dei fiori meravigliosi, così le scevole e i gerani, unica nota negativa, mi hanno mandato gerani al posto di altri, alla mia e-mail hanno risposto dopo tanto tempo dicendomi che mi hanno mandato un buono ma ad oggi non ho ricevuto niente.

xalina78x

Aspirante Giardinauta
Nihal ha scritto:
Buon per te... a me non m'hanno nemmeno considerata.... ma prima di inviarti il rimborso si sono fatti vivi via e-mail o è arrivato il pacco direttamente?

Hanno prima risposto alla mia email dicendo che avrebbero provveduto il prima possibile, e dopo 2 settimane è arrivato il pacco dove c'era anche il buono per la pianta che ora non avevano disponibile (un pino)

S

Sasanka

Guest
A me è arrivato il pacco 2 giorni fa..Ho preso Astilbe e Kniphofia. E' un pò deprimente ricevere le radici e sperare che diventano delle belle piante ma non resta che aspettare.
Il secchiello con i bulbi è veramente mini...

anto79

Giardinauta
Grazie per l'indirizzo e-mail Piera! e anche a xalina! :)
vi farò sapere com'è andata!!!
spero che si facciano vivi al + presto!

lill@75

Guru Giardinauta
ma davvero! Quante fregature ...e poi se proprio dobbiamo comprare on line,come nel mio caso che vivendo in un'isola non è che ci sia tutta sta scelta intorno,meglio scegliere vivai che producono piante di qualità,possibilmente italiani,ne abbiamo parecchi tra cui scegliere e quando i loro pacchi arrivano credetemi che è molto diverso da quando arrivavano quelli della bakker

monikk64

Fiorin Florello
ho comprato da Vivai Le Georgiche di Brescia due alberelli e tre cespugli e mi sono trovata bene: spedizione abbastanza veloce, molto ben imballate, tutte vive, vegete e pimpanti!
volevo farvelo sapere perchè è giusto che chi lavora bene venga riconosciuto e "positivamente chiacchierato"!!!!!

Alto