massimogreen
Giardinauta
mi sa di si sembrano eleurodidi, prova con del piretro prima che si riproducano di più
grazie, video molto interessante..ma quindi la potatura può essere fatta solo dopo la fioritura?quindi solo verso luglio?guardati questo per iniziare
Si è vicina, ma a dir la verità sono stata solo da rose barni a PT. Credo che la maggior parte dei vivai di PT vendano all'ingrosso. Ho preso dei rododendri ed azalee di Borgo a Mozzano ad una mostra mercato a Fi che si tiene di solito tra fine aprile ed inizio maggio, ci sono tanti espositori specializzati provenienti da tt la Toscana..e nn solo!si direi si entro quella data che ha detto gigli.mi pare il 10 luglio?!
piu che altro attento a oziorinco e tingidi
e chiaramente ai funghi
tu sei di firenze e sei vicino a pistoia, la città con piu vivai d italia..
bellissima ci voglio andare un giorno quando sono in ferie
Tranquilla le azalee japoniche resistono tranquillamente al freddo,il massimo che può succedere le foglie prendono un colore rossiccio,solo le azalee japoniche sono resistenti al freddo o tutte?
Quindi mi consigli di tenerle in vaso o metterle in piena terra?Tranquilla le azalee japoniche resistono tranquillamente al freddo,il massimo che può succedere le foglie prendono un colore rossiccio,
qualche anno fa le mie presero anche la neve ,senza neanche scalfirle , anzi quell'anno fecero una strepitosa fioritura ..
In vaso è più facile controllare il ph del terrenoQuindi mi consigli di tenerle in vaso o metterle in piena terra?