• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri "diversi" ...

S

SecoB

Guest
... perchè, invece del classico uovo o della colomba, quest'anno ve li faccio con una delle mie torte :food::lol:
l'ho chiamata sole/luna (vedendo la foto capirete il perchè !), con l'augurio che, sia di notte che di giorno, le vostre ore siano sempre "dolci" :)
un abbraccione a tutti (vecchi e nuovi compagni di forum)
:flower::love_4:
tortasoleluna.jpg

N

ninfa77

Guest
Auguroni anche a te seco b e com'plimenti per la bellissima torta

BUONA PASQUA

Commelina

Master Florello
slurp!... nonostante sia già sazia di dolci (anche per un compleanno in casa mia) una fettina la gradisco veramente!!! grazie seco:love_4: e un augurio di giornate serene e fiori!!!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Grazie Seco...ricambio gli auguri di cuore a te e a tutti gli amici :love:
...ma se volete la guerra a colpi di torta...allora ditelo!:lol::lol::lol:
La tua è molto bella e...molto buona...ma una fettina di questa non la gradite?!
Buona Pasqua!
cassata%20siciliana.jpg

contrada_blu

Maestro Giardinauta
... perchè, invece del classico uovo o della colomba, quest'anno ve li faccio con una delle mie torte :food::lol:
l'ho chiamata sole/luna (vedendo la foto capirete il perchè !), con l'augurio che, sia di notte che di giorno, le vostre ore siano sempre "dolci" :)
un abbraccione a tutti (vecchi e nuovi compagni di forum)
:flower::love_4:
tortasoleluna.jpg
auguroni di buona Pasqua Secondina anche in famiglia e un saluto dal salento:froggie_r:lol::flower:

Alto